BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

VINCITORI BAKE OFF ITALIA CELEBRITY EDITION 2017/ Tosca D'Aquino e Francesca, il format non piace ai fans

Bake Off Italia Celebrity Edition 2, anticipazioni prima puntata dell'8 dicembre 2017: ecco le coppie che prenderanno parte alla seconda edizione del cooking show.

Bake Off Italia Celebrity Edition 2017Bake Off Italia Celebrity Edition 2017

Tosca D’Aquino e l’amica Francesca hanno vinto Bake Offi Italia 2017 Celebrity Edition. Il format, però, non è piaciuto ai fans che non hanno considerato all’altezza delle prove i vip che hanno deciso di mettersi alla prova con il loro talento culinario. “È per beneficienza, bene, lodevole, ma non funziona. Vedere dei veri Vip che non capiscono una mazza di pasticceria è una roba inguardabile”, “Capisco la beneficienza ma le torte erano una peggio dell'altra. La prossima volta chiamate almeno gente che sappia cucinare”, “Non mi è piaciuta la puntata....l’hanno scorso è stata più divertente”, “Mamma mia che trasmissione triste! Almeno potevano affiancare ai "vip" i partecipanti della quinta edizione...”, hanno scritto gli utenti sui social che hanno di gran lunga preferito la puntata dello scorso anno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL VIDEO DELLA PUNTATA SU DPLAY

Tosca d'Acquino e la sua amica Francesca hanno portato a casa la vittoria in una serata scoppiettante in cui solo pochi "vip" sono riusciti a farsi notare. L'attrice e la sua amica hanno fatto i dolci migliori ma in materia di trash sono stati altri a regalare i momenti migliori al popolo della rete che ha pensato bene di premiare soprattutto Carmen Russo e suo marito sempre al centro dell'attenzione arrivando a fare la planerataria "ballerina" con buona pace di Damiano Carrara, il più amato da chi ieri sera si è lasciato andare a commenti e battute. Tutto quello che è successo ieri sera, dal bignè con il ciuffo di Fiordaliso ai sorrisi dello chef e alla vittoria di Tosca d'Acquino, sono disponibili nel video integrale della prima puntata di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 che potete vedere cliccando qui, su DPlay. Il programma tornerà la prossima settimana con una seconda puntata vip e, in attesa di scoprire chi sarà la nuova coppia vincitrice, non potete far altro che rivedere la puntata di ieri. (Hedda Hopper)

TOSCA D'AQUINO E FRANCESCA CONQUISTANO I SOCIAL

Tosca D’Aquino e la sua amica Francesca sono le vincitrice di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017. Una vittoria che ha messo d’accordo tutto il pubblico che, sin dalle prime battute iniziali, ha capito che l’attrice napoletana avrebbe portato a casa la vittoria. Napoletana e con la passione per la cucina, Tosca ha saputo tirare fuori, insieme alla sua amica, tutto il suo talento per la pasticceria. Subito dopo l’elezione del vincitore, Tosca D’Aquino ha esultato sui social pubblicando su Instagram la prima foto insieme alla sua amica Francesca. “Evvivaaaa siamo le vincitrici di bake@off celebrity! # amichedolci”, scrive l’attrice. “Non avevo dubbi che avreste vinto! Bravissime e bellissime”, “Appena ti ho vista ho detto, Tosca vince”, “Belle che siete”, hanno scritto i fans che hanno seguito la loro beniamina anche nella dolce avventura in tv. Anche la puntata di Bake Off Celebrity Edition 2017, dunque, è piaciuta molto al pubblico. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BAKE OFF ITALIA CELEBRITY EDITION 2, DIRETTA

Anche la puntata versione VIP di Bake Off Italia è stata amata e seguite sui social: ecco i tweet più belli. "@chefcarrara Mia nonna guardava #BakeOffItalia solo perchè c'eri tu,e ti chiama Il dolce principe dei dolci..:P e io concordo con lei;)", "Non può essere già finito Ridatemi Damiano, l'ho visto così poco oggi #DamianoFriday #BakeOffItalia", "Sarebbe stato bello anche avere tipo una collaborazione tra vip e concorrenti classici. Immaginate cosa sarebbe potuto uscire dall'accoppiata Mamma di Fiordaliso-Giustina #BakeOffItalia #BakeOffItaliaCelebrityEdition", "Jake la furia, “DAMIANOOO AMOREEE DOVE SEIIII” e la prossima puntata si preannuncia estremamente trash. Adoro.", "Il fatto che la versione vip di #BakeOffItalia duri meno di quella normale, IO NON LO ACCETTO!!! @chefcarrara dai, resta con noi fino alle 22:40, o almeno dammi la buonanotte, altrimenti vado a letto piangendo!!! #DamianoFriday #BakeOffItalia"

LA CHEESECAKE... VINCONO TOSCA E FRANCESCA!

