BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FIORELLA MANNOIA E CARLO DI FRANCESCO / Paparazzati insieme e amanti da 10 anni: il prof di Amici ‘infastiito’, ma la cantante…

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco  Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco stanno insieme: paparazzati al Festival di Sanremo - Oggi a Pomeriggio 5 si torna a parlare del Festival di Sanremo con Fiorella Mannoia, arrivata seconda, e il compagno coach di Amici, Carlo Di Francesco, che sono stati paparazzati insieme dopo una lunghissima “latitanza” dalle scene. Un’amore importante, che la bella cantante 62enne ha rivelato per la prima volta in pubblico nell’intervista di Novella 2000. La coppia intenta a fare gli acquisti all’Ikea, in una normale scena di coppia con però l’attenzione assai pressante dei media per i loro 26 anni di differenza. Ma questa incredibile diversità non pesa per niente, per la bella Fiorella, che accenna nell’intervista: «C'è questo stereotipo per cui la donna per forza deve fare figli, altrimenti è donna a metà: non l'ho mai accettato - dichiarava Fiorella un po' di tempo fa - C'è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C'è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano. Per averli non ho fatto percorsi alternativi: sono dolorosi». Il coach di Amici, Carlo Di Francesco, pare non abbia gradito tutti questi riflettori addosso, anche se il loro rapporto resta unito e sereno, come oggi verrà tematizzato dai paparazzi che li hanno seguiti e che parleranno in tv a Pomeriggio 5.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco stanno insieme: la cantante confessa, ma il prof di amici non ha gradito - Proprio nel pieno del Festival di Sanremo, un'intervista rilasciata da Fiorella Mannoia a Vanity Fair ha svelato la storia d'amore con Carlo Di Francesco. Lui è un noto professore della scuola di Amici di Maria De Filippi e produttore della Mannoia; eppure la cantante ha deciso di uscire allo scoperto, svelando che Di Francesco non è soltanto il suo produttore ma anche il suo compagno e da ben dieci anni. La rivelazione pare, tuttavia, non sia andata particolarmente giù al diretto interessato, almeno stando alle rivelazioni fatte dal settimanale Chi in edicola oggi. Qui infatti si legge: "Lei fino ad oggi aveva parlato genericamente della propria vita sentimentale ma senza svelare il mistero su chi fosse il fortunato - dichiara il settimanale, che poi aggiunge - e pare non abbia gradito il clamore suscitato dalla rivelazione". Carlo Di Francesco avrebbe quindi voluto tenere ancora "segreta" la relazione con Fiorella Mannoia?

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, la coppia esce allo scoperto: insieme a fare la spesa - “L’amore c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai” queste le parole con le quali Fiorella Mannoia ha svelato a Vanity Fair la sua relazione con Carlo Di Francesco. “Gli uomini con cui sono stata – ha ancora dichiarato Fiorella al noto settimanale – non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”. Con un salto al passato, la cantante che al Festival di Sanremo 2017 si è classificata seconda ha parlato del suo passato amoroso: “Ho avuto storie molto lunghe. Passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità”. Nel numero di Chi in edicola, Fiorella Mannoia e Carlo Francesco finalmente si fanno vedere insieme nella quotidianità: uno accanto all'altra, il prof di Amici e la cantante fanno la spesa come una semplice e innamorata coppia. Lui non sembra molto felice della paparazzata, forse per non esporre una storia a cui tiene molto ai riflettori, anche se dopo 10 anni di sicuro non ha nulla da dimostrare ne da temere dalle copertine. I migliori auguri alla coppia (svelata).



© Riproduzione Riservata.