BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 2017 / Ed. 16, news e anticipazioni verso il serale: Riccardo altezzoso e supponente, i rimproveri di Alex Braga (Oggi, 15 febbraio)

Pubblicazione:mercoledì 15 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 15 febbraio 2017, 19.03

Amici 2017 Amici 2017

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: ALEX BRAGA RIMPROVERA RICCARDO MARCUZZO - Proseguono le lezioni all'interno della scuola di Amici 16. Gli allievi in attesa degli esami di sbarramento ed il serale, si stanno preparando massicciamente al meglio tra inediti, cover e passi di danza. E così, anche oggi pomeriggio dalle 13.50 si sono riaperti i battenti della nuova puntata di Amici in onda su Real Time. Cosimo si trova a lezione con Natalia Titova con un tango. Nel frattempo, dopo il mancato compito, Riccardo Marcuzzo si confronta in sala musica con il professore Alex Braga che gli confida: "Mi fai incaxxare in modo feroce per come sprechi i doni che hai. Ci sono rimasto male per quello che hai detto nello speciale". Il docente si riferisce alla frase di Riccardo durante la pubblicità che sfogandosi ha affermato: "Pensavo che Braga fosse una persona intelligente". Di seguito, il prof afferma "Funzioni a intermittenza" ma Riccardo cerca di giustificarsi: "Non riesco a stare zitto, a non dire quello che penso. Tante persone dovrebbero dire di più quello che pensano". Braga però non ci sta e lo fa riflettere: "Devi dire quello che pensi, ma lo fai sempre nella maniera peggiore, altezzosa, supponente", Riccardo a quel punto si scusa: cambierà atteggiamento? Nel frattempo, proseguono le lezioni di danza con Giulia a lezione da Kledi per un passo a due che deve far risaltare la sua sensualità. Nel frattempo Vittoria lavora con Natalia Titova: "Devi sfruttare il ballo anche per te stessa, per vivere i momenti belli", la sollecita la prof.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, GIADA LAVORA AL SUO INEDITO INSIEME A BOOSTA - Proseguono le nostre news ed anticipazioni in riferimento al daytime di Amici 16 andato in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 13.50 su Real Time (canale 31). Alessio si è confrontato con Rudy Zerbi che l'ha rimproverato per una canzone che non ha imparato a memoria. Il cantante poi ha interpretato un brano dei Duran Duran ma, anche in questo caso il docente non è stato clemente: "Inglese agghiacciante" ha affermato. Nel frattempo Sebastian ha ricevuto una bella sorpresa in occasione del suo compleanno imminente. Alex Braga a lezione con i cantanti aveva dato loro un compito nel tentativo di fornire una immagine che potesse rappresentare la loro visione d'insieme: "Non l'ho fatto, volevo farlo stasera. Ho sbagliato!", confida Riccardo Marcuzzo che, come potete ben vedere si caccia sempre nei guai. Successivamente il giovane cantautore afferma di non aver capito il compito che doveva effettivamente svolgere mentre Lo Strego esordisce che i complimenti arrivano sempre nei confronti di chi si limita a portarsi a casa "il compitino". In sala danza Andreas Muller prova un passo con Emanuel Lo mentre in saletta Boosta lavora sull'inedito di una Giada decisamente commossa. "Non si è mai lamentata, ha lavorato, l'han messa da parte, ma vederla piangere per un suo pezzo, qui si capisce chi è avanti anni luce da quei galletti che la circondano. Se lo merita, grande Boosta, un vero maestro", si legge online. Cliccate qui per visualizzare il video e leggere i commenti dei fan.