BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate italiane e spagnole: Hernando tra Camila e Beatriz, cosa succederà ai nuovi arrivati?

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane e spagnole: Elias prova un debole Camila e scambia con lei un bacio appassionato. La moglie di Hernando riuscirà a salvare il suo matrimonio?

Il Segreto Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE - Negli episodi spagnoli de Il Segreto verrà concesso ampio spazio ai problemi matrimoniali tra Hernando e Camila, oltre che alle continue manipolazioni di Elias. Quest'ultimo sarà sempre più infatuato della cubana, cercando di convincerla che non potrà mai essere felice al fianco di Hernando. Tutte le sue richieste, però, verranno prontamente rimandate al mittente, in quanto Camila sarà convinta che la sua relazione con il marito possa e debba essere salvata. Ma Elias non sembrerà affatto pronto ad ascoltarla, arrivando persino a farle la più clamorosa delle richieste: fuggire insieme lontano da Puente Viejo portando, se necessario, anche Beatriz insieme a loro. Tale richiesta però non troverà l'approvazione di Camila che, al contrario di ciò che accadrà per Elias, avrà occhi solo per il marito, convinta che solo il suo doloroso passato lo abbia reso tanto duro con se stesso e con gli altri. Ma siamo davvero certi che il chimico si rassegnerà tanto facilmente?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 FEBBRAIO - Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano: cosa vedrete? Ecco a seguire la trama e le anticipazioni dell'episodio che verrà trasmesso domani a partire dalle 16.20 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Fe chiederà un prestito a Donna Francisca Montenegro ma lei si rifiuterà di darglielo mentre si recherà da Camila per fare la sua conoscenza e potersi presentare alla donna. Nel frattempo però, Raimundo Ulloa prenderà posizione affermando pubblicamente di essere a favore dei diritti dei lavoratori: cosa vedrete ancora? A Punte Viejo domani, la vera protagonista assoluta sarà proprio Donna Francisca che, tra le altre cose, incaricherà il suo valido scagnozzo Mauricio di vegliare su Raimundo avendo paura che gli anarchici possano colpirlo e fargli del male. Proprio la Montenegro inoltre, informerà Ulloa che la Guardia Civile sta cercando delle matrici usate dagli anarchici per stampare banconote false.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI: CAMILA ED ELIAS VICINI, HERNANDO GELOSO DELLA MOGLIE Il Segreto tornerà in onda domani, giovedì 16 febbraio ma i veri colpi di scena avverranno nella prossime puntate. Al centro della trama ci sarà la bella Camila. La moglie di Hernando, giunta a Puente Vejo da Cuba, si sentirà sempre più sola a causa dell’atteggiamento del marito che, dopo averla sposata per procura per dare una madre a Beatriz, le ha detto di non amarla. A causa della sofferenza che le procura Hernando, Camila si avvicinerà sempre di più ad Elias che, nelle prossime puntate de Il Segreto, rischierà la vita lavorando all’imbottigliamento delle acque termali. Il rapporto sempre più intimo tra Elias e Camila allarmerà Hernando che, rendendosi conto del sentimento che sta nascendo tra i due, vieterà al dipendente di pranzare con loro. Don Hernando, inoltre, cercherà anche di salvare il suo matrimonio avvicinandosi alla moglie e avendo nei suoi confronti un atteggiamento tenero e romantico. Tra Hernando e Camila, dunque, scoppierà finalmente l’amore?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 FEBBRAIO - La puntata de Il Segreto di oggi concederà nuovo spazio all'arrivo di Camila a Los Manantiales. La cubana si sarebbe aspettata di incontrare un marito gentile nei suoi confronti ma faticherà a nascondere la sua delusione quando Hernando sarà molto duro, anche senza un apparente motivo. Tra loro ci sarà grande freddezza, alla quale dovrà aggiungersi la partenza di Dos Casas da Puente Viejo per motivi di lavoro. Camila si ritroverà quindi in quella grande e sconosciuta tenuta, avendo al suo fianco la sola Beatriz, con la quale i rapporti saranno buoni fin dal primo giorno, anche se con qualche piccola incomprensione. Mentre i Dos Casas proveranno a creare una famiglia unita, anche se con grandi difficoltà, tale obiettivo potrà dirsi raggiunto per i loro vicini di casa Santacruz. I preparativi per il matrimonio a quattro saranno più attivi che mai, anche se un nuovo ostacolo sarà pronto a colpire ancora. Cosa avrà in mente Donna Francisca contro l'odiato rivale e tutta la sua famiglia.