BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Il bello delle donne 4 - Alcuni anni dopo/ Anticipazioni sesta puntata 22 febbraio: bacio tra Germana e Francoise

Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo: anticipazioni quinta puntata 15 febbraio 2017. Annalisa Botteli continuerà a dimostrarsi molto gelosa di Pietro, avrà ragione? Sabrina arriva a Roma

Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopoIl bello delle donne 4, Alcuni anni dopo

Le prime anticipazioni della sesta puntata de Il bello delle donne 4 - Alcuni anni dicono che la trama sarà incentrata su Germana e Francoise, che ormai vivono nella stessa casa e una notte, complice una bottiglia di vino, finiscono per baciarsi. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che Delia riesce a far riconoscere valido il matrimonio tra Annalisa e Pietro. Concetta lascia una lettera alla nipote, dicendole che i soldi che le ha dato per far uccidere il marito li ha usati per andarsi a sposare con il suo uomo proprio a Bora Bora. Sabrina fa chiamare Annalisa in carcere per dirle che vorrebbe che crescesse lei sua figlia. Francoise e Germana conoscono due giovani modelli e passano una serata sfrenata. L’indomani però si accorgono di essere state derubate. Sam esce di galera e c’è Lalla ad aspettarlo. La donna lo accompagna al bello delle donne. Prova ad avvicinare Germana, ma viene respinto e così pensa di andare da Francoise.

La sesta puntata de Il bello delle donne 4 - Alcuni anni dopo tornerà mercoledì prossimo. Le prime anticipazioni dicono che bisognerà tenere gli occhi puntata su Germana. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che Sabrina minaccia Pietro e lo costringe a chiamare Annalisa per dirle che non vuole stare con lei. La Bottelli fa una scenata sotto casa del marito e viene arrestata. Delia la fa uscire e comincia ad aiutarla, anche perché in Italia non ci sono i documenti che provano che lei sia la moglie di Pietro. Annalisa decide di rivolgersi all’uomo di Concetta per sistemare la cosa con le cattive e per non destare sospetti si reca in una lussuosa spa di montagna. Poco dopo riceve una chiamata dalla polizia di Roma che l'avvisa che Pietro è stato ucciso. Tuttavia non è stato l'uomo di Concetta a ucciderlo, ma Sabrina, diventata gelosa di Elena.

Sabrina trova una nuova domestica per Annalisa, Luigia, che è d’accordo con lei e pronta ad aiutarla. Una sera Annalisa trova Sabrina in lacrime e così scopre che la ragazza è incinta. E la ragazza le dice che il padre è Pietro. Le due donne cominciano a litigare e Luigia riprende tutta la scena con un cellulare. La notizia arriva in fretta alla stampa e Sabrina sporge denuncia. Pietro intanto sembra sparito nel nulla. Annalisa subisce un processo e viene condannata a una pena che prevede il suo allontanamento da casa. Così la donna va a cercare conforto da Concetta, che la ospita. Delia decide di aiutare Annalisa. Pietro si presenta dalla moglie e le dice di essere stato ingannato da Sabrina e che non vuole sposarla. I due si riappacificano. La Bottelli si presenta da Sabrina e le dice che si riprenderà Pietro. 

Annalisa pensa di aver trovato un’alleata in Sabrina visto che non le sta simpatica Elena. Tuttavia la ragazza litiga presto con Concetta. Pietro, inoltre, sembra attratto dalla sua giovane bellezza. Jessica ha fatto invece ritorno al salone e annuncia a tutti di essere incinta. Sabrina minaccia Elena e Annalisa si lega ancora di più a lei. Dal partito arriva una notizia importante: Pietro sarà candidato ufficiale alle elezioni. Sabrina avvisa però l’uomo prima che possa farlo Annalisa, che un po’ ci rimane male. Tra l’altro la ragazza organizza una festa a sorpresa per l’uomo. Concetta cerca quindi di mettere in guardia la nipote. Che però si vendica, dicendo a Pietro che la zia della moglie fa visita in carcere al suo uomo, che è camorrista: questo potrebbe rovinargli la carriera politica. Annalisa è quindi costretta a cacciare la zia.

Su Canale 5 è cominciata la quinta puntata de Il bello delle donne 4 - Alcuni anni dopo. Annalisa e Pietro si sono finalmente sposati su una spiaggia a Bora Bora. Elena non sembra essersi però arresa. Lalla, invece, arriva al salone con la polizia perché non vuole essere respinta e alla fine l’ha vinta, altrimenti Luca e Germana dovrebbero pagare una sostanziosa multa. Annalisa, tornata in Italia, fa una scenata di gelosia a Pietro, che decide quindi di andarsene via di casa. Di fronte però alla minaccia di suicidio della moglie torna indietro. Pietro deve sdebitarsi di un favore e quindi chiede ad Annalisa di poter ospitare in casa, Sabrina, una giovane parente di un suo sostenitore. Lei accetta, pensando che sia una brutta ragazzina come la ricordava, ma in realtà si trova in casa un’attraente ventenne. 

