BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI / Puntate americane e italiane: Quinn Vs Katie, lo scontro è servito?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: QUINN E' DI NUOVO GELOSA DI KATIE - L'attenzione delle puntate americane di Beautiful sarà ampiamente concentrata sulle nozze di Nicole e Zende anche se ciò non significherà accantonare le trame collegate a Quinn. Quest'ultima sarà ancora molto presa da Ridge, continuando a pensare a lui in qualsiasi momento e faticando a nascondere la propria gelosia nel vederlo insieme a Brooke. Eppure anche se ci sarà grande indecisione nel suo cuore, la Fuller comincerà a sentirsi minacciata nel suo matrimonio. Protagonista di questo timore sarà Katie, soprattutto dopo che Brooke ha rivelato a Eric che la sorella potrebbe provare per lui qualcosa di più di una semplice amicizia. Sebbene il marito abbia chiaramente cancellato ogni speranza dell'ex cognata, Quinn preferirà mettere le cose in chiaro con lei dicendole che dovrà stare lontana dalla sua casa e dal suo matrimonio. Ma siamo davvero sicuri che Katie le darà ascolto? Non dimentichiamo che anche lei, come Eric, Quinn e gran parte delle famiglia Forrester e Spencer sarà presente in Australia in occasione delle nozze degli Steam.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 FEBBRAIO: Il personaggio principale delle ultime puntate di Beautiful è ancora Quinn. La donna è di nuovo entrata nella vita di Steffy, che intende allontanarla al più presto. La Fuller dà le sue spiegazioni a Wyatt e gli promette che tornerà a Los Angeles. Ma Quinn, invece, decide di convincere Eric a non lasciarla. La scena clou della puntata riguarda Steffy e Wyatt. I due sono protagonisti di una dura discussione, causata ancora una volta da Quinn. La giovane Forrester non apprezza il comportamento della suocera e lo fa nuovamente notare a Wyatt, che intanto non sa come comportarsi. Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Wyatt e Steffy saranno sconvolti, dopo aver scoperto della relazione tra Quinn ed Eric. A Los Angeles Ridge continuerà ad essere preoccupato per il padre. L'uomo, però, deciderà di affrontare Thomas e di fare definitivamente pace con lui. Il giovane Forrester accetterà.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL CAST DEGLI SPECTRA E' COMPLETO, FOTO - Mentre i matrimoni impazzano in quel di Los Angeles, c'è una famiglia che è riuscita a conquistare il pubblico di Beautiful di tutto il mondo dando qualla giusta novità di cui tutti avevano bisogno. Sicuramente avrete già capito che si tratta del clan Spectra, entrato in scena da qualche settimana ma già diventato grande protagonista nelle trame americane. Steffy e Sally Jr hanno già avuto una terribile discussione, in seguito alla quale si è già delineato l'interesse di Thomas per la nuova arrivata. Ma il desiderio degli Spectra di rifondare l'azienda di famiglia ha riportato anche all'entrata in scena di altri personaggi a partire dal sarto Saul Jr, nipote del fidato braccio destro di Sally. Oltre a Shirley (sorella dell'indimenticabile madre di C.J) fanno parte del gruppo anche Coco e Darlita, l'impiegata che ha un nome simile a Darla. Clicca qui per vedere la foto del gruppo al completo.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: QUINN NON MOLLA - Nelle puntate italiane di Beautiful è davvero finita tra Eric e Quinn come lui stesso vorrebbe? Il patriarca Forrester sembra avere le idee chiare, almeno per una volta. Tra lui e la Fuller non può esserci futuro, considerando che tale relazione è osteggiata da tutta la famiglia Forrester, prima fra tutti una sempre più sconvolta Steffy. Ma mentre nonno Eric esprimerà le sue ragioni, come reagirà la sua pazza amante? Neanche a dirlo, la donna non si smentirà farfugliando una serie infinita di giustificazioni: le motivazioni saranno sempre le stesse che ascoltiamo fin dal giorno in cui la gioielliera ha cercato di uccidere Liam con la spada da lei stessa forgiata (vi ricordate tale scontro?). Quinn dichiarerà di essere cambiata, di avere bisogno di dimostrare tale nuovo carattere e di volere una seconda possibilità. Ma come potrà pensare che Steffy perdoni la donna che l'ha separata dall'amore della sua vita? Continuerà ad essere questo il vero motivo dell'odio della Forrester: mai e poi mai Quinn avrebbe dovuto allontanarla dall'unico uomo che abbi mai amato!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI STEFFY E LIAM - Mentre le puntate italiane di Beautiful stanno concedendo ampio spazio ai primi veri problemi degli Statt, negli Stati Uniti siamo lontanissimi dal punto di vista delle trame: Liam e Steffy si sono finalmente riuniti, progettando il loro matrimonio che avrà una location da sogno in Australia. Il cast della soap americana si trova già nella terra dei canguri per girare le scene che andranno in onda a marzo e che sanciranno proprio l'attesissima cerimonia. Le prime indiscrezioni circolano già sul web dove l'attrice Jacqueline MacInnes Wood appare con abito bianco di pizzo e coroncina in testa, al fianco dell'attore Thorsten Kaye (clicca qui per vedere le foto). Anche in questo caso, la scelta appare abbastanza particolare richiamando, a parte per il colore, il vestito utilizzato nel precedente matrimonio con Liam. Pantaloni e strascico confermano come, solo con Liam, la Forrester riesca a mostrare il suo vero volto. Ricordate invece quanto fosse classico l'abito scelto per le nozze con Wyatt? Sarà dunque Ridge ad accompagnare Steffy all'altare, mentre Thomas potrebbe farle da testimone. Vi terremo presto informati su tutti gli sviluppi del caso.