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: MARIANA REALIZZA IL SUO SOGNO? - Il sogno di Mariana di aprire un negozio in compagnia di Gracia tornerà ad essere di grande attualità nella puntata de Il Segreto di domani. In essa, infatti, Alfonso e Ramiro presteranno un'importante somma di denaro a Mariana e a Nicolas, che permetterà loro non solo di acquistare una nuova abitazione in paese, ma soprattutto per creare la nuova attività tanto desiderata dalla figlia di Rosario. Sicuramente ricorderete, infatti, che da qualche tempo Mariana non si sente a suo agio nella fattoria, il cui lavoro è troppo duro da quando è nata la piccola Juliana. In attesa di capire se questo sogno riuscirà a diventare realtà, ci sarà un'altra questione ancora in sospeso: la fattoria non potrà restare senza abitanti e la possibilità di venderla potrebbe aprire per Mariana e Nicolas una nuova possibilità di guadagno. Proprio in questo frangente verrà loro in aiuto il destino: qualcuno chiederà di comprare tale abitazione, di chi si tratterà?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 FEBBRAIO: Il personaggio principale delle ultime puntate de Il Segreto è ancora la nuova arrivata Camila. La donna è finalmente è giunta a Puente Viejo sana e salva dopo la notizia della sua presunta morta. Sin da subito è riuscita a conquistare Beatriz, che è contenta di avere vicina una donna buona come lei. Camila, però, sembra non andare molto d'accordo con Hernando.La scena clou della puntata è l'arrivo di Camila. La donna, non avendo mai incontrato il marito, scambia Elias per Hernando. Momenti di grande tensione, che poi vengono affievoliti proprio da Hernando che fa conoscere la sua casa alla moglie.Nel corso della prossima puntata de Il Segreto, Raimundo deciderà di riprendere un'attività politica. Intanto, Emilia non riuscirà ad assumere alla locanda Rafaela, in quanto crederà che la ragazza sia, in realtà, una spia inviata da Donna Francisca.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: COSA STA TRAMANDO RAFAELA? - Nelle ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5, Rafaela è comparsa per la prima volta a Puente Viejo in un modo a dir poco misterioso: perché ha incontrato Rosario in un luogo tanto isolato? Cosa nasconde questa donna? Se Ramiro e Alfonso hanno deciso di indagare sul suo conto, aiutati da Raimundo, Rosario ed Emilia hanno cominciato a fidarsi ciecamente di lei, dandole la possibilità di trascorrere del tempo alla locanda. In un primo momento, Rafaela ha aiutato quando necessario i Castaneda nella gestione del loro locale ma molto presto le cose potrebbero cambiare. Tomasa, l'aiutante di Emilia e Alfonso, subirà oggi un misterioso incidente che non permetterà di lavorare per qualche tempo. Sarà dunque proprio Rafaela ad avere la possibilità di sostituirla: sarà all'altezza della situazione? O si dimostrerà un terribile errore per la famiglia Castaneda al gran completo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: CARMELO METTE IN GUARDIA RAIMUNDO, VIDEO - Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Severo deciderà di inscenare la sua morte per potere proteggere se stesso, Candela e il figlio Carmelo Jr dalla furia del pericoloso Cristobal Garrigues. Per questo fingerà il decesso in un incidente auto e solo Carmelo (che non lo ha tradito come sembrava in un primo momento) e Raimundo saranno a conoscenza delle sue vere intenzioni. Santacruz potrà così agire indisturbato e trasferirsi nel paese di Lucas con dei documenti falsi, potendo contare sull'aiuto del cognato nella difficile fase di guarigione della moglie e del neonato. Carmelo e Raimundo resteranno a Puente Viejo dove dovranno vedersela con il perfido figlio di Salvador Castro, non ancora soddisfatto della vendetta ottenuta contro i Santacruz. Sarà lo stesso Carmelo, infatti, a mettere in guardia Ulloa dicendogli che sarà Donna Francisca la sua prossima vittima. Clicca qui per vedere il video in lingua originale che racconta nel dettaglio questa discussione.