La prima serata di Canale 5 ci offre oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, un nuovo appuntamento con “Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo”. In questa quinta puntata vedremo Annalisa Bottelli, vecchia conoscenza di Luca e del suo salone, sempre ai ferri corti con il marito Pietro. La donna, che in passato si è fatta notare per aver causato non pochi problemi, non si smentisce mai e si mostrerà irascibile e nevrotica come un tempo, specialmente quando si tratta della gelosia nei confronti del marito, un onorevole candidato alla guida del suo partito. L’arrivo in città della figlioccia Sabrina convincerà la donna di aver trovato un’alleata nella sua guerra personale. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con Giuliana De Sio e Massimo Bellinzoni anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui

È davvero un gran momento per Giuliana De Sio: l’attrice sarà in onda oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, sul piccolo schermo di Canale 5 con la quinta puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo. Se per il suo personaggio - Annalisa Bottelli - sembrano esserci in vista novità decisamente deludenti per quanto riguarda la sfera amorosa, non si può dire lo stesso per la sua carriera reale. Giuliana De Sio, infatti, è stata sul cast de Il bello delle donne, ma in vista - sempre su Canale 5 - c’è anche un’altra serie che la vedrà in scena. Si tratta di Amore pensaci tu, una coproduzione RTI e Publispei, che la vedrà impegnata nel ruolo di Tina, madre e nonna cinica e un po’ burbera che entrerà a far parte della nuova vita del figlio Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e della nipote, Stella. Amore pensaci tu partirà il prossimo venerdì 17 febbraio 2017. Nel frattempo, però, Giuliana De Sio ha anche accettato di entrare a far parte del nuovo cast di Ballando con le stelle, e dunque la ritroveremo anche su Rai 1 alla corte di Milly Carlucci. Raccontandosi all’ANSA ha spiegato di aver detto sì per “Affrontare una sfida totalmente nuova, per superare un anno un po’ duro, in cui ho perso persone a me molto vicine, mia madre, il mio ex compagno, avevo bisogno di fare qualcosa di molto vitale”. In attesa di vederla impegnata anche tra passi e coreografie, ce la gusteremo stare ne Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo.

Il dramma della gelosia di Annalisa Bottelli sarà al centro del quinto appuntamento con Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, in programma stasera - mercoledì 15 febbraio 2017 - sul piccolo schermo di Canale 5. La donna ha ricevuto la grande proposta da parte di Pietro Adinolfi, un onorevole che è in lizza per guidare il suo partito e che, insomma, ha capito che per costruire un’immagine pubblica convincente avrebbe dovuto prendere moglie. Pietro la sta ingannando e ha una relazione con Elena: le immagini di anticipazione rilasciate da Video Mediaset mostrano una Bottelli a dir poco furiosa, pronta ad impedirgli di raggiungere l’amante, segno chiaro che ha scoperto la relazione extra-coniugale dell’uomo. In seguito, viene inquadrato anche un quotidiano che riporta a grosse lettere ‘scandalo in casa Adinolfi’ e che racconta che Annalisa ha aggredito una giovane donna incinta. L’intreccio sembra più complesso del previsto, e il desiderio di Pietro di raccogliere più elettori con le nozze forse svanirà. Il video promo de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo però lascia intendere che, alla fine, probabilmente tra Annalisa e Pietro scoppierà nuovamente l’amore. Clicca qui per vedere il video di anticipazioni della quinta puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo. 

Forse i sospetti di Annalisa Botteli, ne Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, non saranno così infondati e il pubblico della fiction trasmessa da Canale 5 lo sa molto bene. La protagonista interpretata da Giuliana De Sio ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Pietro Adinolfi, un onorevole in corsa per le elezioni all’interno del suo partito. L’elettorato è cattolico, e il suo capo ha spinto fortemente per un’unione: proprio per questo (e solo per questo, potremmo dire) ha deciso di chiedere alla Bottelli la mano. In una delle scene de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo già andata in onda abbiamo infatti visto Annalisa attendere trepidante da dietro la finestra: Pietro, in macchina, stava però baciando la giovane Elena che - perplessa per la scelta fatta dall’uomo - è stata rassicurata che si tratterà solamente di un matrimonio di facciata. “Non cambierà niente tra noi”, è stata la promessa di Pietro per Elena. Una volta salito in casa, ha chiesto a bruciapelo alla Bottelli se lo volesse sposare: spiazzata, la donna, non ha risposto, ma dopo le è corsa dietro per dire il suo Sì. La sua gelosia si farà sentire eccome nell’appuntamento in programma in prime time con Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo: Annalisa verrà a sapere di Elena? Clicca qui per vedere il video della scena direttamente da Video Mediaset.

