BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Agente 007: L'uomo dalla Pistola D'oro / Diretta streaming e trailer del film con Roger Moore e Christopher Lee

Pubblicazione:mercoledì 15 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 15 febbraio 2017, 19.55

Il film è in onda su Rai Movie in prima serata Il film è in onda su Rai Movie in prima serata

AGENTE 007 - L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO, FILM IN ONDA OGGI 15 FEBBRAIO 2017, SU RAI MOVIE: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, su Rai Movie alle ore 21:20 ritornano le avventure di James Bond l'affascinante spia al servizio della regina d'Inghilterra. In questo capitolo, l'attraente agente interpretato da Roger Moore dovrà sfidare il criminale Paco Scaramanga, conosciuto anche come l'uomo dalla pistola d'oro, interpretato dal compianto attore Christopher Lee. Come in ogni film di 007, anche questo capitolo è intriso d'azione e colpi di scena, proprio come si può ben vedere dal trailer dell'opera che è disponibile qui. Chi invece lo desidera può seguire il film in diretta streaming dal sito rai, che è raggiungibile cliccando qui.

AGENTE 007: L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO, IL FILM IN ONDA SU RAI MOVIE OGGI, 15 FEBBRAIO 2017: IL CAST - Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro è il film in onda su Rai Movie oggi, 15 febbraio 2017 alle ore 21.20. Una pellicola d'avventura e azione dal titolo originale The Man with the Golden Gun, realizzata nel 1974 diretta da Guy Hamilton con il soggetto tratto dai famosi romanzi di Ian Fleming e con la sceneggiatura riadattata da Richard Maibaum e Tom Mankiewicz. Nel cast Roger Moore, Britt Ekland, Christopher Lee, Maud Adams, Bernard Lee e Hervè Villechaize. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

AGENTE 007: L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO, IL FILM IN ONDA SU RAI MOVIE OGGI, 15 FEBBRAIO 2017: LA TRAMA - Il film vede come protagonista James Bond (Roger Moore), che per una volta nella sua carriera di agente segreto si trova ad affrontare un caso molto particolare: qualcosa che lo riguarda da molto vicino. Un certo Francisco Scaramagna, conosciuto come l’uomo dalla pistola d’oro essendo un terribile e temibile killer, è sulle tracce dell’agente 007 perché intenzionato in qualche modo a farlo fuori. James Bond, venuto a conoscenza di questa cosa non si capacita: per quale motivo lo spietato killer vuole ucciderlo? Poi si convince che Scaramagna è un assassino che uccide solo per piacere, che dietro questo suo volere non c’è alcun motivo, ma solo una morte in più a da aggiungere al suo archivio. Inoltre James Bond scopre che il nome, uomo dalla pistola d’oro, deriva proprio dal fatto che il killer usa una pistola che è fatta e ricoperta completamente da oro e che anche le pallottole che usa Scaramagna sono tutte d’oro. L’agente 007 scopre il fornitore di Scaramagna è un uomo di nome Lasar (Marne Maitland) e che inoltre l’assassino non uccide gratuitamente ma viene profumatamente pagato arrivando a circa un milione di dollari per ciascuna vittima. Tutti questi soldi acquisiti uccidendo una persona dietro l’altra danno a Scaramagna la possibilità di vivere una vita molto agiata e tranquilla che trascorre in compagnia del proprio maggiordomo Nick Nack (Hervè Villechaize). James Bond si mette sulle tracce del pericolo killer e tra una serie di inseguimenti arriva il duello finale in cui l’uno prova ad avere la meglio sull’altro a suon di pistola, ma alla fine ad avere la meglio sarà proprio l’astuto agente 007.



© Riproduzione Riservata.