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: ALESSIO NON CONVINCE RUDY ZERBI MA ANCHE I FAN HANNO DUBBI - Anche oggi pomeriggio in attesa che il serale prenda il via, è andato in onda un nuovo spaccato con il daytime di Amici 16 con protagonisti gli allievi della scuola più famosa e talentuosa d'Italia. A partire dalle 13.50, si sono riaperti nuovamente i battenti della nuova puntata del programma in onda su Real Time (canale 31). In attesa di scoprire cosa accadrà durante la prossima registrazione del 17 febbraio (che verrà trasmessa il giorno dopo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset), scopriamo cosa è accaduto ogni pomeriggio. La puntata si apre con Garrison che interroga i ballerini in sala danza per poi spostarsi in sala musica con Rudy Zerbi ed Alessio che viene rimproverato aspramente dal professore per non avere imparato a memoria il testo di un nuovo brano. Il giovane allievo però cerca di giustificarsi esclamando di essersi preso il tempo necessario per preparare il suo pezzo. Zerbi però, ha replicato affermando che il ragazzo fa sempre quello che gli pare e non ciò che invece gli dicono di fare. "Mi trovo in un momento di quasi crisi, ho paura di sbagliare", replica il giovane: troveranno un accordo? Alessio si cimenta quindi con un brano dei Duran Duran ("Ordinary World") ed un improbabile inglese che Rudy Zerbi reputa "Agghiacciante". Anche i fan online si schierano contro il ragazzo: "A casa anche lui insieme a Riccardo e lo strego...ma chi credono di essere. Spocchiosi e viziati. Che lascino il posto a qualcuno che abbia veramente voglia di imparare. Neanche paragonabile all'atteggiamento attento e rispettoso che hanno i ballerini verso i loro maestri. Che delusione... e io dovrei in futuro comprare un loro disco? ...difficile". Cliccate qui per leggere i commenti.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: RICCARDO MARCUZZO E ALEX BRAGA, IL MOMENTO DEL CONFRONTO E’ ARRIVATO – Riccardo Marcuzzo, dopo essere stata bacchettato in diretta da Maria De Filippi, si confronta con Alex Braga. Nel corso della scorsa puntata speciale di Amici 2017, Riccardo, dopo aver perso la sfida con Mike Bird, rivolgendosi all’insegnante, aveva detto: “Pensavo che Braga fosse una persona intelligente”. Una frase infelice che ha provocato una grande rabbia in Alex Braga che, nel daytime di oggi di Amici 16, ha avuto occasione per rimproverare Riccardo e riportarlo sulla retta via. “Mi fai incaxxare in modo feroce per come sprechi i doni che hai. Ci sono rimasto male per quello che hai detto nello speciale”. Un rimprovero che porta Riccardo a scusarsi per l’atteggiamento, a volte, maleducato che ha ma di cui non riesce a fare a meno. Il giovane cantautore milanese, infatti, afferma di essere troppo impulsivo e schietto, un lato del suo carattere che non riesce a correggere. “Non riesco a stare zitto, a non dire quello che penso. Tante persone dovrebbero dire di più quello che pensano". Braga esorta Riccardo a dire sempre tutto quello che pensa ma a farlo nei modi giusti e, soprattutto, nel rispetto delle regole. Marcuzzo seguirà i consigli dell’insegnante?

