BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez / News, Iannone: la sorella Cecilia pubblica la primissima foto con il fidanzato (oggi, 15 febbraio 2017)

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina sempre più innamorata di Andrea Iannone riscopre la sua vena romantica sui social (oggi, 15 febbraio 2017).

Belen RodriguezBelen Rodriguez

San Valentino è passato solo da qualche ora ma l’amore è il grande protagonista degli ultimi post di Belen Rodriguez e anche sua sorella Cecilia non è da meno. Nella notte la piccola di casa Rodriguez ha voluto condividere con i suoi followers la primissima foto di lei e del fidanzato Francesco Monte. La modella e l’ex protagonista di Uomini e Donne stanno insieme ormai da diversi anni e il loro amore è sempre al top. Per ricordare il grande legame che li unisce, Cecilia ha voluto pubblicare quello scatto sbiadito che la mostra mentre chiude gli occhi appoggiando il volto a quello di Francesco, che guarda altrove con in bocca una sigaretta: “Manco lo conoscevo, e lo amavo ... -l a n o s t r a p r i m a f o t o-“. Un dolcissimo ricordo a cui i followers di Cecilia hanno risposto con oltre 18mila like: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Torna ad infiammare i social. Dopo aver condiviso con i fans i momenti del suo primo San Valentino con il pilota, la showgirl argentina ha pubblicato sui suoi profili social una foto in cui indossa un micro abito rosso. “Dopo pranzo c'è sempre un momento di detossinazione Winter Detox”, scrive Belen Rodriguez posando in tutta la sua bellezza con i capelli al vento. Nonostante la foto, però, i fans tornano a discutere della vita privata della Rodriguez. In molti, infatti, non riescono ancora ad accettare la presenza di Andrea Iannone nella sua vita. Tra i tanti commenti, infatti, spuntano come funghi quelli di chi avrebbe preferito vedere Belen sola dopo il divorzio da Stefano De Martino. Fortunatamente, però, c’è anche chi la difende scrivendo: “perché dopo una separazione si deve stare da soli? Dove sta scritto? C'è un tempo da rispettare? Se a te stare da sola fa bene, ne sono contenta, ma non decidere per le altre”, scrive una fan rispondendo ad un’altra signora che aveva espresso il suo disappunto per le scelte sentimentali della Rodriguez. Cliccate qui per vedere il post.

-Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono insieme in Australia dove il pilota di MotoGP è alle prese con i test prima dell'inizio della stagione. Proprio ieri Iannone ha pubblicato una foto insieme alla sua ragazza per festeggiare San Valentino: "Avevamo la tuta che è arrivata a casa e il bello è che lei non l'aveva mai indossata. Poi le ho detto: 'Dai, mettila. A San Valentino, fai tu la pilota'. Per questo motivo per scherzo abbiamo fatto questa foto, è stato davvero divertente" conclude Iannone ai microfoni di 'Sky Sport'. Belen adesso, dopo il divorzio da Stefano De Martino, è davvero felice insieme ad Andrea Iannone ed anche dopo l'ultimo sogno di Fabrizio Corona, ha ritrovato la serenità giusta, quella che le serviva per tornare ad essere quella di un tempo. Il figlio Santiago è insieme a Belen e Iannone in Australia e tra una pausa e l'altra del pilota non perde tempo per divertirsi insieme alla nuova coppia.

È stato un San Valetino sereno in casa Rodriguez: Belen, come abbiamo già avuto modo di vedere, ha fatto nuovamente chiacchierare a causa scatto in cui indossa la tutta del fidanzato Andrea Iannone, ma ha dimostrato di aver passato dei momenti carichi di felicità, anche grazie alla recentissima gita in mezzo ai canguri. Anche per la sorella della showgirl è andato tutto a gonfie e vele, con una formula forse un po’ più classica. L’amore di Cecilia Rodriguez con il bel Francesco Monte va avanti e proprio ieri sera la sorellina di Belen ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui la si vede - elegantissima - in lunghi stivali neri e maglione pesante. “Il bordo mi porta a cena #gordo #uncagacazzo #teamdamorire @francescomontereal” ha ammesso la giovane Rodriguez, confermando la cenetta romantica trascorsa con il fidanzato. A differenza dell’anno scorso, quando la separazione da Stefano De Martino era freschissima per Belen, il 2017 ha riservato un appuntamento carico di amore per il calo Rodriguez. Clicca qui per vedere il post di Cecilia Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Belen Rodriguez è ancora in Australia con Andrea Iannone, che è alle prese con l'inizio della stagione di MotoGP. La bella argentina ha passato quindi il suo primo San Valentino insieme al pilota della Suzuki, innamorata anche del figlio Santiago che ha portato con sé in questo viaggio. In un ultimo video su Instagram Stories si vedono infatti alcuni dei momenti passati in albergo tra madre e figlio, con il bambino che si diverte con alcune faccine per far felice la bella Belen. La showgirl argentina è stata protagonista di un'intervista di Marco Borriello, suo ex fidanzato, che dichiara di non aver più visto Belen da quando aveva iniziato la storia con Stefano De Martino: "E comunque da sposata o fidanzata com'è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen?" conclude l'attaccante del Cagliari. Nella vita di Belen ora ci sono soltanto Andrea Iannone ed il figlio Santiago, tutto il resto è noia.

Pose intriganti e hot quelle che ieri sera ha immortalato Andrea Iannone in occasione del suo primo San Valentino in coppia con Belen Rodriguez. I due stanno festeggiando nella bella Australia, terra dei canguri, ma ieri sera non si sono dimenticati di San Valentino. Se da una parte Belen ha ringraziato Andrea Iannone per i suoi baci veri così come le sue promesse (frecciatina all'ex marito?), il pilota ha ricambiato con un bel girasole e facendo indossare la sua tuta da corsa alla sua dolce metà. Nessuno ha notato la tuta perchè in molti si sono soffermati sul fatto che, molto probabilmente, l'argentina era nuda sotto. La foto ha come sempre attirato mille commenti tra chi è felice per il nuovo amore di Andrea Iannone pensando ad un San Valentino con i botti e chi critica la showgirl per le sue pose e per il suo rapporto con il pilota, troppo avanti e impegnato soprattutto alla presenza del piccolo Santiago, in vacanza con loro. Belen risponderà alle critiche anche questa volta? Ecco qui lo scatto finito sotto accusa.

Non potrebbe essere più felice. Dopo aver sofferto per la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina sprizza nuovamente gioia da tutti i pori. Felice e innamorata, Belen è sempre più romantica sui social dove, nel giorno di San Valentino, ha pubblicato un video privato con un tenero bacio che è stato definito il più romantico di quelli dei vio. Sempre più innamorata del suo pilota che, in occasione del giorno degli innamorati le ha regalato una tuta da motociclismo che rende ancora più sexy la showgirl argentina, Belen non nasconde la sua felicità. Andrea Iannone, dunque, ha portato a casa il suo vero successo. Conquistare la showgirl argentina dopo la grande delusione vissuta con Stefano De Martino non era affatto semplice ma il pilota con perseveranza e pazienza è riuscito nel suo intento. I due fanno ormai coppia fissa dalla scorsa estate e i fans sono sicuri che la storia durerà ancora a lungo. Belen, del resto, ha avuto tutte storie lunghe. Le sue precedenti relazioni con Borriello, Corona e con il padre di Santiago sono durate quattro anni. Quella con Iannone durerà ancora di più?

© Riproduzione Riservata.