BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fabrizio Corona / Un mazzo di rose per Silvia Provvedi, anche dal carcere non rinuncia al gesto romantico (oggi, 15 febbraio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona  Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA: UN MAZZO DI ROSE PER SILVIA PROVVEDI, ANCHE DAL CARCERE NON RINUNCIA AL GESTO ROMANTICO (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Proprio come aveva fatto in occasione dell’ultimo compleanno della fidanzata, Fabrizio Corona ha fatto recapitare ieri a Silvia Provvedi un bellissimo mazzo di rose rosse. Anche dal carcere l’ex fotografo dei riesce a far sentire amata la sua compagna e non rinuncia al gesto romantico per eccezione, quello di regalare un fiore. Dal canto suo Silvia Provvedi non ha mai dubitato dell’amore che prova per il fidanzato e anche se non lo vede dallo scorso ottobre ha promesso di aspettarlo e continua a farlo. Un amore a distanza, quello tra Fabrizio e Silvia, che sembra destinato a sopravvivere anche ai guai con la giustizia dell’ex fotografo dei vip. Il meraviglioso mazzo di rose rosse non poteva che diventare oggetto di una foto e la gemellina mora de Le Donatella si è fatta ritrarre con l’omaggio floreale inviato dal fidanzato in occasione della festa di San Valentino per poi pubblicarlo online scrivendo: “Sorprese che scaldano il cuore...#Amarti”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 10mila like in meno di un giorno e tutti i commenti.

FABRIZIO CORONA: IL SUO FILM “ITALIAN BUSINESS” ARRIVA DOMANI SUGLI SCHERMI (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Fabrizio Corona continua ad essere confinato tra le mura di San Vittore e per certi versi la sua vicenda sembra essere caduta nell’oblio. In realtà domani l’ex re dei paparazzi torna nelle sale cinematografiche con l’ultimo film da lui interpretato “Italian Business”, pellicola diretta dal regista padovano Mario Chiavalin. Il film è stato girato l’anno scorso e domani, giovedì 16 febbraio 2017, sarà proiettato al The Space cinema di Limena. Oltre all’ex fotografo dei vip ci sono diversi volti noti nella pellicola: da Pippo Franco a Maurizio Mattioli, passando per Umberto Smaila, Demetra Hampton, Gianni Fantoni e Beppe Convertini. L’uscita del film arriva in leggero riparto, come spiegato dal regista in un articolo di Paolo Braghetto: “Dovevamo uscire a fine gennaio, ma non potendo effettuare prima le ultime riprese con Emilio Fede, abbiamo chiuso la post produzione qualche settimana più tardi. Sono curioso di vedere l’accoglienza del pubblico, anche perché so già che c’è molto attesa intorno a questa mia prima opera da regista. Clicca qui per vedere l’articolo.

FABRIZIO CORONA: SAN VALENTINO IN CARCERE, IL PENSIERO DI SILVIA PROVVEDI (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - San Valentino in carcere per Fabrizio Corona, che in quest'occasione speciale non potrà stare accanto alla sua fidanzata Silvia Provvedi perché dietro le sbarre. Ed è proprio al fotografo dei vip che la mora cantante del duo Le Donatella ha voluto rivolgere un pensiero speciale prima di andare ad allenarsi in palestra insieme alla sorella. La ragazza ha pubblicato una foto in cui lei e Fabrizio Corona si fanno un selfie e si morsicano le labbra a vicenda. Accanto, una tenera dedica: "In queste giornate spesso non trovi le parole giuste per descrivere tutto ciò che hai dentro... si rischia sempre di risultare "patetici o banali" rispetto a ciò che davvero si prova.. ma tutto ciò che importa è seguire sempre il cuore e Amare per davvero!! perché L'AMORE VERO non conosce ostacoli e ti rende capace di Superare tutto..SEMPRE! #BUONSANVALENTINOATUTTIVOI". Clicca qui per vedere la foto di Silvia Provvedi.

FABRIZIO CORONA: SAN VALENTINO IN CARCERE, IL PENSIERO DI SILVIA PROVVEDI (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Cosa regalerà Fabrizio Corona a Silvia Provvedi per questa festa speciale? Il fotografo dei Vip è sempre stato molto romantico, tanto che il giorno del compleanno della fidanzata gli ha fatto recapitare a casa un bellissimo mazzo di rose: una sorpresa splendida, che la ragazza ha ovviamente apprezzato. Che lui si inventi qualcosa anche per San Valentino? Silvia Provvedi ha fatto in modo di ottenere dal Tribunale un foglio di convivenza, per poter andare così a trovare più spesso in carcere Fabrizio Corona ed essere riconosciuti quindi come una coppia di fatto. Un passo molto importante per la ragazza che, in fin dei conti, ha solo 23 anni e tutta la vita davanti. Ci sarà un lieto fine per loro due? Ovviamente noi speriamo di sì, anche se non si sa ancora che piega potrebbe prendere il processo per Fabrizio Corona, che ha pesanti accuse a suo carico da dover far cadere. Ce la farà?



© Riproduzione Riservata.