BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL COLLEZIONISTA / Diretta streaming e trailler del film con Morgan Freeman e Cary Elwes in onda su Iris

Il collezionista, il film in onda su Iris oggi, mercoledì 15 febbraio 2017. Nel cast: Morgan Freeman, Ashley Judd, alla regia Gary Fleder. La trama del film nel dettaglio

Il film è in onda su Iris in prima serata Il film è in onda su Iris in prima serata

Un thriller poliziesco del 1997, il film è diretto da Gary Fleder e vede come protagonisti Morgan Freeman e Ashley Judd. La pellicola racconta la storia di Alex Cross, investigatore della polizia interpretato da Freeman, che vuole a tutti i costi ritrovare la nipote scomparsa da giorni, seguendo le tracce di un misterioso maniaco che si fa chiamare Casanova. Thriller molto intenso e godibile, l'ideale per chi vuole passare una serata carica di tensione. Il film verrà trasmesso sul canale Mediaset Iris oggi, mercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 21:00. Il trailer disponibile qui ricalca l'atmosfera cupa e misteriosa che caratterizza l'intero film. Per chi desidera seguire il film in diretta streaming può farlo dal sito Mediaset raggiungibile cliccando qui.

Il collezionista è il film che verrà trasmesso su Iris oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, in prime time. Una pellicola dai forti caratteri, che mischia i generi drammatico, thriller e poliziesco e che è stata affidata alla regia di Gary Fleder. In questo film nei panni del detective Nik Ruskin ha recitato Cary Elwes, noto attore, regista e sceneggiatore britannico. Nato a Londra nel 1962, Elwes ha esordito come attore nel 1984 nella pellicola Another Country – La scelta diretta da Marek Kanievska. Nel corso degli anni ha preso parte a diversi film che hanno ottenuto un certo riscontro anche nel pubblico italiano come La storia fantastica di Rob Reiner, Giorni di tuono di Tony Scott, Dracula di Bram Sotker diretto da Francis Ford Coppola, Robin Hood – Un eroe in calzamaglia di Mel Brooks, Hot Shots di Jim Abrahams, Mowgli – Il libro della giungla di Stephen Sommers, Bugiardo bugiado di Tom Shadyac, Saw – L’enigmista, A Christmas Carol di Robert Zemeckis e Capodanno a New York di Garry Marshall.

Il collezionista è il film in onda su Iris oggi, mercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 21.00. Una pellicola di genere thriller - poliziesco dal titolo originale Kiss the Girls, è stata realizzata negli Stati Uniti d’America nell’anno 1997 con la regia di Gary Fleder. Nel cast troviamo invece diversi volti noti del cinema hollywoodiano come Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Tony Goldwyn, Brian Cox e Jay Sanders. Ma ecco nel dettaglio la trama del film. 

Un uomo di nome Alex Cross (Morgan Freeman), criminologo e psicologo della polizia, sta affrontando una questione delicata all’interno della sua famiglia. Sua nipote è infatti scomparsa da un po’ di giorni e Alex sta impazzendo per la disperazione, vorrebbe poter fare qualcosa pur di uscire da questo incubo ma le forze delle ordine che stanno indagando su questo caso, in particolar modo l’ispettore Hatflied (Brian Cox) e gli agenti di polizia Davey (Alex McArthur) e Nick (Cary Elwes), pensano che il suo intervento potrebbe solo causare qualche interferenza alle indagini. Decide allora di agire per conto proprio e si reca nel South Carolina dove una giovane donna di nome Kate McTiernan (Ashley Judd) è riuscita a mettersi in fuga da un maniaco soprannominato Casanova che l’aveva rapita e la teneva prigioniera. Kate è una dottoressa, molto dedita al proprio lavoro che svolge e conduce una vita assolutamente tranquilla: mentre era nella propria casa, nel proprio letto a dormire, è stata rapita da un uomo che indossava una maschera. Indagando su di lui si scopre che il maniaco è un collezionista di donne belle e molto giovani. Kate racconta ad Alex di essersi svegliata all’interno di una sorta di grotta e che aveva capito dalle urla delle altre ragazze di non essere la sola prigioniera di Casanova. Tra queste ragazze, Kate afferma che ci sia anche la nipote di Alex e che la stessa ragazza e le altre sono tutte molto spaventate da quanto sta succedendo in quella grotta per mano del maniaco. Kate, però, dotata di grande coraggio ed essendo molto abile nel karate riesce in qualche modo a fuggire da quel nascondiglio così ostile. La ragazza però a causa del trauma subito è in ospedale ma accetta di aiutare Alex nella sua indagine che si rivelerà molto più pericolosa del previsto e che porterà ad una scioccante verità.

© Riproduzione Riservata.