BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICI 2017/ Ed.16, news e anticipazioni, verso la nuova registrazione: 50 sfumature di Giulia, tirerà fuori la sua personalità?(oggi 15 febbraio 2017)

Amici 2017, ed.16 anticipazioni e news al 14 febbraio: video, Maria De Filippi e la "ramanzina" a Riccardo Marcuzzo e Giulia dopo il fuori onda dello scorso sabato pomeriggio, ecco perchè.

Amici 2017 Amici 2017

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS:  50 SFUMATURE DI GIULIA, RIUSCIRÀ A TIRARE FUORI LA SUA PERSONALITÀ NELLA NUOVA COREOGRAFIA ISPIRATA AL FILM? FOTO - Come abbiamo visto nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, Giulia ha una nuova sfida da superare: ballare con Stefano De Martino e Amilcar una coreografia su un brano tratto dalla colonna sonora di 50 sfumature di nero. Negli ultimi giorni la ballerina è stata accusata di non tirare fuori abbastanza la sua personalità: “Sei quella a cui esce meno la personalità. Questo non vuol dire che sei quella che parla meno, che balla meno o che interagisce meno. Però ti nascondi. Ora le questioni sono due: o ti nascondi perché non hai voglia di far vedere esattamente quello che sei oppure ti nascondi perché sei ancora poco, il che non vuol dire che sarai poco per sempre”. Giulia sembra determinata a far cambiare idea all’insegnante che l’ha criticata, ci riuscirà? Eccola mentre balla con i due professionisti, clicca qui per vedere la foto.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS:  ALESSIO RISCHIA IL POSTO NELLA SCUOLA? LO STREGO SEMPRE PIU' POLEMICO - Manca sempre meno alla nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi. Dopo una lunga pausa, dovuta alla partenza di Maria De Filippi per il Festival di Sanremo, venerdì pomeriggio gli allievi della scuola più spiata d'Italia si ritrovano in studio per una nuova sfida. Intanto nella scuola c'è aria di polemica: sono in particolare Alessio e Lo Strego ad essere al centro dell'attenzione per il loro comportamente. Nonostante le varie ramanzine degli ultimi giorni, Alessio appareb sempre molto deconcentrato. Oggi il cantante è stato nuovamente richiamato per non aver ancora imparato i testi delle canzoni che gli sono state assegnate, anche se le ha ormai in carico da giorni. Questo potrebbe sollevare nuovo malcontento da parte dei professori che potrebbero alla fine decidere di mettere in discussione il suo posto nella scuola. Molto polemico è anche Lo Strego: esibendosi sempre meno, il cantante ha esposto il suo malcontento per la scelta e le approvazioni dei professori degli ultimi tempi.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: RICCARDO MARCUZZO, UN BACIO PER LE SUE FANS – Riccardo Marcuzzo riuscirà a conquistare una maglia per il serale di Amici 2017? Il giovane cantautore milanese sembra aver dimenticato le polemiche, le critiche e i provvedimenti disciplinari delle scorse settimane. Riccardo, infatti, sta cercando di pensare unicamente alla musica tralasciando tutto il resto. Dopo aver conquistato la vetta della classifica iTunes con il