BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

RIKI/ Riccardo Marcuzzo lancia “Aspetterò lo stesso”: il video sarà un cortometraggio (Maurizio Costanzo Show)

Riki Riccardo Marcuzzo ospite al Maurizio Costanzo Show lancia: il cantante di Amici lancia il singolo “Aspetterò lo stesso”. Grandi record per l'album Mania

Riki, Riccardo MarcuzzoRiki, Riccardo Marcuzzo

I giovani musicisti che stanno emergendo negli ultimi anni hanno capito l'importanza dei social e anche delle immagini per la riuscita di una canzone. E' così che in molti si concentrano non solo su musicalità e testo, ma anche sui video. Lo ha fatto capire su Instagram Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo, che stasera sarà ospite al Maurizio Costanzo Show. L'artista ha scritto così sul suo profilo: "L'otto dicembre uscirà in radio Aspetterò lo stesso. Il video sarà una sorta di film, un cortometraggio che racconta una storia simile a quella vissuta davvero. Ero all'Abercrombie di Milano, qui ci sarà una metropolitana", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Ovviamente queste poche parole hanno suscitato grande curiosità nei confronti del suo pubblico che vuole capire quale esperienza ha vissuto Riki. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL LANCIO DI ''ASPETTERÒ LO STESSO''

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, lancia “Aspetterò lo stesso”, nuovo singolo estratto dall'album “Mania”. La canzone è stata scelta direttamente dai fan, che hanno potuto scegliere votando il loro brano preferito sul sito del cantante. Il brano “Aspetterò lo stesso”, con il testo scritto da Riki Marcuzzo - che questa sera, in seconda serata, sarà ospite al Maurizio Costanzo Show - e con la musica composta insieme a Riccardo Scirè, sarà lanciato venerdì 8 dicembre 2017 e sarà presto seguito da un video. Il secondo singolo tratto dall’ultimo disco dopo “Se parlassero di noi” era stato anticipato già durante il pomeridiano della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: il brano descrive la drammaticità dell’istante in cui una storia d’amore si consuma fino a finire. Il disco “Mania”, già certificato Platino, contiene 12 canzoni il cui tema principale è l’amore che tocca varie sfumature in tutte le sue forme.

RICCARDO MARCUZZO, "MANIA" È GIÀ UN SUCCESSONE!

Questa la tracklist dell'ultimo lavoro discografico di Riki: Mania, Frena, Se parlassero di noi, Aspetterò lo stesso, In equilibrio, Tremo, Dentro la notte, Il tempo intorno, Rumore di fondo, Vendicativa, Credi in te, Ainam. Il giovane artista milanese è stato scelto da Dolce & Gabbana come lui stesso afferma in una foto postata sui social: “Orgoglioso di iniziare a rappresentare un brand italiano così grande. Viva l'Italia!". Ricordiamo che i. l 19 maggio 2017 è stato pubblicato per la Sony Music il suo mini-album d'esordio, Perdo le parole, composto da sette brani, che è subito balzato in testa alla classifica degli album più venduti in Italia. L'11 settembre il disco è stato certificato triplo disco di platino ed è l'album più venduto del primo semestre 2017.

© Riproduzione Riservata.