BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 8 dicembre 2017
: lo Scorpione deve riscoprire l'amore

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 8 dicembre 2017 Le previsioni per Toro, Capricorno, Scorpione, Sagittario, Bilancia, Cancro, Leone, Vergine, Acquario e gli altri segni zodiacali.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 8 DICEMBRE 2017

Sette e mezzo per lo Scorpione a cui Paolo Fox assegna in amore 4, lavoro 3 e fortuna 4. L'amore va riscoperto, se è stata aperta un'attività da poco andrà bene. La domenica è ideale per i rapporti sentimentali. Sei e mezzo invece per i Gemelli con 5 stelle per l'amore, 3 per il lavoro e 4 per la fortuna. Molte persone vanno contro contro o viceversa: bisogna trovare serenità è difficile. C'è la necessità di ritrovare un po' di stabilità che, ultimamente, è stata persa. Sei e mezzo anche per la Vergine con amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Le prime settimane di dicembre sono un po' pesanti, piccoli acciacchi e situazioni da risolvere. Sei invece per i Pesci con 4 stelle in tutti e tre gli ambiti. Da fine mese ci sarà un netto miglioramento. Sono da tenere sotto controllo le tensioni di oggi.

ARIETE DISORIENTATO, CANCRO TRA ALTI E BASSI

Otto per il segno dell'Ariete che oggi ha in amore 4 stelle, in lavoro e fortuna 3. Molti vivono un momento di tensione e disorientamento. Di solito non ci si affida agli altri e, in questo periodo, ciò non aiuta. Dal 20 dicembre Saturno sarà contro. Bisogna fare le cose con calma, attenzione ai sentimenti. Otto anche per il Toro con amore, lavoro e fortuna a 4 stelle. Si vorrebbe stare un po' meglio ma succede sempre qualcosa, rallentamenti nello studio. Si potrebbe delegare ad altri responsabilità. Si potrebbe dare un valore nuovo ai sentimenti. Per il Cancro troviamo in amore 4 stelle, lavoro 3, fortuna 5 stelle. Tra alti e bassi, non bisogna agitare le acque in amore. Si deve cercare di capire cosa portare avanti nel 2018. In amore ci sarà modo di mettere a posto le incomprensioni. Il Leone invece troverà in amore 5, lavoro 3 e fortuna 4. Qualche disagio sul lavoro, spazio ai sentimenti. Una bella idea, da sfruttare, aspetta i nati sotto questo segno. Amore 5, lavoro e fortuna 4 per il Sagittario. Ci si può innamorare, anche se si ha una relazione da poco e questa non funziona. Si chiude pagina e basta, non si vogliono fare scelte che siano condizionate da altri. Per l'Acquario troviamo 3 stelle oggi in ogni ambito. C'è la necessità di recuperare un amore passato.

BILANCIA E CAPRICORNO WEEKEND AL TOP

Andiamo a vedere ora i segni zodiacali a cui Paolo Fox ha dato il massimo dei voti. Lo facciamo tramite l'oroscopo realizzato da Paolo Fox ai microfoni de I Fatti Vostri in onda stamattina su Rai Due. Bilancia e Capricorno da nove in pagella vivranno un fine settimana incoraggiante. Voto nove per la Bilancia. In amore, lavoro e fortuna 4 stelle per la giornata di oggi. Un bel cielo per programmare eventi, vivere emozioni. Al segno piace far stare bene gli altri, e ci si impegna per farlo. Il weekend porterà un po' di stabilità. Nove per il Capricorno. 5 stelle in ogni ambito oggi, mentre sabato 5 in amore e 4 stelle per il lavoro e la fortuna. Si dovrebbe frequentare persone, e non stare da soli.