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: ELISA VISMARA A RISCHIO ELIMINAZIONE? I FAN LA VOGLIONO AL SERALE – Sale l’ansia per l’inizio del serale di Amici 2017. La fase più importante del talent show di Amici 16 dovrebbe cominciare il prossimo 25 marzo. Nelle prossime settimane, dunque, i cantanti e i ballerini della scuola più famosa d’Italia saranno chiamati a dimostrare il proprio talento. Non tutti, infatti, riusciranno a conquistare una maglia del serale e tra gli alunni più a rischio c’è Elisa Vismara che rischia davvero l’eliminazione. La cantante, nonostante abbia una delle voci più belle di Amici 2017, non è riuscita ad imporsi. I compagni, infatti, puntano poco sul suo talento per la sfida tra squadre e il suo accesso al serale non è così scontato. Nei prossimi giorni, anche Elisa così come i suoi compagni, dovrà affrontare un esame che potrebbe permetterle di continuare la sua avventura o di terminarla prima del previsto. I rischi che Elisa non superi l’esame ci sono. I fans, però, si sono schierati tutta dalla sua parte lanciando un appello ai compagni e ai professori affinchè venga dato più spazio al talento della loro beniamina.

AMICI 2017, ED. 16, ANTICIPAZIONI E NEWS:  VITTORIA LANCIATISSIMA VERSO IL SERALE? - E' entrata nella scuola di Amici 2017 per il rotto della cuffia e grazie all'intervento di Veronica Peparini, ma piano piano la bella Vittoria sta conquistando un posto di rilievo nella scuola tanto da sembrare sempre più lanciatissima verso il serale. Nei giorni scorsi, una nuova coreografia che sembra sposarsi bene con le caratteristiche dell'alunna, che viene elogiata dalla sua insegnante. Intanto si parla di Thomas e della sua poca concentrazione sulla parte ballata. Il ragazzo deve fare sicuramente di più se vuole conquistarsi il serale. La puntata si chiude con Giulia, che sta facendo lezione con Garrison. A quanto pare i due si intendono molto, visto che l'insegnante sorride. E di questi periodi non è facile vedere un professore, soprattutto come Garrison, sorridere. Anche lui dovrà ricredersi sui suoi primi no a Vittoria oppure no?

AMICI 2017, ED. 16, ANTICIPAZIONI E NEWS: LO STREGO RIPARTE DA DANIELE SILVESTRI – Tante le novità per Amici 2017 nel solito day time. Si parte con Andreas, che cerca di montare una nuova coreografia con la Peparini. La canzone è davvero di quelle che mettono i brividi: stiamo parlando di Survivor. I due sembrano trovarsi bene, con la stessa insegnante molto contenta dei progressi. Lo Strego invece decide di esibirsi con un brano di Daniele Silvestri, ma non è d'accordo. E nasce una discussione tra lui e Braga, l'insegnante. Lui ammette che ha brani che valorizzano di più la sua voce, ma a quanto pare il professore non è assolutamente d'accordo. I due però continuano a scontrarsi: uscendo il cantante parla del professore, che lo affronta a muso duro. Lo stesso Braga lo sfida e lo chiama all'uscita visto che a quanto pare manca proprio l'umiltà. In sala relax continua il dibattito con Lo Strego che non ce la fa a trattenere il suo sentimento. Intanto il cantante fa lezione con Simone, che lo accusa di troppa rigidità. Con Simone sembra aver un rapporto diverso. Infatti i due parlano e si nota una certa insofferenza da parte del cantante, che si dice non essere abituato alle critiche e che vuole dare il massimo per cercare di andare al Serale. A quanto pare c'è la paura da parte sua. Nel frattempo Shady sembra essere invece a suo agio: però per Di Francesco si distrae troppo.

AMICI 2017, ED. 16, ANTICIPAZIONI E NEWS: BALLERINI IN RITIRATA? – Oliviero invece continua ad esercitarsi nel ballo con un passo a sei di Kledi, ma secondo l'insegnante non è sciolto. Il nervosismo sembra farla da padrona. Intanto Boosta si presenta in sala relax e dispensa consigli per tutti Shady e Elisa devono migliorare, mentre Fedrica deve aumentare la sua conoscenza musicale. Il professore non si tira indietro e cerca di consigliare al meglio tutti i suoi alunni. Non si risparmi nemmeno con Giada, che viene accusata per il suo atteggiamento. Così come Vittoria. Tra timidi ed esuberanti, il componente del gruppo dei Subsonica non risparmia nessuno. Dopo la sfuriata di Boosta, si passa a Vittoria, che lavora con la Peparini. Un commento va dedicato sicuramente a Boosta. Il professore non sembra aver risparmiato praticamente nessuno. Il momento è difficile e decisivo e lo stesso Boosta ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua. Infatti è stato molto diretto proprio per far capire agli alunni che nulla è dovuto e bisogna sempre farsi strada con lavoro costante e quotidiano, con dedizione ed impegno. E probabilmente tutto è iniziato visto lo sfogo de Lo Strego, che continua a rispondere alle critiche dei suoi insegnanti con sufficienza e supponenza. Un' atteggiamento che potrebbe costargli davvero cara: bisogna sicuramente migliorare ogni singolo aspetto di tutto ciò.

