BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Dance Dance Dance/ Eliminati e concorrenti: chi uscirà nell’ottava puntata? La grinta di Clari e Diego (oggi, 15 febbraio 2017)

Dance Dance Dance, ottava puntata: concorrenti ed eliminati, il Dance Off stasera è tra Clara e Diego e i nuotatori Tania e Giovanni, chi passerà? (oggi, 15 febbraio 2017)

Dance Dance DanceDance Dance Dance

L’attesissimo Dance Off tra Clari e Diego e Tania e Giovanni aprirà l’ottava puntata di Dance Dance Dance, in onda questa sera su Fox Life. Solo una delle due coppie potrà continuare l’avventura verso la finale sfidando le altre rimaste in gara. La Angela Saramego della soap Violetta è super carica e su Instagram ha pubblicato una bella foto di gruppo di alcuni dei concorrenti insieme ai loro coreografi per ricordare a tutti l’appuntamento di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: “Oggi! Hoy! Tonight! Tutti a vedere la #nuova puntata di #DDDance che é una BOMBA! Saremo al dance off contro i fantastici @giovannitocciofficial e @cagnottotania per continuare l'aventura! Tutti a vederlo! Mi raccomando! Alle 21.10 su @foxlifeit”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha conquistato oltre 17mila like in un paio d’ore.

L’ottava puntata di Dance Dance Dance torna stasera su Fox Life dopo la pausa di settimana scorsa e Luca Tommassini, uno dei giudici del reality dedicato al ballo, ha voluto ricordare l’appuntamento con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Tutti pronti per stasera con una nuova puntata di @dancedancedanceitalia #tommassinivirtualfamily ? @andrealarossa ed io si”. Nel video vediamo infatti il coreografo e direttore artistico di X Factor insieme a Andrea Delogu, conduttrice del programma insieme a Diego Passoni. A margine di un incrocio, i due si abbracciano, ridono, ballano, scambiano il video per una foto, si baciano e ricordano l’appuntamento di stasera. Una veste inedita per il “temibile” Tommassini, che con i suoi giudizi ha fatto tremare più di una coppia. Il suo video ricco di entusiasmo e di gioia che ha subito collezionato centinaia di visualizzazioni in pochi minuti. Clicca qui per vederlo.

La prima serata di Fox Life ci offre oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, l’ottava puntata di Dance Dance Dance. Il reality dedicato al ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni torna dopo la pausa con il dance off che vedrà protagonisti le coppie Tania Cagnotto – Giovanni Tocci e Clara Alonso - Diego Dominguez. La vincitrice dovrà misurarsi con le altre nella battaglia per la finale che andrà in onda il prossimo 15 marzo. Tra coloro che vogliono guadagnarsi un posto tra le tre coppie migliori c’è sicuramente quella formata da Max Vado e Claudia Gerini. Quest’ultima ha dimostrato di essere una delle interpreti più preparate sulla pista da ballo, capace di regalare ogni settimana una grande performance. Nelle scorse ore l’attrice ha voluto regalare ai fans una piccola anticipazione solleticandoli con un video girato durante le prove che ce la mostra mentre balla sulle note di “Fame - I’m gonna live forever”: clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 3mila like in un giorno.

Il talent dedicato alla danza è pronto a tornare sul piccolo scherno di Fox e di Fox Life: Dance Dance Dance è andato momentaneamente in pausa la scorsa settimana - forse a causa della programmazione del Festival di Sanremo 2017 su Rai 1 - ma Andrea Delogu e Diego Passoni sono pronti a tornare più agguerriti che mai, per presentare e dare la giusta carica ai concorrenti che hanno preso parte alla prima edizione. Siamo all’ottava puntata in scaletta, e la finalissima si avvicina a passi svelti: ognuno è chiamato a dare il meglio per poter conquistare il titolo di vincitore. Già due le coppie che hanno dovuto abbandonare definitivamente il talent show di Fox e Fox Life: la prima eliminazione è stata quella del rugbista Mirco Bergamasco, in gara al fianco della moglie Ati Safavi. I secondi a dover lasciare Dance Dance Dance sono stati invece Chiara Nasti e Roberto De Rosa, la coppia più giovane in gara che ha dato comunque prova di sapersela cavare eccome. Stasera, mercoledì 15 febbraio 2017, il pubblico della trasmissione - dopo il giudizio di Vanessa Incontrada, Timor Steffens e Luca Tommassini - dovrà dire addio ad un altro dei partecipati.

Sono quattro al momento le coppie ancora in gara a Dance Dance Dance: il talent dedicato alla danza torna in scena con l’ottava puntata e si aprirà proprio con il Dance Of rimasto in sospeso ormai quindici giorni fa. Claudia Gerini e Massimiliano Vado e Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla sono in zona salvezza, in alto alla classifica, mentre Tania Cagnotto/Giovanni Tocci e Diego Dominguez/Clara Alonso dovranno sfidarsi al Dance Off che decreterà il prossimo eliminato di Dance Dance Dance. Durante il settimo appuntamento i due nuotatori azzurri sono rimasti dietro le quinte e hanno osservato per performance, dal momento che già erano ‘ a rischio’ e non potevano esibirsi: quando hanno capito che si sarebbero dovuti sfidare proprio con i due attori spagnoli di Violetta, però, hanno iniziato a preoccuparsi. Saranno Tania e Giovanni a dover lasciare Dance Dance Dance questa sera?

Durante l’ultimo appuntamento con Dance Dance Dance andato in onda sul piccolo scherno di Fox Life non sono mancati alcuni attriti tra la coppia formata da Clara Alonso e Diego Dominguez e il giudice Luca Tommassini, da tutti considerato molto severo. I ballerini si sono resi conto che il lavoro portato in scena fino a quel momento non aveva mai ricevuto voti troppo alti da parte sua e, stufi, di fronte al suo ennesimo 5 hanno ribadito di lavorare moltissimo durante le prove e sopratutto di mettere tutti loro stessi nelle coreografie di Dance Dance Dance. Timor Steffens è intervenuto sul palco per incoraggiarli, non sono mancate lacrime e arrabbiatura, ma Tommassini ha ammesso di aver colto in realtà tanta freddezza e anche qualche errore tecnico. Stasera riusciranno a riappacificarsi? Clara e Diego supereranno il Dance Off?

© Riproduzione Riservata.