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL QUADRO DI NICOLE APPESO A VILLA FORRESTER - Quante volte il quadro appeso nel salone di villa Forrester è stato oggetto di discussione nelle trame di Beautiful? Negli ultimi mesi il ritratto di Stephanie è stato sostituito praticamente da tutte le donne che si sono trasferite alla mansion: prima è stata la volta di Maya, voluta da Rick contro l'approvazione di Ridge e di tutti gli altri familiari. Quando poi Stephanie è tornata al suo posto, dopo una serie infinita di discussioni, è stata niente meno che Quinn a sostituirla, come desiderato dallo stesso Eric. Vi sorprenderà sapere che in realtà è stato il ritratto di Stephanie a 'svenire' e a cadere a terra, durante un bacio tra il marito e la Fuller. Ma se ancora i cambiamenti non fossero abbastanza, arriverà anche Zende con una proposta che il nonno non potrà rifiutare. Sarà lui stesso a presentarsi con il quadro di Nicole tra le mani (clicca qui per vedere la foto) il giorno del suo matrimonio, chiedendo ad Eric di sostituire Quinn, almeno per un giorno. Si tratterà quindi solo di una soluzione provvisoria: a breve sarà di nuovo la Fuller a troneggiare nel salone, chi sarà la prossima? Katie?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: LIAM RIVUOLE STEFFY - Liam non ha mai smesso di amare Steffy, anche se per qualche giorno ha pensato che la sua ex fidanzata potesse essere davvero felice al fianco di Wyatt. Eppure nella puntata di Beautiful di oggi questo sospetto diventerà solo un lontano ricordo: la scoperta degli intrighi di Quinn e la consapevolezza che Wyatt non potrà salvare la moglie dalle pazzie della madre, faranno capire a Liam che potrà esserci ancora un futuro per lui e la sua Steffy. Questi dubbi che riaffioreranno nella sua mente saranno esposti senza perplessità alla stessa Forrester: dopo averla messa in guardia riguardo i nuovi intrighi della suocera, Liam le chiederà di tornare da lui provando ad essere finalmente felici insieme. Steffy lo ascolterà questa volta? O sarà disposta a dare un'altra possibilità a Wyatt e alla sua bella famigliola? Dovremo attendere solo qualche giorno per avere una risposta, convinti che difficilmente gli Steam potranno restare lontani a lungo...

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTINelle ultime puntate di Beautiful, Quinn ha deciso di raggiungere Eric a Montecarlo. Qui ha fatto la sorpresa al suo amato, ma la situazione si è complicata quando Steffy ha visto i due baciarsi. La figlia di Ridge, non un lungo inseguimento, ha affrontato la donna e l'ha gettata a terra con uno schiaffo in viso. Subito dopo, Quinn è corsa ad avvertire Wyatt. Quest'ultimo di fronte la presenza della donna si è infuriato. Nel frattempo, Steffy ha deciso di mettere in guardia suo nonno e di convincerlo a lasciare la donna. Intanto, a Los Angeles Ridge e Brooke trascorrono del tempo insieme, parlando di Eric, ignari dell'amore che lo lega a Quinn, e della fine del matrimonio del Forrester con Caroline. Nel corso della puntata, Quinn confessa a Wyatt i suoi sentimenti nei confronti di Eric. Non solo: la donna complica la situazione con il figlio, quando gli anticipa che Steffy sa già tutta la storia. Wyatt chiede a Quinn di tornare a Los Angeles e la caccia dalla sua stanza. Steffy cerca ancora di convincere Eric ad allontanarsi dalla Fuller. La figlia di Ridge pensa di dover fare un ordine restrittivo contro Quinn. Steffy crede che la Fuller possa essersi avvicinata al nonno per fare un dispetto a lei, che l'ha licenziata. Ridge e Brooke continuano a ricordare la storia d'amore tra Eric e Stephany. I due sono sicuri che l'uomo debba andare avanti e Brooke è convinta che lui sia già riuscito a trovare un'altra donna. Quinn continua a parlare con Wyatt e cerca di convincerlo a crederle. Eric confessa a Steffy di sentire che Quinn è cambiata e, soprattutto, riesce a farlo stare bene. La figlia di Ridge, però, vuole proteggere il nonno. Eric, a questo punto, promette a Steffy che starà lontano da Quinn. Mentre il Forrester ricorda i primi momenti trascorsi con la Fuller e mentre pensa a ciò che gli ha detto Steffy, arriva proprio Quinn. Quest'ultima gli confessa i suoi sentimenti e gli chiede di non lasciarla. Steffy raggiunge Wyatt ed è furiosa con il marito. Ridge parla con Thomas della fine del matrimonio con Caroline. Ridge confessa di amare ancora la Spencer, ma vorrebbe solo vedere loro felici come una vera famiglia. Non solo: il Forrester chiede al figlio di ricominciare e di non litigare più.



© Riproduzione Riservata.