singolo “Sei mia”, Riccardo non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il suo obiettivo è accedere al serale e dimostrare di avere talento per trasformare la passione per la musica in un vero lavoro. Un obiettivo importante che Marcuzzo sta cercando di realizzare concentrandosi sulle lezioni e distraendosi solo per dedicare un pensiero ai suoi fans, sempre più numerosi sui social. Ai suoi ammiratori, per il giorno di San Valentino, Riccardo ha così scritto: “Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo…”, ha scritto il giovane cantautore. Marcuzzo, dunque, ha cambiato atteggiamento. Basterà per accedere al serale? Cliccate qui per vedere il post.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: SHADY E MICHELE, STORIA DI UNA BELLA AMICIZIA – Nella scuola di Amici nascono spesso delle belle amicizie. Elena D’Amario e Stefano De Martino ne sono un esempio che, a distanza di anni, sono ancora legati da un rapporto bellissimo. Nella scuola di Amici 2017, invece, è nata una splendida amicizia anche tra Shady e Michele. Nonostante quest’ultimo sia entrato nella scuola più famosa d’Italia solo da poche settimane, ha già legato tantissimo con Shady la quale gli ha dedicato un bellissimo messaggio sui social. “Posto una foto con mio rivale di oggi, un ragazzo che adoro, che nella puntata di oggi è stato fortissimo e che fidatevi ne ha da raccontare! Ringrazio invece tutti coloro che hanno apprezzato il mio voler confrontarmi con qualcosa che mi spaventa e emoziona tantissimo. Piccola curiosità: il mio interlocutore immaginario in "mi sono innamorata di te" era la musica!”, scrive la cantante. Un rapporto speciale quello che lega i due cantanti e che piace tantissimo anche ai fans che sperano che tra i due possa nascere qualcosa di più profondo. Cliccate qui per vedere il post.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: LO STREGO E ALEX BRAGA, E’ SCONTRO – Scoppia lo scontro tra l’insegnante Alex Braga e Lo Strego. Il maestro, in vista del nuovo appuntamento speciale di Amici 2017 ha assegnato all’allievo il brano 2Le cose comuni” di Daniele Silvestri. Un’assegnazione che ha letteralmente fatto infuriare il giovane cantautore che non ha alcuna intenzione di cimentarsi nell’interpretazione del brano in questione. "Continui a essere vittima di te stesso, questo brano lo puoi fare bene ma conta il tuo atteggiamento! In una scuola devi fare ciò che ti viene assegnato" – sbotta Braga. "Ho dei pezzi più forti”, ribatte Lo Strego che preferirebbe eseguire una sua canzone. Di fronte all’atteggiamento de Lo ego, Braga lascia la stanza e l’allievo ne approfitta per criticarlo. Il maestro, allora, rientra e punta il dito contro il cantante: "Sei in una scuola! In questo momento sei lo specchio dello schifo che hai dentro. Non hai un briciolo di umiltà e pensi di avere la verità in tasca! Se pensi di essere pronto che ci fai qui, perché non te ne vai?”. In sala relax, Lo Strego si sfoga così: "Sono entrato qui per fare il cantautore, non l'interprete, è Braga ad avere la verità in tasca...".

