BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LE TRE ROSE DI EVA 4/ Anticipazioni settima puntata: flop della fiction contro il film di Rai1, gli ascolti TV

Le tre rose di Eva 4, riassunto della puntata del 7 dicembre e anticipazioni del 14: Alessandro in carcere, Tessa si allontana dalle sorelle e Aurora capisce di dover salvare entrambi

Aurora tra Tessa e AlessandroAurora tra Tessa e Alessandro

Il film su Rai1 ha letteralmente stracciato il nuovo episodio de Le Tre Rose di Eva 4, andato in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Scopriamo tutti gli ascolti TV della prima serata della giornata di ieri, giovedì 7 dicembre 2017. Su Rai1 è andato in onda il film dal titolo "La cena di Natale", sequel di "Io che amo solo te" e si è portato a casa 4.052.000 spettatori (17% di share). La fiction di Canale 5 invece, ha concluso il nuovo appuntamento con 2.928.000 (12,71%). Continuando con le altre proposte televisive, su Rai2 il film "Alla ricerca di Nemo" ha conquistato 1.539.000 (6,44%). Su Rai3 invece, la pellicola dal titolo "The imitation game", ha concluso la serata con 1.625.000 (6,95%). Su Rete4, la nuova puntata di Quinta Colonna condotta da Paolo Del Debbio è stata vista da 855.000 telespettatori (4,48%). Colorado con Paolo Ruffini, Federica Nargi e il comico Scintilla, ha concluso facendo sorridere ben 1.455.000 di spettatori (6,98%). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVI PROBLEMI PER TESSA

Le Tre Rose di Eva 4 si avvicina inesorabilmente verso il suo finale di stagione. Risultati discreti per la fiction TV, con una media di 3 milioni di ascolti a puntata, segnati anche dal ritorno in pista di Anna Safroncik che interpreta Aurora. La puntata conclusiva è dietro l'angolo e con questa anche le emozioni ed i colpi di scena aumenteranno a vista d'occhio. Il nuovo episodio andrà in onda il 14 dicembre e avrete modo di assistere ad un'altissima tensione tra Aurora e Alessandro. Il loro rapporto sta peggiorando e lui è preoccupato della vicinanza di lei a Fabio Astori che da perfetto nemico sembrerebbe essersi trasformato visibilmente in altro. Quella di Alessandro sarà solo gelosia? Le cose si metteranno male anche per Tessa, accecata dalle premure di Vittorio nei suoi confronti. Le sue sorelle quindi, cercheranno di farla ragionare mostrandogli il vero risvolto della medaglia. La donna però, non vorrà sentire ragioni. Veronica intanto, s'intrometterà sempre di più nella relazione tra Fiamma ed Edoardo. Partiranno anche le minacce per cercare di riprendersi l'uomo che ama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVO AMORE PER FABIO FULCO?

Ieri sera è onda in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, un nuovo appuntamento con Le Tre Rose di Eva 4. Danilo Brugia, intervistato per lagazzettadellospettacolo.it, ha raccontato il suo ruolo nella serie: "Sono Ivan astori, il fratello minore di Fabio, trattato sempre con inferiorità, è considerato più infantile. Per un senso di rivalsa vuole dimostrare il contrario e combina tanti guai, chiaramente, ma vuole vendicarsi di suo padre per averlo sempre messo al secondo posto". Nel frattempo, parlando proprio degli attori della fiction, pare che Fabio Fulco abbia definitivamente dimenticato Cristina Chiabotto. Dopo l'annuncia della fine della storia d'amore con l'ex Miss Italia durata ben 12 anni, l'attore campano si starebbe frequentando con un'altra donna, la 23enne Noemy Forni. Ed infatti, proprio la modella su Instagram ha pubblicato degli scatti insieme all'attore de Le Tre Rose di Eva, a cena insieme. A quanto pare, anche la Chiabotto starebbe frequentando un'altra persona: il cestista della Nazionale italiana Giuseppe Poeta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANTICIPAZIONI E NEWS

Una puntata dentro e fuori dal carcere per Alessandro, accusato di essere il colpevole del tentato omicidio di Fiamma e dell’assassinio di Ivan. Ma, soprattutto, una puntata dentro e fuori il cuore di Aurora, che non sa se credere all’uomo che ha amato e padre della sua bambina, o a Tessa, la sorella che crede incapace di azioni crudeli. E invece è proprio Tessa, debole e sola, che si rifugia sotto l’ala che crede protettrice del padre ritrovato, Vittorio Astori, a fare in modo che Alessandro venga incarcerato: la donna mente, dicendo di non essere stata lei ad ammaccare il pick-up, e rivelando poi una confidenza di Aurora alla polizia, ovvero le scritte fatte da Lucia prima di morire sul pavimento con il suo stesso sangue. Insomma, a causa della macchinazione del colonnello Astori, che muove le fila della vicenda e Tessa come una marionetta, Alessandro torna in carcere. Il cellulare di Ivan è l’unico tassello che manca, il pezzetto che potrebbe farlo tornare libero: chi l’ha sottratto potrebbe anche essere il vero autore di tutti i delitti che hanno scosso Villalba. In realtà, solo alla fine della puntata, ecco svelato l’arcano: il cellulare di Ivan è nelle mani di Veronica, l’amante di Edoardo che, ingelosita per il matrimonio dell’uomo con Fiamma, caduta in acqua e creduta morta, sta rendendo la vita particolarmente difficile ai due sposini. E a proposito di sposina, Fiamma, in ospedale, si sveglia ma viene tenuta separata da Edoardo che, però, in questo modo capisce la profondità dell‘amore del lo lega alla giovane Astori. Alla fine diu tutte le vicissitudini, scoperto che Astori è il padre delle sue sorelle, Aurora comprende di non dover scegliere tra Tessa e Alessandro, ma di doverli salvare entrambi. 

COSA SUCCEDERÀ? ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

Nella prossima puntata, le anticipazioni svelano un Alessandro ancora in cella. Mentre tra lui e Aurora il clima è teso, la vicinanza della Taviani a Fabio è motivo di preoccupazione per Alessandro: se nella puntata del 7 dicembre, infatti, Aurora e Fabio si sono pericolosamente allontanati, in quella del 14 torneranno a comunicare.  Tessa, intanto, sarà sempre più gratificata dalle premure di Vittorio e questo metterà in allarme le sue sorelle e Ruggero. Come trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso? Intanto la gelosia porta Veronica a minacciare apertamente Fiamma: la donna sta facendo di tutto per allontanarla da Edoardo. Le cose si faranno ancora più intricate quando scoprirà un videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra avere bisogno. Deciderà così di incontrarlo. Forse i due si troveranno a confabulare un piano per mettere definitivamente fuori gioco i loro rivali? Intanto Marzia, che al contrario di Tessa non si fida del padre, deciderà di indagare anche sulla sua stessa madre, per capire se davvero Astori è chi dice di essere, trovando un alleato in Ruggero, che vuole salvare Tessa dall’autodistruzione. Tutte le tracce porteranno la Taviani in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

© Riproduzione Riservata.