BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Foto, la musica al centro del loro amore (Grande Fratello Vip 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio e Moser, intervistati da Alfonso Signorini confessano che quello tra loro nella Casa del Grande Fratello Vip 2 non è stato un colpo di fulmine

Cecilia Rodriguez e Ignazio e MoserCecilia Rodriguez e Ignazio e Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far sognare i loro fan. La storia d'amore tra i due ragazzi, bellissimi e giovanissimi, è nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 e continua a trascinarsi anche fuori sui social network con il pubblico che vuole sapere assolutamente come vanno le cose tra i due. Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram ha dato un piccolo indizio, postando una foto che la vede su un treno con alle orecchie le cuffiette per la musica e a commento una frase che fa capire come sia fortemente innamorata del suo Ignazio. Scrive infatti: "La musica es sinonimo de libertad, de tocar lo que quieras y como quieras. Siempre que sea bueno y tenga pasión, que la música sea el alimento del amor.", "La musica è sinonimo di libertà, può suonare quello che vuoi e come vuoi. Fino a che è buono e c'è passione, la musica è il cibo dell'amore", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUEI MOMENTI CHE VORRESTI NON FINISSERO MAI

Continua l'idillio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo la fine del Grande Fratello Vip 2017. I due infatti stanno vivendo il loro amore fuori dalla casa più famosa della televisione, con tutte le possibilità che ovviamente durante il programma erano impossibile di immaginare. Uscite, serata, chiacchiere e tanto affetto come Ignazio Moser mostra fiero sui suoi social network. Proprio poco fa il ciclista ha pubblicato una foto che lo ritrae nel letto con la bellissima modella argentina mentre i due si scambiano un tenero bacio. Innamoratissimo il ragazzo sottolinea: "Quei momenti che vorresti non finissero mai...", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. I fan intanto si dividono. Da una parte c'è chi li sostiene e riempie di commenti e like questi tipi di approcci social, dall'altra invece c'è chi contesta queste foto come fuori luogo nei confronti soprattutto di Francesco Monte non spiegandosi perché dopo l'uscita dalla casa il loro amore non possa rimanere privato. (agg. di Matteo Fantozzi)

L'ARGENTINA CHIUDE IL CASO ''ARMADIO''

Tra i temi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip c'è sicuramente quello dell'armadio che visto chiusi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez oltre che quello che è accaduto dietro la famosa tenda del confessionale. Ospiti nel nuovo appuntamento con Casa Signorini, Ignazio e Cecilia, stuzzicati da Signorini stesso, sono tornati sull'argomento ed è stata l'argentina a voler chiudere una volta per tutte le chiacchiere. "Cosa ci faceva quel piedino lì?", la Rodriguez nega che sia accaduto ciò che tutti hanno creduto e anzi appella tutti "maliziosi". Cecilia confessa invece che hanno usato la parte dietro la tenda del confessionale, che è senza telecamere, per scambiarsi il loro primo bacio e non farlo quindi davanti alle telecamere. Il pubblico però continua a non credere alle sue dichiarazioni... (Anna Montesano)

UN FUTURO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO ANCHE PER IGNAZIO?

Oltre a Francesco Moser, al Maurizio Costanzo Show anche Ignazio Moser si è espresso sul suo rapporto con Cecilia Rodriguez. In particolare l'attenzione si è focalizzata anche sul futuro del ragazzo che potrebbe essere nell'azienda vinicola di famiglia ma anche in tv. Non manca infatti la riflessione di Ignazio in questo senzo: "Il mondo dello spettacolo non è mai stato vicino alla nostra famiglia e, come tutte le cose nuove, un po ' spaventa. - ha esordito Ignazio, poi specificando - Mia madre alla fine è stata la prima fan, ogni video che tiravano fuori - compresa l'imitazione di Cristiano Malgioglio - lo conosceva bene". Insomma, Moser junior non sembra voler smentire la possibilità che il suo futuro sia accanto a Cecilia anche nel mondo dello spettacolo. Cosa ne penseranno mamma e papà Moser? (Anna Montesano)