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: I CONSIGLI DI BOOSTA PER GLI ALLIEVI IN VISTA DEL SERALE – Nel daytime di oggi, martedì 14 febbraio, gli allievi di Amici 2017 hanno ricevuto alcuni preziosi consigli da Boosta. In vista del serale, l’insegnante, da anni protagonista della musica italiana, in sala relax, ha parlato senza riserve agli allievi dando loro alcuni consigli per affrontare al meglio la fase più importante del talent show di Maria De Filippi. Secondo Boosta, Federica dovrebbe ascoltare molta musica per capire quale genere fare, Elisa dovrebbe farsi condizionare meno dai giudizi degli altri mentre Shady dovrebbe far pace con se stessa. Per l’insegnante, inoltre, Vittoria è superba e saccente mentre definisce Giada una parac**a. L’insegnante, poi, ha pranzato con tutti gli allievi elogiando in modo particolare il talento e l’atteggiamento di Oliviero ed esortando Andrea ad essere meno permaloso e a prendere con più filosofia le critiche che gli vengono rivolte. Infine, rivolgendosi a Mike Bird, Boosta dice: “Il tuo problema è l’ego”. Gli allievi ascoltano le parole del maestro ma riusciranno a mettere in pratica i suoi consigli?

AMICI 16, ED. 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: LO STREGO PRONTO A RINASCERE? - Aria di maretta ad Amici 16 dove, sembra, che stia passando la tempesta anche per Lo Strego. Il cantautore nelle ultime settimane era giù di morale per via di una strana sensazione che continuava a ronzargli per la testa. Dubbi, timori che aumentano ogni giorno che il Serale è più vicino. Adesso però sembra che sia stata scritta la parola fine. Il professor Braga infatti, durante un confronto con il cantante, si è complimentato con lui per il suo percorso compiuto all'interno della scuola di Amici. Ricordiamo che Boosta, fondatore dei Subsonica, era tra i più scettici all'inizio dell'opportunità o meno di dare la possibilità a Lo Strego di entrare nella scuola. Oggi il cerchio si è chiuso. Lo Strego è rimasto decisamente confortato dalle parole di Boosta, che ha così ridato entusiasmo ad un concorrente che sembrava aver smarrito tutta l'autostima palesata invece ad inizio avventura. Braga intanto cerca di tirare fuori il meglio da Shady, che non si esibisce da due settimane e potrebbe essere finita in un vicolo cieco, da cui è difficile uscirne. Con Francesco invece l'insegnante valuta i progressi fatti dal cantante nel corso della sua avventura ad Amici, ricevendo risposte coerenti da parte del concorrente.

AMICI 16, ED. 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: REGISTRAZIONE ANTICIPATA? -  Maria De Filippi e il suo entourage si erano portati avanti nelle scorse settimane registrando pomeridiani di Amici 16 per permettere una copertura totale quando la conduttrice fosse stata sul palco dell'Ariston. E così è stato. Adesso il talent show di Canale 5 si prepara a tornare in onda anche sabato e la conduttrice dovrà darsi da fare per registrare le ultime puntate del pomeriggio in attesa dell'arrivo della fase serale, ultima di questa edizione di Amici. Di solito la registrazione del programma va in scena il sabato pomeriggio, o almeno così è stato fino a prima del Festival di Sanremo e adesso? I ragazzi di Amici torneranno in studio proprio sabato o dovranno farlo prima del previsto per mettere in cantiere nuove puntate prima della messa in onda? Questa settimana sarà un po' affollata per via del tempo da recuperare anche per altre trasmissione della De Filippi (vedi Uomini e donne) e c'è già chi pensa che tra domani, giovedì e venerdì tutti potrebbero tornare a lavoro a pieno ritmo. Sarà così? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.

AMICI 16, ED. 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: VITTORIA SEMPRE PIU' PROTAGONISTA? -  All'inizio di Amici 2017, in pochi avrebbero scommesso un solo euro su di lei. Vittoria però, di settimana in settimana, è riuscita a migliorare, accorciando il gap con gli altri, e rendendo orgogliosa l'insegnante Veronica Peparini, l'unica a credere nelle sue potenzialità ad inizio anno, tanto da scontrarsi con il resto dei professori. Aveva ragione lei. Nella puntata di oggi per Vittoria sono arrivati importanti attestati di stima da parte di Kledi. L'ex ballerino di Amici, ora insegnante, ha fatto notare a Vittoria tutti i passi avanti compiuti fino ad oggi, un risultato eccellente per Vittoria, che vede spalancarsi le porte per il Serale dopo l'ultimo colloquio avuto con Kledi. A poche centinaia di metri dall'arrivo del traguardo del Serale c'è chi invece è ancora in difficoltà, oppure è iniziato ad esserlo soltanto negli ultimi giorni. Stiamo parlando di Alessio e Sebastian. Il primo non sente la fiducia dei professori, facendo riferimento alla plateale richiesta degli insegnanti durante l'ultimo appuntamento speciale di sabato di non farlo cantare, scegliendo al suo posto un altro concorrente. Un'esclusione che ha fatto male ad Alessio, il quale riceve dai suoi compagni di squadra un consiglio, quello cioè di essere maggiormente conciliante con i professori, poiché spesso e volentieri tende ad essere troppo irrueento con loro. Alessio ascolterà le parole dei suoi compagni? Attenzione poi a Sebastian. Sembrava essere uno dei concorrenti più certi per la promozione al Serale, ma sabato scorso ha ricevuto una pesante bocciatura da parte di Alessandra Celentano, che l'ha ritenuto assente durante un'esibizione. Sebastian è uscito con le ossa rotte sabato ed il pianto odierno potrebbe rappresentare un punto (negativo) di svolta del suo percorso. 

