BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GOMORRA 3, LA SERIE / Anticipazioni quarta puntata 7 dicembre: l'incontro tra Genny e Azzurra

Gomorra 3, La serie torna in onda oggi, 7 dicembre, con la quarta puntata in cui Genny e Ciro si preparano alla grande guerra contro i confederati. Cosa vedremo questa sera? 

Gomorra 3Gomorra 3

Purtroppo Genny ha un punto debole: la sua famiglia e questo mette in crisi i fan di Gomorra 3. Il finale si avvicina a grandi passi così come la resa dei conti tra Genny e suo suocero, e non solo, e tutti sono già pronti a pensare il peggio. Andare in guerra è tipico di Genny e di quelli come lui ma cosa succederà quando Avitabile potrà usare anche Azzurra e Pietro per fargli del male e tenerlo al guinzaglio. Al momento sembra che il problema non tocchi Genny, lo stesso che ha fatto uccidere suo padre e quello che poteva considerare come uno "zio", Malammore, e se Avitabile fosse come lui? Nella nuova puntata di Gomorra 3 avremo modo di vedere Genny e Azzurra finalmente insieme per un incontro fortuito nel bagno di un cinema. Ad interrompere l'idillio d'amore ci penserà la madre di lei che continua a tenerla d'occhio su ordine del padre. Genny perderà tutto per lei? (Hedda Hopper)

GENNY E CIRO CONTRO TUTTI?

Nonostante la Festa dell'Immacolata, Sky Atlantic conferma il suo appuntamento con Gomorra 3 e la quarta puntata di questa nuova stagione. Purtroppo i fan stano già respirando l'aria del gran finale di stagione ma, fino ad allora, avremo morti da piangere e colpi di scena per i quali rimanere a bocca aperta. Il primo potrebbe andare in onda proprio oggi, 7 dicembre, a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic quando Gomorra 3 tornerà in scena portando Genny e Ciro in guerra. Il giovane Savastano ha deciso di calpestare i piedi al suocero per il bene della sua famiglia, Azzurra e Pietro, che gli è stata portata via. Proprio in nome di questo suo progetto, Ciro ha deciso di combattere al suo fianco e ottenere il riscatto che tanto stava cercando sin dai tempi della Bulgaria e della sottomissione. Otterrà davvero quello che vuole in questo modo? I fan temono il peggio per lui, Ciro l'Immortale sarà il grande morto di questa terza stagione?

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

Gomorra 3 torna in onda anche questa sera con un nuovo doppio episodio che promette scintille. La quarta puntata della serie ci porterà a conoscere meglio il traffico di cocaina messo in piedi da Enzo Sangueblù e dai suoi compagni ma, soprattutto, il rapporto che si sta facendo sempre più stretto tra lui e Valerio O Vocabulà. Saranno loro due a tenere insieme il traffico di cocaina anche adesso che i confederati si accorgeranno della loro presenza? Il promo mostra proprio "gli anziani" comunicare ad Avitabile che dietro Enzo e i suoi potrebbe esserci qualcuno di più importante, forse proprio Genny Savastano il giovane che ha deciso di tenere in vita ma a cui ha ordinato di stare ai confini di Scampia senza dare più fastidio. Questo porterà l'uomo a cercarlo e ad affrontarlo ancora una volta? Siamo sicuri che questa volta non lo lascerà vivere come ha fatto negli episodi scorsi.

SCIANEL E PATRIZIA

Mentre Genny e Ciro si affannano per mettere insieme uomini, soldi ed armi a discapito dei confederati, Scianel e Patrizia continuano a muoversi con astuzia. Le due non hanno visto di buon occhio la proposta di Genny soprattutto quando affianco a lui ha preso posto proprio Ciro, il responsabile della morte del figlio di una e del compagno dell'altra. Per il momento sembra che la loro alleanza possa continuare senza intoppi e mentre la guerra prende forma loro si dedicano agli affari, ma siamo sicure che terranno fede alla parola data mettendo da parte, almeno per ora, Ciro e quello che ha fatto in passato. Le alleanze si saldano alle porte della guerra, quale reggerà il contraccolpo in arrivo? L'appuntamento con Gomorra 3 è su Sky Atlantic HD alle ore 21.15 oggivenerdì 8 dicembre.

© Riproduzione Riservata.