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: FRANCISCA IMPEDIRA' IL MATRIMONIO DEI SANTACRUZ? - Donna Francisca potrà restare a guardare mentre Severo realizzerà il suo sogno d'amore al fianco di Candela? Dovremo attendere la puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio per vedere la matrona combattiva come non mai e decisa a fare in modo che il doppio matrimonio alla Miel Amarga non venga celebrata. La notizia le verrà riportata direttamente da Mauricio, che verrà a sua volta informato dai suoi contatti alla tenuta, e la manderà su tutte le furie: cosa si inventerà questa volta? I Santacruz faranno bene a restare in guardia? Un grande aiuto potrebbe loro arrivare dall'insostituibile Fè, che oggi ascolterà casualmente una conversazione tra il capomastro e la sua padrona. Da essa capirà che la donna potrebbe inventarsi qualcosa per fare in modo che le nozze non vadano a buon fine: sarà proprio la domestica ad intervenire affinché ciò non avvenga? Riporterà la notizia all'amica Candela e successivamente al clan Santacruz?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: IL BACIO DI ELIAS E CAMILA - Con l'entrata in scena di Camila nelle puntate italiane de Il segreto, cresce la curiosità di scoprire qualcosa in più sulla nuova protagonista femminile della telenovela. Quale sarà il suo futuro? Sarà felice insieme al suo sposo Hernando? Con la consapevolezza che la strada verso la felicità sarà per loro lunga e impervia, ci sarà una persona che farà da antagonista alla coppia, mettendo i bastoni tra le ruote al loro amore. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Elias, il chimico che in varie occasioni ha già discusso con il suo datore di lavoro a causa delle differenti vedute nella gestione delle acque di Los Manantiales. Elias non ci metterà molto a rendersi conto di provare un forte sentimento nei confronti di Camila, cercando di convincerla che non potrà mai essere felice al fianco del freddo Hernando. E queste continue pressioni finiranno per sfociare in un bacio appassionato, del quale però Camila si pentirà immediatamente, convinta che il suo matrimonio debba avere almeno una possibilità.

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Nelle ultime puntate andate in onda de Il Segreto, Prado ha accettato la borsa di studio e così ha deciso di partire. Matias soffre molto per questa partenza, ma con Prado stringono una promesso di amore eterno. Intanto, Mariana e Nicolas hanno deciso di vendere la fattoria, al fine di aprire il negozio di vestiti con Gracia e di andare a vivere nel centro del paese. Nel frattempo, Hernando ha confessato di avere una moglie, Camila e che presto la donna arriverà a Puente Viejo. La vita di Beatrizi è iniziata a cambiare quando Hernando si è addolcito e ha deciso di permetterle di invitare i suoi amici a casa loro. Intanto, a Puente Viejo è arrivata Rafaela, aiutata da Rosario. Le due, però, nascondono un segreto che Ramiro e Alfonso hanno deciso di scoprire. Nel corso della puntata, Prado saluta tutti i suoi cari prima di partire. La giovane è commossa ed è molto triste di lasciare la sua famiglia. Tutti piangono per la partenza di Prado. Candela è preoccupata per la giovane, che deve lasciare Puente Viejo, e ne parla con Severo, che cerca di consolarla. Non solo: il Santacruz chiede così a Candela di sposarlo. La pasticcera accetta la proposta di Severo e decide di diventare sua moglie. Beatriz è pronta a ricevere Camila ed Elias le tiene compagnia. Finalmente Camila arriva e scambia Elias per Hernando. Quest'ultimo giunge di fronte alla moglie e le confessa di essere lui suo marito. Severo confessa a Sol e a Carmelo di aver fatto la proposta di matrimonio a Candela. I due sono felici per il Santacruz e la pasticcera. Intanto, Hernando presenta a casa sua Camila. Emilia e Ramiro sentono già la mancanza di Prado e, intanto, giunge alla locanda Raimundo che informa i due e Alfonso dell'arresto di due paesani di Puente Viejo. L'Ulloa vorrebbe aiutare questi uomini arrestati. Hernando e Camila parlano dell'incendia del Jaral e della morte della famiglia Mella. La donna si dichiara dispiaciuta per quanto accaduto e afferma di essere ancora un po' sconvolta per il naufragio avvenuto durante il viaggio verso Puente Viejo. Hernando le chiede di non disturbarlo quando è nella sua stanza, in quanto ha necessità di avere uno spazio tutto suo dove poter stare solo. Nicolas e Mariana confessano a Ramiro e Alfonso di aver trovato un locale al centro per il negozio. Ma i due coniugi non hanno i soldi necessari per pagare l'anticipo. Ramiro e Alfonso decidono di aiutarli. Camila e Beatriz si trovano subito bene insieme. Elias informa Emilia e Matias dell'arrivo di Camila. Il chimico dichiara che la donna è un angelo, i due, però, non riescono a credere che possa aver sposato Hernando. Elias allora confessa che i due si sono sposati senza mai incontrarsi.

© Riproduzione Riservata.