AMICI 16, ED. 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: MARCELLO SACCHETTA AFFAMATO, AVRÀ RICARICATO LE ENERGIE? FOTO - Continua la corsa di Amici di Maria De Filippi: la 16esima edizione - tra appuntamenti in day-time, registrazioni (dopo il Festival di Sanremo dove la presentatrice è stata impegnata durante la scorsa settimana, a breve avremo novità) e puntate in pomeridiano, - si avvia a passi lunghi verso gli appuntamenti del serale. L'impegno di tutti, e non solo egli allievi, si sta dunque moltiplicando in questo periodo. In prima linea ci sono sempre loro, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, i due ballerini supporter che rimangono quasi costantemente al fianco dei concorrenti di Amici 2017. Proprio ieri sera, conclusa la giornata, Marcello Sacchetta è tornato su Instagram pubblicando una fotografia in cui lascia intendere chiaramente tutte le energie che, giorno dopo giorno, ora dopo ora, investe nella scuola di Amici: nello scatto, Sacchetta si sta slacciando la camicia, e ammette di avere fame. "Comincio a sbottonarmi per fare spazio alla pancia! Fame!!!!! Buona cena! #amici16" è stato il commento aggiunto all'immagine. Avrà ricaricato le pile in vista dei nuovi appuntamenti e della prossima registrazione del talent show? Clicca qui per vedere il post di Marcello Sacchetta direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, GIULIA E RICCARDO RIMPROVERATI DA MARIA DE FILIPPI (OGGI, 14 FEBBRAIO) - Proseguono incessantemente le dinamiche televisive di Amici 2017. La 16esima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, prosegue non solo con i suoi daytime su Real Time ma anche su Canale 5 ogni sabato con il lungo appuntamento pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Proprio questa settimana inoltre, ci sarà spazio per la nuova registrazione che vedremo in scena dal prossimo sabato e verrà registrata venerdì 17 febbraio. In attesa del serale che dovrebbe aprire le danze alla fine di marzo, scopriamo cosa accade attualmente nella scuola più talentuosa d'Italia. Proprio durante lo speciale pomeridiano, al centro delle polemiche è finito nuovamente Riccardo Marcuzzo, il cantautore milanese che, nonostante sia amato molto dal pubblico delle ragazzine, si porta a casa quotidianamente, numerosi rimproveri e provvedimenti. Sul web inoltre, si vocifera anche di serale a rischio: sarà così? Maria De Filippi, durante la puntata del sabato, di ritorno dal break pubblicitario, ha riproposto una clip audio in studio con protagonisti Riccardo e Giulia parlare tra di loro. Dopo la frase pronunciata da Alex Braga in riferimento ai maschi alfa della scuola, Riccardo ha espresso il suo punto di vista durante la pausa. Maria ha apostrofato Giulia e Riccardo come "stupidotti" in quanto, sanno bene che anche durante la pubblicità i loro microfoni restano ugualmente aperti. Giulia infatti, ha evidenziato che la trasmissione mette in mostra le polemiche tra Riccardo e Mike solo per portarsi a casa una bella scorpacciata di share: "Devono portare avanti il fatto che voi due siete nemici, perché fa audience”. Maria però, non era della stessa opinione: "Ho l’impressione che voi a volte non sapete di cosa parlate. Se tu, Giulia, puoi pensare che, dopo anni di edizioni di questo programma, ci sia bisogno di Riccardo e di Mike per fare la trasmissione, credimi, ti sbagli di grosso. Te lo dico perché a volte uno si riempie la bocca di parole che non conosce e, credimi, c’è tanto lavoro dietro la trasmissione e non sono loro che la fanno… va bene così!” ha chiosato la conduttrice. La rivalità tra Riccardo e Mike emergerà anche durante la prossima registrazione del 17 febbraio? Se vi siete persi la “ramanzina” della De Filippi, potete rivederla cliccando qui

© Riproduzione Riservata.