BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2017 / La favola di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, foto

Grande Fratello Vip 2017: dalla reunione dei finalisti in tv fino ai rumors sui probabili concorrenti della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

In seguito alla conclusione del Grande Fratello Vip 2017, Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono inseparabili. I due promessi sposi, infatti, non si lasciano mai sfuggire l'occasione di passare del tempo insieme e, forti si una nuova popolarità, amano condividere i loro aggiornamenti con il pubblico che li segue sui social. L'ultimo scatto postato dalla conduttrice, in particolare, rievoca l'emozionante incontro nella stazione di Tristopoli, quando, stretta nell'abbraccio del suo amato, ha emozionato i telespettatori di Canale 5 con una sorpresa che resterà viva ancora per molto tempo nei cuori dei fan. "Il film della nostra vita", scrive Filippa Lagerback nella didascalia dell'immagine e il suo scatto scatto, in soli pochi minuti, ha fatto il pieno di consensi: "In quel vecchio vagone del treno c'era tutta la luce e l'amore del mondo", "Le favole esistono", scrivono i follower (a questo link è possibile visualizzare il post). Vedremo i due promessi sposi convolare presto a giuste nozze? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LE CONFESSIONI DEL VINCITORE DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari si racconta ai microfoni di Verissimo. Nella puntata che andrà in onda domani, il conduttore ha parlato della scelta di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi. “All'inizio, quando mi hanno proposto di fare il Grande fratello Vip, ho subito detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo" – ha confessato Bossari che ha poi aggiunto come a convincerlo siano state soprattutto due persone – “Poi ci sono state due persone che mi hanno convinto, Filippa e, soprattutto, ha insistito una persona che ora non c'è più, ed è proprio scomparsa mentre ero nella casa. Questa persona è il mio agente Franchino (Tuzio, ndr). Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza", ha raccontato emozionato il vincitore del GF Vip 2 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCOMMESSA DA PAGARE

Per Daniele Bossari è arrivato il momento di rispettare la scommessa fatta nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il vincitore della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, nella casa più spiata d’Italia, aveva promesso che in caso di vittoria si sarebbe rasato. Luca Onestini, subito dopo la finalissima, con il suo primo post pubblicato su Instagram, ha ricordato a Daniele la scommessa. “Ora la scommessa va rispettata! #ZuccaRasataWay!!!". Per il vincitore è, dunque, arrivato il momento di fare un salto dal barbiere? Per Daniele Bossari, dunque, la rinascita continua anche dal look. Il conduttore, partecipando al Grande Fratello Vip 2017 ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua vita che dovrebbe passare anche da un look totalmente nuovo per rispettare la scommessa. I fans, dunque, aspettano con ansia di vedere il nuovo Daniele Bossari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RAFFAELLO TONON E LA PRIMA ALLA SCALA

Raffaello Tonon è finalmente tornato a casa. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2017 che molti considerano il vincitore morale del reality show condotto da Ilary Blasi, dopo le prime serate fuori dalla casa trascorse con i suoi ex compagni d’avventura Aida Yespica, Ivana Mrazova e Luca Onestini, ieri, ha partecipato alla prima del teatro alla Scala di Milano. Elegantissimo e con un meraviglioso sorriso, Raffaello Tonon ha voluto condividere il momento con tutti i suoi followers che aumentano sempre di più. “La Prima del teatro alla Scala..... Sono proprio tornato a casa. Buona giornata e buon fine settimana a tutti!!”, scrive l’opinionista su Instagram. “Vederti sorridere a 32 denti mi fa strapiacere !!!! Che eleganza!”, “Che meraviglia sei, ti auguro il meglio”, “Quando la classe non è acqua”, “Sei una persona meravigliosa, sono contentissima di averti riscoperto grazie al GF Vip”, “Sei un bomber fuffy”, scrivono i fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SUCCESSO DISCOGRAFICO DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio, ospite della scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, ha parlato della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove ha fatto conoscere al grande pubblico il suo singolo “mi sono innamorato di tuo marito” il cui videoclip, su You Tube, ha raggiunto più di cinque milioni di visualizzazioni. Un brano che cantano tutti e che è diventato una hit. Un successo che lo stesso paroliere non si aspettava e di cui è davvero felice. Grazie al Grande Fratello Vip 2017, dunque, Malgioglio è pronto a godersi il nuovo successo musicale e, se gli altri inquilini vip sono al momento impegnati con le serate in discoteca, Malgioglio è pronto per l’instore tour del suo album come ha annunciato sulla sua pagina Instagram. “Vi aspetto Mercoledì 13 Dicembre dalle ore 18 alla #Mondadoriduomo per la presentazione del mio nuovo disco "Sonhos"... Non mancate!!”, ha scritto l’istrionico paroliere sotto un video che ha raggiunto quasi 100mila visualizzazioni su Instagram. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REUNION IN TV

Non è passata neanche una settimana dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2017 ma il pubblico comincia già ad avere nostalgia degli inquilini più famosi d’Italia che, per tre mesi, hanno si sono emozionati, divertiti e raccontati davanti alle telecamere. Per la gioia di chi ha seguito il Grande Fratello Vip 2017 sin dalla prima puntata, però, non c’è tempo per la nostalgia. Sabato 9 dicembre, infatti, ci sarà le reunion dei finalisti. Diversamente dallo scorso anno, infatti, non ci sarà una serata di gala. L’unica occasione per rivedere i finalisti sarà quella che offrirà sabato prossimo Verissimo al proprio pubblico. Ai microfoni di Silvia Toffanin, infatti, si racconteranno il vincitore Daniele Bossari e tutti i finalisti Giulia De Lellis, Aida Yespica, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Cosa racconteranno i finalisti? Come avranno trascorso le prime ore fuori dalla casa? Lo scopriremo solo domani.

ILARY BLASI PENSA AL PADRE DI BELEN PER LA TERZA EDIZIONE

Dopo la scommessa della prima edizione e il grandissimo successo della seconda edizione, sarebbe già stata confermata la terza edizione del Grande Fratello Vip per la quale Ilary Blasi, sempre più calata nei panni di padrona di casa, avrebbe in mente già un nome. Dopo aver portato nella casa più spiata d’Italia Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen, Ilary Blasui sogna il colpaccio per la prossima edizione del Grande Fratello Vip ovvero il padre della showgirl argentina. "Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno", le parole pronunciate da Ilary Blasi. Oltre al padre di Belen, per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2018 è anche spuntato il nome di Adriana Volpe che ha già fatto il provino lo scorso anno per poi preferire accettare la conduzione di Mezzogiorno in famiglia.

© Riproduzione Riservata.