Al centro del quinto appuntamento con Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo ci sarà proprio Giuliana De Sio, nei panni di Annalisa Bottelli. Insieme a Massimo Bellinzoni, la De Sio è l’unica attrice del cast originale che è tornata a recitare nella fiction Ares a più di dieci anni di distanza dalla messa in onda dell’ultima stagione. Il prodotto è sempre e comunque incentrato sul complicato e bellissimo universo femminile, ma buona parte del cast è cambiato, con nuove storie e nuovi personaggi: Giuliana De Sio, raccontandosi in esclusiva sulle pagine del settimanale Nuovo, ha spiegato che stare sul set è stato davvero “molto divertente. In questa nuova serie Annalisa è salita di grado nella società perché ha sposato un politico. Ma è rimasta sempre la solita donna in lotta contro il mondo” ha precisato ancora “nevrotica, gelosa e disposta a fare di tutto pur di tenersi il marito, che invece cede al fascino della sua figlioccia, Sabrina”. Ecco, dunque, svelato il mistero: le anticipazioni del quinto episodio de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo rivelano infatti che l’arrivo di Sabrina in città sarebbe stato controverso. Pietro, il marito di Annalisa, metterà gli occhi su di lei (oltre che su Elena)?

Stasera, mercoledì 15 febbraio 2017, su Canale 5 torna una nuova puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, la serie incentrata sul salone di bellezza più famoso della tv. Grandissimo spazio nel corso del quinto episodio sarà dato a uno dei personaggi storici più amati della fiction della Ares e cioè Annalisa Bottelli, interpretata dall'attrice Giuliana De Sio. Annalisa, insieme a Luca, rappresenta una dei veterani della precedente serie de Il bello delle donne andata in onda negli anni duemila e ora ritroveremo la Bottelli alle prese con amore e intrighi. La donna accetta di sposare Pietro ma il suo matrimonio sembra non cominciare sotto i migliori auspici. Infatti, Annalisa continua ad essere molto gelosa ed irascibile e mette in pericolo il suo rapporto con l'uomo, candidato alla guida del suo partito. In realtà, Pietro ha veramente un'amante e i sospetti di Annalisa potrebbero essere veramente fondati. A sedurre Pietro, infatti, è la sua segretaria. In città, intanto, arriva direttamente dalla campagna la figlioccia Sabrina e Annalisa vede in lei una possibile alleata, ma sarà veramente così?

Il bello delle donne è tornato il 13 gennaio su Canale 5 dopo ben 13 anni di assenza dalla televisione italiana e sono tante le novità in questa nuova stagione. Innanzitutto, l'azione si è spostata a Roma, dove Luca ha aperto un nuovo salone di parrucchiere grazie a Jessica, una romana verace, François e Germana. Le tre donne si sono coalizzate contro Sam, ex fidanzato di Jessica che ha avuto un passato in comune con tutte e tre. Jessica si è innamorata di Nino e dopo una serie di intrighi e incompresioni i due si sono sposati. Nel frattempo, una tragedia si è abbattuta sul bello delle donne. Infatti, la manicure del locale, Evelina, sembrava aver finalmente trovato la serenità sentimentale accanto al giovane Piero ma la felicità tra i due si è interrotta troppo presto. Evelina ha scoperto di avere un tumore allo stadio terminale ed è morta sconvolgendo tutti i suoi cari. Intanto, l'avvocato Delia, dopo più di trent'anni di matrimonio, scopre un segreto su suo marito: Giancarlo vuole diventare donna. Dopo un difficile percorso di accettazione, la famiglia fa quadrato attorno a Giancarlo che si appresta a diventare Gabriella a Casablanca mentre anche per Annalisa arriva un momento tanto atteso: la proposta di matrimonio di Pietro.

Negli anni 2000, Il bello delle donne è stato un grande successo di Mediaset, tanto da portare Canale 5 a produrne tre stagioni con attrici iconiche amatissime dal pubblico. Hanno fatto parte del cast della fiction, tra le altre, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Virna Lisi, Anita Ekberg, Maria Grazia Cucinotta, Eva Grimaldi e le storie del salone di bellezza più famoso della tv sono ancora dei veri e propri cult. Per questo motivo, il ritorno de Il bello delle donne, Alcuni anni dopo era molto atteso da pubblico e critica ma questo revival si è rivelato tutt'altro che soddisfacente. Gli ascolti, infatti, sono andati via via peggiorando e non è da escludere una chiusura anticipata della fiction. Partita con una media di circa 3 milioni e 200 mila telespettatori con uno share del 14%, l'ultima puntata mandata in onda e cioè quella del 3 febbraio ha avuto un ascolto di poco più di 2 milioni e 500 mila telespettatori. Dati veramente poco incoraggianti, colpa forse dei primi due episodi molto al di sotto delle aspettative sia dal punto di vista della sceneggiatura che, sopratutto, della recitazione. In realtà, già dalla scorsa puntata, i commenti degli internauti sul web sono stati più entusiasti, parlando, finalmente, di un ritorno alle origini. Staremo a vedere come andrà stasera...

© Riproduzione Riservata.