SAGITTARIO INNAMORATO, ACQUARIO AVANTI CON CAUTELA

Il Sagittario deve parlare d'amore e le emozioni possono essere importanti. Si ritrova creatività, voglia di amare, di stare con gli altri. Ci potrebbe essere un piccolo calo fisico e bisogna fare attenzione alle correnti d'aria e agli sbalzi di temperature, sono giornate in cui ci si sente amati e si può dare molto amore. E' un momento in cui il cuore si apre, non bisogna quindi essere timidi ma trovare la voglia di esprimersi sempre. L'Acquario deve prendere tutto con grande cautela e ricordarsi che è fatto di carne ed ossa come tutti gli esseri umani. Nel corso degli ultimi mesi il fisico è stato sottoposto a stress e forse è il caso di recuperare, quanti potranno farlo? Ci sono delle consegne in arrivo, delle situazioni di lavoro che vanno compensate. Una persona della Vergine o del Capricorno potrebbe dare una mano a risolvere qualche problema. Molti sforzi, pochi premi, attenzione ai soldi. (agg. di Matteo Fantozzi)

CRESCITA PER LA VERGINE

La Vergine in crescita positiva sta attraversando una fase di revisione non di blocco. Sarà uno dei segni prediletti per il 2018, ma non tutto quello che si tocca diventa oro. Casomai c'è un piano d'azione per mettere molte cose al loro posto. Sabato e domenica saranno in recupero interessi d'amore. Bisogna mettere in luce quello che si ha dentro perché non può nascere nulla se non quello che custodiamo. Lo Scorpione si renderà conto di avere un po' meno energia. Questo non limiterà i grandi momenti del 2018. Se oggi si dice qualcosa per colpire una persona si deve fare attenzione alle parole. Quando si vuole essere carini con qualcuno anziché riempire la persona di complimenti la riempie di imbarazzo. E' un modo di dimostrare amore, ma non tutti lo capiscono, per questo serve essere sempre chiari in diverse situazioni che da tempo rimangono in sospeso. Attenzione ad esagerare e ad avere fretta. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE INTERESSANTE, BILANCIA IN UN LIMBO SEMIDORATO

Il Leone vive un momento interessante. L'amore forse è già tornato protagonista. Il segno è bello, affascinante e gli sbaglia lo sguardo. Non si devono avere le belle fattezze, ma in questo momento anche chi non è esteticamente al top ha un magnetismo che può dare alle persone che lo circondano. Si attirano le persone. C'è un grande cielo per chi vuole regalare un sorriso. La Bilancia è in una sorta di limbo semidorato. Da una parte è contento il segno per un lavoro o una proposta, dall'altra sa che deve cambiare. Ci sono persone che vogliono abbandonare un certo lavoro e hanno opportunità per il prossimo anno, ma anche chi non può farlo e a questo punto deve trovare uno spazio di sicurezza maggiore all'interno della professione che svolge e trovare accordo con i colleghi e le persone attorno. Una persona di successo ha sempre chiari i propri limiti. Si devono capire le potenzialità e anche dove ci si deve fermare. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO CON CALMA, CANCRO VERSO UN 2018 IMPORTANTE

Il Toro deve fare le cose con calma, non deve scattare e prendere tutto di petto anche perché il peggio ormai è passato. Novembre è stato un mese a rallentatore, adesso si deve puntare sul 2018. Ci sono due mesi rivelatori: gennaio e maggio. Se ci sono stati dei rallentamenti si potranno curare, ma si deve fare attenzione al fisico. Il Cancro sta per arrivare a un 2018 interessante e carico di fortissime responsabilità. Non ci si può meravigliare se ci sarà da giocare una partita importante di lavoro, personale o amorosa. Giove aiuta, Saturno opposto crea qualche difficoltà fisica. Qualsiasi cosa da questo momento in poi si deve intraprendere bisogna essere forti, tenaci e tosti. Non ci si deve sobbarcare impegni più pesanti delle possibilità, soprattutto se si fanno più cose e si deve tenere testa a queste. Ci si deve preparare a combattere, ma Giove è positivo e aiuta il successo. E' un periodo fertile per chi vuole avere un figlio. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE IN RIPRESA, GEMELLI POSITIVI

