BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Chi l'ha visto?/ Diretta streaming e casi: Elena Ceste, Biagio Carabellò e Michele Buoninconti protagonisti (Puntata oggi, 15 febbraio)

Pubblicazione:mercoledì 15 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 15 febbraio 2017, 20.28

Chi l'ha visto? (foto da Facebook) Chi l'ha visto? (foto da Facebook)

CHI L’HA VISTO?, DIRETTA STREAMING PUNTATA 15 FEBBRAIO 2017 - Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 15 febbraio 2017, su Rai Tre alle 21.15 per un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”. Tra i casi di cui lei e la sua redazione tornano a occuparsi c’è quello di Biagio Carabellò. I carabinieri di Bologna sono stati a casa sua a caccia di indizi quindici mesi dopo la sua scomparsa e la famiglia chiede l’intervento dei Ris per fare chiarezza: qualcuno potrebbe averlo fatto sparire per via del testamento con cui la fidanzata lo nominava erede di un consistente patrimonio. Si parlerà poi del caso di Elena Ceste, uccisa nel 2014 a Costigliole d’Asti. L’unico accusato dell’omicidio è il marito Michele Buoninconti e oggi è il giorno in cui la Corte d’Assise d’Appello di Torino si pronuncia sulla sua colpevolezza dopo che la procura ha chiesto la conferma di una condanna a 30 anni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it.

CHI L’HA VISTO?, ANTICIPAZIONI E CASI PUNTATA 15 FEBBRAIO 2017: CHE FINE HA FATTO ELENA VERGARI? - Tra i casi di persone scomparse di cui Federica Sciarelli e la sua redazione si occuperanno stasera, mercoledì 15 febbraio 2017, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, c’è anche quello di Elena Vergari. Proprio a lei è dedicato il promo di oggi, che riporta alcuni “curiosi” dettagli del comportamento tenuto dal marito della donna: “Il marito di Elena Vergari dice che le se ne è andata con la sua borsetta lasciando tutto a casa, compresi i suoi gioielli. Deve essere così sicuro che non sarebbe più tornata perché ne prende alcuni e li impegna. La ricevuta la trova il figlio, che è rimasto a vivere nella casa di famiglia da solo perché il papà si è trasferito dalla sua amante”. Che dine ha fatto Elena Vergari? Si fa sempre più realistica l’ipotesi che la donna non si sia allontanata volontariamente e che le sia effettivamente accaduto qualcosa di brutto. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera.

CHI L’HA VISTO?, ANTICIPAZIONI E CASI PUNTATA 15 FEBBRAIO 2017: BIAGIO CARABELLÒ E MICHELE BUONINCONTI - Federica Sciarelli torna sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, mercoledì 15 febbraio 2017, con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, dopo non essersi fermata nemmeno durante la settimana sanremese. Al centro dell’appuntamento ci sarà innanzitutto il caso di scomparsa di Biagio Carabellò, l’uomo 47enne che manca dal 23 novembre 2015, dopo essere stato nominato come erede di un patrimonio non indifferente all’interno del testamento della sua fidanzata. Proprio l’altro giorno i Carabinieri di Bologna hanno eseguito un sopralluogo all’interno della casa di Carabellò e la famiglia dello scomparso chiede che intervengano anche i RIS, in modo che aumentino le chance di capire che cosa è successo all’uomo quel 23 novembre, cercando di ricostruirne gli spostamenti. Federica Sciarelli, in prime time, darà spazio a tutte le svolte nella vicenda, ripercorrendola dall’inizio, e naturalmente alle ultime novità. A Chi l’ha visto? ci si soffermerà anche sul processo d’appello che vede al centro Michele Buoninconti, condannato in primo grado a trent’anni per l’omicidio della moglie, Elena Ceste.



© Riproduzione Riservata.