BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Luca Onestini e Ivana Mrazova/ Il reality meglio di Uomini e Donne? (Grande Fratello Vip 2017)

Luca Onestini e Ivana Mrazova si stanno innamorando? Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2017, l'ex tronista e la modella ceca sono sempre più vicini e complici.

Ivana Mrazova e Luca OnestiniIvana Mrazova e Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono avvicinati moltissimo all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. I due hanno subito dimostrato di avere una grande intesa, riuscendo a costruire un rapporto importante. I ragazzi però hanno voluto ribadire di essere solamente amici, ma è chiaro che il pubblico continui a chiaccherare anche oggi che il reality show è terminato. Alla fine il Grande Fratello Vip 2017 potrebbe aver avuto per Luca Onestini ancor maggiore successo rispetto a Uomini e Donne non solo per la sua fama, ma anche per la ricerca dell'amore vero. Questo nonostante Uomini e Donne sia stato fatto col proposito di far fidanzare persone che possano avere qualcosa in comune conoscendosi in uno studio e frequentandosi anche fuori. Sarà così? Staremo avedere. (agg. di Matteo Fantozzi) 

CHE FINE HA FATTO IL FIDANZATO DELLA CECA?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia? Difficile capirlo anche se le indiscrezioni continuano ad essere sempre maggiori. E' lecito però chiedersi che fine abbia fatto il fidanzato tante volte citato da Ivana all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Alfonso Signorini aveva rivelato durante la finale che Ivana gli aveva confessato di avere dei dubbi sulla sua relazione e cioè sul fatto che dopo tre mesi non sapeva se avrebbe ritrovato il suo ragazzo. Un particolare che la stessa Ivana Mrazova ha ribadito, ma che non ha portato ad altre parole. Chissà se la polemica si fermerà, oppure se ancora una volta tutto rimarrà nascosto fino a quando ci sarà la notizia di un possibile fidanzamento tra i due. Fatto sta che del ragazzo di Ivana Mrazova nessuno ha sentito più parlare dopo la fine del Grande Fratello né in senso positivo né tanto meno in quello negativo. (agg. di Matteo Fantozzi)

"IL REGALO PIÙ BELLO"

A poche ore dalla serata passata in compagnia di Ivana Mrazova e di altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini ha condiviso sul suo profilo ufficiale una foto che sembra confermare lo straordinario legame nato con la modella ceca. Nella didascalia dello scatto, che ritrae i due gieffini sorridenti nella casa di Cinecittà, si leggono infatti le seguenti parole: "Nostalgia Way Il regalo più bello del GF... VOI!!!", anche se l'ex tronista di Uomini e Donne, subito dopo, ha cercato di cambiare rotta, estendendo la dedica a tutti gli altri protagonisti del reality e proponendo loro un incontro in vista del prossimo week end: "Ragazziiiii mancate da morire!!! Next week REUNION!!! Milano, Verona, Roma... decidete voi ma "s'ha da fare". Tutta una scusa, quella di Luca Onestini, per rivedere ancora una volta Ivana Mrazova? Se vi siete persi lo scatto postato nel primo pomeriggio di oggi sul profilo ufficiale di Luca Onestini, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)

L'EX TRONISTA IN DISCOTECA

Luca Onestini sempre più nostalgico dei giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista, su Instagram, ha pubblicato tre foto in cui esprime la sua nostalgia soprattutto per Ivana Mrazova, Giulia De Lellis e naturalmente Raffaello Tonon al punto da voler organizzare il prima possibile una reunion. “Nostalgia Way. Il regalo più bello del GF... VOI !!! Ragazziiiii mancate da morire!!! Next week REUNION!!! Milano, Verona, Roma... decidete voi ma "s'ha da fare", scrive Onestini sui social. Sono passati solo pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2017 ma Luca non vede l’ora di rivedere le persone a cui si è legato di più. Tra queste c’è proprio Ivana Mrazova con la quale, secondo alcuni rumors, starebbe nascendo qualcosa. Sarà vero? I fans non vedono l’ora di scoprire la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetti).