L'Ariete vive l'amore in ripresa. Quando ci si mette in testa una cosa difficilmente si demorde. A volte ci si fissa in amore anche quando l'altra persona non ne sa nulla. Bisogna evitare errori del genere. Nei rapporti di lunga data, dove c'è una discreta confidenza, è tornato un piccolo disagio. Molti Ariete stanno riversando in amore alcuni problemi che nascono altrove. Vorrebbero sentirsi supportati e confortati. I Gemelli vivono una bella giornata se vogliono riversare i propri sentimenti su di una persona cara e anche per chi vuole rimarginare qualche antica ferita. Questi giorni sono importanti e decisivi per togliersi dalla mente qualcuno che non piace. Non tutti, ma molti, hanno dato spazio a un amore impossibile. A volte si immagino cose che non ci sono. Si scambiano carinerie e attenzioni per qualcosa di più. Se c'è stato questo errore Venere in opposizione dice di tornare coi piedi per terra. (agg. di Matteo Fantozzi)

I PESCI VANNO AVANTI MA CON CALMA

E' il momento di andare ad analizzare i segni zodiacali nello specifico, partendo dal Capricorno e dai Pesci. Lo facciamo tramite l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi, venerdì 8 dicembre 2017. Il Capricorno vivrà un weekend molto importante per quelli soprattutto che vogliono percorrere una strada nuova nel lavoro. Qualcuno potrebbe aver ricevuto delle conferme. Rispetto all'anno scorso di questi tempi imprenditori e persone che lavorano in proprio dovrebbero avere maggiori garanzie. Gennaio sarà un mese ancora più importanti per le affermazioni anche d'amore. Non si devono sottovalutare nuovi incontri. I Pesci devono fare le cose con calma e non agitare le acque, senza sentirsi in balia dei venti. Queste giornate potrebbero diventare polemiche se c'è una persona che non capisce il segno. Adesso molti stanno tagliando rami secchi e ci sono delle bellissime condizioni di grande recupero da gennaio.

CHI SCENDE E CHI SALE

Ora invece muoviamoci seguendo chi scende e chi sale nell'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 8 dicembre 2017. Chi tra i Pesci ha avuto un'attività bloccata dalla mancanza di permessi e da situazioni spiacevoli da vivere avranno presto grandi successi e arriveranno questi sblocchi che si aspettano. Non ci si deve abbattere ed essere forte reagendo sempre. L'amore diventerà forte da fine mese, la giornata di Natale sarà davvero speciale. Dicembre per i Gemelli è il mese del grande stop per alcuni rapporti, ma dopo un fermo si riparte. Se c'è stato un periodo di difficoltà nel lavoro, qualcuno addirittura di chiusura, ora ci si rialza. Alcuni Ariete stanno affrontando problemi di lavoro, se si ha un'attività aperta ci potrebbero essere nemici contro. Dal 20 dicembre cambiare strategia sarà necessario e opportuno per cercare un miglioramento che si aspetta da tempo. Il fine settimana regala al Leone emozioni, c'è un grande cielo per chi vuole regalare qualcosa agli altri.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo nell'analisi dell'oroscopo di oggi, venerdì 8 dicembre 2017, dai segni in difficoltà. Prendiamo come punto di riferimento quanto raccontato dal noto astrologo Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Toro si è dovuto superare qualche problema. Attenzione all'amore, perché chi è solo o ha chiuso una storia a novembre tra dicembre e gennaio potrà fare una bella scoperta. Il Toro deve cercare di fare le cose con grande calma anche se il peggio ormai è alle spalle. Non bisogna mai esagerare, perché si rischia di trovarsi di fronte a situazioni anche complicate. Cala il Capricorno dal punto di vista dell'energia e se sarà un grande 2018 questi giorni potrebbero portare a qualche complicazione di troppo. Non bisogna mai esagerare e avere fretta per diversi motivi, sarebbe necessario prima ragionare e cercare di essere molto attenti nelle scelte che si prendono giorno dopo giorno.

© Riproduzione Riservata.