BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CHIARA GALIAZZO / Le reazioni dei giurati dopo “Torero Camomillo” (Lo Zecchino d’oro)

La famosa cantante italiana Chiara Galiazzo questa sera protagonista su Rai 1 nel programma Zecchino d’oro condotto da Carlo Conti per cantare “Torero Camomillo”.

Chiara Galiazzo, Zecchino d'OroChiara Galiazzo, Zecchino d'Oro

LE REAZIONI DEI GIURATI

Chiara Galliazzo è pronta a salire sul palco di Rai Uno per cantare Torero Camomillo: "Era l'unica canzone dello Zecchino che non conoscevo, è una bella sfida". Prova superata a pieni voti, almeno secondo il pubblico che si scatena con un lungo applauso. Anche il padrone di casa, Carlo Conti, sembra d'accordo: "Bravissima Chiara! Vai a fare il giurato e dai un voto. Su le palette forza!". La Galliazzo si da un bel 10. Brignano commenta così il brano cantato dalla Galliazzo: "Io questa me la canto ogni giorno. Torero Camomillo alle cinque e un quarto del pomeriggio, sempre. La cosa bella del testo di questa canzone è che alla fine non muore alcun toro". Gigi e Ross, dalla postazione social, leggono qualche commento dai social sulla performance di Chiara.

PROTAGONISTA ANCHE A TALE E QUALE

Tra poche ore va in onda lo speciale dedicato ai 60 anni dello Zecchino d’oro. Una trasmissione condotta da Carlo Conti, direttore artistico di questa edizione dello Zecchino, durante la quale si andrà a ripercorrere tutta la storia della kermesse che dalla terza edizione in poi si è svolta sempre a Bologna, proponendo alcune storiche canzoni con il supporto di conosciuti ed apprezzati artisti italiani del momento come nel caso di Chiara Galiazzo. La cantante dai sinuosi capelli rossi, infatti, partecipa alla gara interpretando il brano Torero Camomillo presentato nell’edizione del 1968 dall’allora giovanissimo Michele Grandolfo. Un pezzo molto amato anche dai bambini di oggi tant’è che in una delle ultime puntate della fortunata trasmissione Tale e Quale Show è stato riproposto, dopo esplicita richiesta da parte del pubblico, da Gabriele Cirilli in una delle sue esilaranti Mission Impossible. Clicca qui per rivedere Gabriele Cirilli cantare Torero Camomillo.

CHIARA GALLIAZZO, UN BLU MISTERIOSO

Chiara Galiazzo questa sera tornerà ad essere protagonista in televisione ed in particolare partecipando alla bellissima gara a suon di successi dello Zecchino d’oro per festeggiare i 60 anni di questa kermesse che ha saputo raccontare l’Italia nel corso dei decenni. In attesa di ascoltarla da vivo vi segnaliamo il post pubblicato in queste ore dalla Galiazzo su Instagram in cui fa riferimento ad uno stato emotivo attuale assimilabile al colore blu, cosa vorrà significare?. Questo il testo del suo post: “Solo crescendo forse si può apprezzare davvero il blu. Il colore delle pareti di camera mia hanno sempre riflesso alla perfezione i momenti che stavo passando, dico solo che sono passata per il fucsia, il verde acido e il rosso sangue. Ora è proprio un periodo blu, blu era anche la copertina del mio disco, blu sono io adesso. Quando farò la camera glitter invece ci sarà da preoccuparsi. Ve lo farò sapere!”.

© Riproduzione Riservata.