L'ARMADIO TORNA IN SCENA CON CRISTIANO MALGIOGLIO

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torna nuovamente l’armadio. A riaccendere i riflettori sul famoso armadio della casa del Grande Fratello Vip 2017 è stato Cristiano Malgioglio durante la scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show. Cristiano Malgioglio che si è definito il vero vincitore del Grande Fratello Vip 2017, in merito al famoso armadio, ha detto: “Io lo cercavo e mi dicevano è dentro l’armadio, aveva questo vizio, si chiudevano nell’armadio per parlare e io chiedevo ma che bisogno c’è di chiudersi nell’armadio per parlare? Poi magari si saranno dati anche dei baci. Maurizio, sai, ci stavano 48” come i conigli”, ha dichiarato il paroliere. L’armadio, dunque, continuerà a fare ancora parte della vita di Cecilia e Ignazio che hanno anche ricevuto delle proposte per sponsorizzare armadi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VITA RURALE PER LA COPPIA?

Il futuro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarà in campagna? Francesco Moser, dal salotto del Maurizio Costanzo Show, ha invitato il figlio Ignazio a riprendere in mano le redini dell’azienda. Moser senior, infatti, ha rivelato di aver indicato in Ignazio il suo erede il cui futuro, dunque, è portare avanti l’azienda di famiglia. Il campione ha anche chiesto al figlio di portare Cecilia a fare la vendemmia. La coppia, dunque, si trasferirà in campagna? La Rodriguez lavora nel campo dello spettacolo da qualche anno e sogna di poter continuare a farlo. L’amore con Ignazio Moser, però, potrebbe rivoluzionare la sua vita. Lo stesso Ignazio, in una recente intervista, ha rivelato di voler tornare a lavorare nell’azienda agricola della sua famiglia che rappresenta la sua vera passione e di vivere l’avventura nel mondo dello spettacolo come un passaggio. Cosa farà, dunque, Cecilia? Accetterà di cambiare la sua vita o deciderà di continuare a vivere da pendolare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI MOSER SENIOR

Ignazio e Francesco Moser, ospiti della scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, non potevano non parlare di Cecilia Rodriguez. Ad un Costanzo molto interessato, Francesco Moser ha confessato di averla già conosciuta e di essersi offerto per insegnarle a sciare. “Sì, l’ho vista e le ho detto che se vuole le faccio da maestro di sci. Ignazio ha detto che la porta a vendemmiare. Adesso il GF è finito, eh” – ha dichiarato Moser Senior che, sul futuro del figlio sembra avere le idee molto chiare – “Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l'azienda agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore. Sai Maurizio, mia madre andava a mungere le mucche, era la sola che poteva farlo”. Infine, il campione conclude così: “Mia mamma si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio. Portala a fare l'uva”. Cecilia Rodriguez accetterà la proposta del futuro suocero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUN COLPO DI FULMINE

Ormai lo si può affermare senza incertezze: la bella Cecilia Rodriguez ha rubato la scena alla sorella Belen. La storia con Ignazio Moser continua ad essere sulla bocca di tutti: fa discutere ma scatena anche molti apprezzamenti la relazione nata tra la showgirl argentina e l'ex ciclista, figlio del noto campione. Tantissime le ospitate della coppia in queste settimane, una delle ultime a Casa Signorini, il noto appuntamento che vede alla conduzione il direttore del settimanale Chi e opinionista del Grande Fratello Vip. È qui che Ignazio e Cecilia hanno approfondito dettagli del loro rapporto finora non svelati, come il primo incontro. La Rodriguez ha infatti sottolineato che il loro non sia stato un colpo di fulmine, anche perchè all'inizio erano divisi in due gruppi separati.

LE RIVELAZIONI DI IGNAZIO SULL'INCONTRO CON CECILIA

Tuttavia Cecilia ha ammesso che, una volta riuniti i due gruppi, la prima cosa che ha fatto è vedere se dal vivo Ignazio rendesse come in foto. Ignazio conferma le dichiarazioni di Cecilia e anzi aggiunge che all'inizio del loro percorso nella Casa del Grande Fratello Vip, credeva fosse una ragazza snob e non proprio simpatica, idea cambiata poi conoscendola. I complimenti di Alfonso Signorini non mancano, soprattutto quando Cecilia torna a chiarire che, compresi i suoi reali sentimenti, il suo intento era parlare faccia a faccia con il suo ex Francesco Monte per chiudere la loro storia senza che passasse il messaggio del tradimento. Ignazio da parte sua ibadisce di essere convinto di aver atteso i tempi giusti a dispetto di ciò per il quale è invece stato accusato in tutte queste settimane.

© Riproduzione Riservata.