AMICI 2017, ED. 16, ANTICIPAZIONI E NEWS: RICCARDO MARCUZZO TRA SHADY E GIULIA – Riccardo Marcuzzo non perde la voglia di scherzare. Nel giorno di San Valentino, il giovane cantautore milanese ha pubblicato una divertente foto in cui è tra Shady e Giulia Pelagatti. La cantante e la ballerina si divertono a contendersi le sue attenzioni anche se, naturalmente, non c’è nulla di vero. Dopo il flirt dei primi giorni di scuola, infatti, tra Riccardo e Shady c’è solo una bella amicizia. Shady, infatti, sembra molto presa da Mike Bird (leggete in bacco) mentre Riccardo Marcuzzo, oltre a lanciare baci alle sue fans, ha occhi solo per Giulia Pelagatti. Tuttavia, il triangolo amoroso di Shady-Riccardo-Giulia ha animato la scuola di Amici 2017 per alcune settimane e così Marcuzzo, per divertire i suoi followers, ha scritto: “Scusate ma dovevo farlo ?? Quindi... buon San Valentino a tutti”. Uno scatto ironico che è piaciuto tanto ai fans che hanno regalato ai fans più di 45mila like e quasi 1400 commenti. Riccardo, dunque, conferma di essere il vero protagonista della scuola. Oltre a cantare e a scatenare polemiche, diverte i followers come nessuno. Cliccate qui per vedere il post.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREAS MULELR INFIAMMA I SOCIAL, IL SELFIE DI SAN VALENTINO E’ BOLLENTE – Andreas Muller è uno degli allievi più amati dai fans di Amici 2017. Il ballerino che sta attraversando un periodo delicato per le continue critiche che riceve da Garrison, convinto che il suo percorso nella scuola sia terminato lo scorso anno con l’infortunio che lo costrinse ad alzare bandiera bianca a poche settimane dal serale, continua a studiare e a lavorare duramente per riuscire ad arrivare alla fase più delicata del talent show. A sostenerlo in questo percorso che potrebbe cambiargli definitivamente la vita ci sono tutti i suoi fans che, sin dallo scorso anno, non l’hanno mai lasciato solo. Per ricambiare l’affetto che riceve quotidianamente, Andreas ha deciso di fare un regalo ai suoi supporters pubblicando sul suo profilo Instagram un selfie dei suoi addominali scolpiti che ha infiammato i social. La foto, inoltre, è accompagnata da una dedica speciale: “Una storia si può raccontare, ma se le parole non bastano o non si trovano si può provare a disegnarla... Ho scelto di disegnarla... una storia, una vita, un percorso. Buonanotte, buona serata e buon S. Valentino a tutti”, ha scritto in tarda serata il ballerino. Cliccate qui per vedere il post.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: E’ AMORE TRA SHADY E MIKE BIRD? – Dopo Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, nella scuola di Amici 2017 sembra sia nato un nuovo amore. Shady e Mike Bird sono sempre più vicini e sembrano non aver più voglia di nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Nel corso dell’ultima puntata del daytime di Amici 16, infatti, Shady e Mike Bird si sono scambiati delle attenzioni in sala relax sotto l’occhio attento dei compagni. Tutto è successo dopo una lezione con Boosta durante la quale sono stati messi a punto gli inediti. Il brano Home Stay ha profondamente toccato Shady che nel testo racconta di essere stata vittima di bullismo. Il ricordo di quei momenti ha scatenato la reazione della cantante che si è lasciata andare alle lacrime. Shady, dopo la fine della lezione, si è rifugiata in sala relax dove Mike Bird prima ha ascoltato il suo sfogo tra le lacrime e poi l’ha consolata stringendola tra le braccia. Shady, visibilmente scossa per il ricordo di quei momenti terribili, ha cercato le coccole di Mike Bird che è riuscito a calmarla. Nella scuola, dunque, è nato un nuovo amore? I fans di Amici 16 hanno già shippato la coppia. Nel prossimo appuntamento speciale di Amici 2017, Shady riuscirà a cantare il brano davanti al pubblico trovando rassicurazione nello sguardo di Mike Bird?



© Riproduzione Riservata.