Chi avrà vinto la prova cheesecake? Si comincia con gli assaggi al buio. Alcuni hanno avuto degli evidenti problemi, chi con gli ingredienti, chi con i tempi di cottura chi invece con la decorazione. Tempo di classifica: ultimi The Pozzolis Family, poi Fiordaliso e la mamma, seguono Gigi e Karen, poi le sorelle Carrisi, quarto posto Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro, medaglia id bronzo Carmen ed Enzo Paolo, secondo posto Georgia e Roberto, vincono Francesca e Tosca. "Garantire acqua sicura e pulita in Eritrea" è il progetto Unicef che Tosca e Francesca hanno scelto per la loro vittoria. I concorrenti firmano il loro grembiule che potrà essere vinto sul sito stesso dell'unicef. Prossima puntata venerdì prossimo con altri concorrenti, tra cui Jake La Furia e Fabio Troiano. Chi vincerà settimana prossima?

SECONDA SFIDA: PROVA TECNICA

Seconda manche di Bake Off Italia celebrity Edition 2 è quella tecnica: la sfida sarà replicare un dolce famoso, la cheesecake. Che però non sarà classica: sarà una interpretazione di Damiano Carrara, cheesecake con la mozzarella di bufala. Il premio per Tosca e Francesca è la possibilità di usufruire dell'aiuto di Damiano per 5 minuti e dare una sbirciata alla torta finita dello chef- Fiordaliso e la mamma Carla dovranno invece mangiare tutti i loro bignè preparati in precedenza prima di iniziare la prova. 90 minuti a disposizione per la prova tecnica. Tantissime difficoltà per i Vip che non riescono a seguire alla perfezione la ricetta di Damiano. Tosca e Francesca hanno donato 2 minuti del loro bonus alle sorelle Carrisi. Knam dà un consiglio trucco a Gigi e Karen: come controllare bene la temperatura dei dolci in abbattitore. Chi avrà vinto invece questa seconda sfida? Arriva Katia Follesa porta ai giudici un CV per entrare nel mondo della pasticceria e diventare la conduttrice di Junior Bake Off.

PRIMA SFIDA CON I BIGNE'

Inizia la prima puntata speciale di Bake Off Italia celebrity Edition: le coppie in gara si presentano al pubblico e raccontano le loro primissime emozioni per la sfida dolciaria. C'è tanta emozione ed entusiasmo e i concorrenti sono pronti a sfidarsi nei loro banconi davanti ai giudici. Le coppie fanno il loro ingresso sotto il tendone. È tempo di indossare i grembiuli: i vip sono pronti e raccontano le loro esperienze ai fornelli. Come detto da Benedetta Parodi la sfida avrà come obiettivo la raccolta fondi per l'Unicef. I giudici raccomandano i concorrenti sugli aspetti da tenere in considerazione sempre per ogni sfida. Prima prova: riempire dei bignè con crema pasticciera in solo tre minuti. Chi avrà riempito più bignè avrà un grande vantaggio, l'ultimo avrà uno svantaggio. La prima manche non è stata proprio delle migliori e nonostante la prova sembrasse davvero semplice non tutti sono riusciti a fare un buon lavoro. I giudici passano all'assaggio dei bignè: chi avrà vinto la sfida? Ad aggiudicarsi la sfida sono Tosca e Francesca, Ultimi invece Fiordaliso e sua mamma.

I CONCORRENTI SI PRESENTANO

Prima puntata della special Edition di Bake Off Italia: edizione celebrity con tante coppie di famosi insieme per aggiudicarsi il premio di miglior pasticcere vip. A sfidarsi questa sera Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo; il protagonista della serie “Alex&Co” Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro; le sorelle Carrisi, Cristel e Romina; Fiordaliso con la mamma Carla. E a giudicare come sempre gli irrinunciabili Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara e il maestro Ernst Knam. A condurre il programma e le sfide sotto il tendone di Bake Off ovviamente Benedetta Parodi. Appuntamento alle 21:10 sempre su Real Time.