SERATA IN DISCOTECA PER LUCA ONESTINI

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono sempre più vicini. Conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, la modella e l’ex tronista continuano a vedersi e a frequentarsi. In attesa di capire se tra i due stia nascendo davvero del tenero, ieri sera, Luca Onestini è stato il protagonista della prima serata in discoteca dove ha regalato sorrisi e foto ricordo ai tantissimi fans che si sono riversati nel locale per incontrarlo. Dopo essersi fatto conoscere prima come corteggiatore e poi come tronista di Uomini e Donne, Luca ha conquistato tutti mostrando se stesso durante i tre mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip. Luca è entrato nel cuore del pubblico per il suo atteggiamento educato ed elegante e per la forte amicizia con Raffaello Tonon. Ora i fans sognano di vederlo nuovamente felice e innamorato e chissà che non sia proprio Ivana Mrazova la persona giusta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GABRIELE PARPIGLIA LANCIA IL GOSSIP

Tra Ivana Mrazova e Luca Onestini sta nascendo qualcosa? Ad alimentare le speranze dei fans è Gabriele Parpiglia, autore del Grande Fratello Vip e giornalista del settimanale Chi che, durante una diretta Instagram ha rivelato che tra i due potrebbe presto nascere qualcosa. “Mi dicono che tra Ivana e Luca ci potrebbe essere qualcosa. Mi dicono che ieri Luca e Ivana hanno lasciato insieme il locale, il The Club insieme cioè nel senso sono sparito lasciando gli altri lì. Poi magari non è successo niente e si tratta delle solite voci. Quindi questo Grande Fratello Vip potrebbe fare esplodere nuove coppie fuori dalla casa”, afferma Parpiglia. Tra la modella e l’ex tronista, dunque, c’è davvero del tenero? Il feeling tra i due era evidente anche quando erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Senza telecamere avranno deciso di concedersi una possibilità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STA NASCENDO UNA COPPIA?

Luca Onestini e Ivana Mrazova usciranno presto allo scoperto? Dopo essersi conosciuti, stuzzicati e avvicinati durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, l’ex tronista e la bellissima modella ceca stanno trascorrendo tantissimo tempo insieme alimentando il gossip. In quel di Milano, infatti, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno trascorso una piacevole serata in compagnia di Aida Yespica e Raffaello Tonon. Proprio la venezuelana ha alimentato i rumors su Luca e Ivana parlando di coppia durante una diretta sul profilo Instagram della Mrazova. Come se non bastasse, sembra che i due abbiano trascorso anche del tempo da soli allontanandosi insieme per le strade di Milano. Entrambi bellissimi, Luca e Ivana sono sempre più uniti e complici. Tra i due, dunque, l’amicizia nata nella casa più spiata d’Italia si sta trasformando in amore?

L’ENTUSIASMO DEI FANS

Cosa sta accadendo, dunque, tra Ivana Mrazova e Luca Onestini? La modella ceca è davvero tornata single dopo la sua avventura alla vita reale? Al momento non ci sono molte certezze su quello che sta accadendo tra l’ex tronista e Ivana ma i fans, sui social, sono già impazziti. Su Instagram, infatti, sono nate numerose fanpage dedicate a Luca e Ivana e sono tanti gli utenti che sperano di vedere presto i due innamorati. “Già dentro la casa si vedeva quest'alchimia pero hanno voluto portare rispetto”, “Al cuor non si comanda! L’importante è avere rispetto per gli altri”, “Sarebbe una bella coppia, io tifo per loro perché sono anche due bravi ragazzi!!”, “sono una bellissima coppia”, scrivono i fans sotto la foto pubblicata da una fanpage che conta già più di mille followers.

I nostri cicci ci nascondono qualcosa??? #ivanaeluca #cicci #ivanamrazova #lucaonestini @ivana_mrazova @lucaonestini_11

Un post condiviso da IVANA E LUCA FANPAGE?? (@ivanaelucafp) in data: 7 Dic 2017 alle ore 02:34 PST

© Riproduzione Riservata.