BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, l'attacco di Claudio Merangolo ad Alessandro D'Amico (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Paolo Crivellin pronto alla scelta? Nella nuova registrazione arriva la svolta: la scelta non sarà Angela Caloisi...

Paolo CrivellinPaolo Crivellin

Mentre Alessandro D'Amico si gode la storia d'amore con Alex Migliorini, l'ex corteggiatore Claudio Merangolo lancia una freccia in sua direzione, pronta a colpirlo. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne in una storia su Instagram sbotta e scrive all'indirizzo dell'ex rivale: "È facile parlar male degli altri alle spalle, e quello che mi lascia più basito sono determinati termini utilizzati con ragazze fa di 18 anni e neanche. Domandare se non sono ancora morto...beh te lo dico io che sono vivo e piuttosto dovresti rendertene conto da solo visto che visualizzi le mie storie instagram - e lancia un nuovo affondo - Una scelta che controlla una non scelta mi fa davvero ridere. Detto ciò modera il linguaggio e vivi la tua vita serenamente perchè io la mia la sto vivendo" conclude. Alessandro risponderà? (Anna Montesano)

LORENZO FA INFURIARE NILUFAR

Nuova registrazione e nuove scaramucce per i protagonisti del trono classico di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi sta mettendo insieme nuove puntate che, sicuramente, non vedremo prima di gennaio, ma da quello che si può capire dalle prime anticipazioni sembra proprio che Sara Affi Fella e Nilufar Addati siano in lotta per alcuni corteggiatori che amano tenere il piede in due staffe. Se nei giorni scorsi si è parlato molto di Gianluca, nella registrazione di ieri è toccato a Lorenzo. Il corteggiatore ha chiesto di Nilufar in settimana ma quest'ultima pensa che il suo interesse sia palese per Sara e la loro esterna non migliora le cose. Quest'ultima ha avuto modo di parlare con il papà del corteggiatore visto che che proprio Lorenzo ha deciso di chiamarlo per fargli gli auguri di buon compleanno e di farlo proprio mentre si trovava con la tronista. Nilufar non ha apprezzato, il suo destino è già segnato? (Scalise Piera)

PAOLO CRIVELLIN PRONTO A SCEGLIERE?

Ancora nessuna scelta per Paolo Crivellin nello studio di Uomini e Donne. Il tronista anzi prosegue con le sue conoscenze anche se appare ormai chiaro che la donna che lascerà lo studio accanto a lui (se la sua risposta serà un sì) sarà una tra Angela, Giorgia e Marianna. Paolo ha deciso di concentrarsi soltanto su loro tre e nella nuova registrazione di Uomini e Donne ha fatto notevoli passi in avanti, soprattutto con due delle sue corteggiatrici. Sembrava scontato che la scelta del tronista fosse Angela Caloisi ma le cose stanno cambiando e non poco. La corteggiatrice campana, nella scorsa registrazione, aveva lasciato lo studio infuriata di fronte al nuovo bacio di Paolo con Giorgia. Il tronista ha però cercato di trattenerla senza particolare successo.

LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN SARÀ MARIANNA?

Nella nuova registrazione scopriamo però che Angela non è tornata ed è il tronista ad andare a trovarla a casa, chiedendole di tornare ma sapendo aspettare che la sua possa essere una scelta convinta. Angela accetta le condizioni di Paolo e torna allora nello studio di Uomini e Donne ma è qui che si trova a confronto con altri duri colpi: il tronista è uscito in esterna con Marianna e con Giorgia e con entrambe è arrivato un coinvolgente bacio. Soprattutto quello con Marianna appare molto intenso e scatena i commenti degli opinionisti e dello stesso Paolo che dichiara di sentirsi molto coinvolto dalla nuova corteggiatrice che per lui è "più persona e meno personaggio". Una svolta nel percorso di Paolo Crivellin, la cui scelta potrebbe alla fina non essere così scontata come tutti finora hanno creduto...

© Riproduzione Riservata.