TUTTO PRONTO PER LA SFIDA TRA VIP

A pochi minuti dalla prima delle due puntate speciali di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017, tutti i fan del noto programma di Real Time si sono dati appuntamento sui social per commentare, in anteprima, il cast prescelto per la sfida. Secondo molti telespettatori, infatti, alcune delle celebrità sono in realtà del tutto sconosciute, di conseguenza non meritevoli di trovarsi in quel contesto dedicato invece alle star. Di seguito, vi segnaliamo i commenti più velenosi pubblicati su Facebook nelle ultime ore. "Chissà come mai, quando si parla di programmi in cui vengono invitati i vip, ci sono sempre quello che non se li fila nessuno, che proprio celebrity non possono essere considerati", "c'è anche Masterchef vip, vuoi che non veniva fatto anche qui? Che poi... chi sono tutti questi?", "Dopo la PEGGIORE edizione di Bake Off, mi sembra giusto dare il colpo di grazia a questo programma!!". Il cast dello show riuscirà a conquistare il pubblico a casa? (Agg. di Fabiola Iuliano)

GRANDE ATTESA PER LA POZZOLI'S FAMILY

C'è grande attesa per la puntata di Bake Off Celebrity edition in onda questa sera, 8 dicembre, su Real Time. Il web è in fermento ma i più attesi di questa sera sono loro: la Pozzolis Family! Una famiglia ben nota sul web, composta da Gianmarco Pozzoli, 45 anni, già volto di Zelig e di fiction come Un passo dal cielo; Alice Mangione, 32 anni, anche lei comica e attrice e i loro due bambini, Giosuè, 2 anni, e Olivia Tosca, 3 mesi. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la coppia ha parlato dell'enorme successo riscosso sui social dichiarando il loro segreto: «Non facciamo finta di essere perfetti. Il messaggio è: “Ragazzi, commettiamo errori quotidianamente. Abbiamo la fortuna/sfortuna di non avere famiglie pressanti intorno a noi, questa cosa ci permette di continuare a sbagliare e a imparare. Abbiamo scoperto che l’insidia più grande per i neo-genitori sono i giudizi del mondo esterno. Io dico sempre: “Lasciateci sbagliare!” La ricetta perfetta per crescere i figli non esiste». (Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI

La quinta edizione di Bake Off Italia 2017, proprio una settimana fa è giunta al termine con la vittoria (nemmeno tanto inaspettata) di Carlo Beltrami, il serramentista della provincia di Bergamo con il sogno di aprire una pasticceria tutta sua. Dopo l'edizione 'nip', esattamente come per il Grande Fratello, arriva in pista l'edizione con in studio dei personaggi famosi. Il progetto condotto da Benedetta Parodi, aveva già preso il via lo scorso anno e, data la sua formula decisamente vincente, si è pensato bene di replicare l'esperimento allungandolo un poco. Ed infatti, a differenza della scorsa edizione, andranno in onda ben due appuntamenti. Le due puntate speciali saranno interamente a favore del progetto di Unicef ed infatti, l'intero ricavato della coppia vincitrice andrà proprio nelle mani della famosa associazione. In studio, sotto il mitico tendone del programma, si sfideranno ben 16 personaggi divisi in coppie da due per gli appuntamenti che vedremo oggi (venerdì 8 dicembre) e la prossima settimana (15 dicembre). Eccovi le anticipazioni a seguire.

Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: ecco le coppie in gara

Dopo il grande successo dello scorso anno, gli aspiranti pasticceri Vip raddoppiano l’appuntamento di Bake Off Italia con la “Celebrity Edition”. L’8 e il 15 dicembre alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 del digitale terreste), Benedetta Parodi, insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, condurrà l’appuntamento che vedrà poi i tre intenti a valutare i concorrenti famosi. Le 16 coppia in gioco, saranno i protagonisti assoluti di due appuntamenti speciali con l’obiettivo di sostenere l’Unicef. Nella prima puntata di stasera, vedremo sotto il mitico tendone: Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo; il protagonista della serie “Alex&Co” Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro; le sorelle Carrisi, Cristel e Romina; Fiordaliso con la mamma Carla. Per quanto riguarda la location, sarà esattamente la stessa delle passate edizioni con protagonisti non famosi.

I progetti Unicef e le info social

Dalle 21.10 circa, torna in pista Benedetta Parodi con una nuova puntata speciale: Bake Off Italia Celebrity Edition. 12 personaggi famosi si sfideranno divisi in coppie e per due puntate, per realizzare torte e pasticcini gustosi giudicati dal re del cioccolato Ernst Knam, la giornalista Cleria d’Onofrio e il pasticcere toscano Damiano Carrara divenuto famosissimo in America. La gara di solidarietà andrà in onda sia stasera che il prossimo venerdì per due appuntamenti benefici che vedranno mettere all’asta i grembiuli autografati dei vip, il cui ricavato verrà devoluto totalmente a favore di due importanti progetti targati UNICEF: Rifugiati Siriani – Istruzione e Eritrea Acqua. L’appuntamento speciale condotto nella prima serata di Real Time da Benedetta Parodi, potrà essere seguito in diretta attraverso i social network tramite l’hashtag: #BakeOffItalia. Per commentare invece, potete serenamente interagire con i canali ufficiali di Real Time, presenti sia su Facebook, Twitter (con divertentissime gif animate) e Instagram.

© Riproduzione Riservata.