BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Isola dei Famosi 2017 / News: Amaurys Pèrez si auto candida per l’Honduras (Oggi, 15 febbraio)

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan dichiara guerra a Massimo Ceccherini, reo di mettere discordia all'interno del gruppo, il popolo del web si schiera con l'israeliano (oggi, 15 febbraio).

Isola dei Famosi 2017 Isola dei Famosi 2017

Questa dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi 2017 sembra letteralmente fare acqua da tutte le parti. Il cast del programma non piace e così, la trasmissione ogni lunedì sera si porta a casa ascolti tv fortemente imbarazzanti venendo "umiliata" dagli altri programmi in onda su Rai1. A questo punto, anche dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, si dovrà quasi sicuramente integrare nel cast qualcuno di nuovo anche per riportare nuovo smalto al programma: cosa accadrà? Tra le pagine di Chi, si è evidenziata l’ipotesi di vedere in Honduras Claudio Sona e Mario Serpa: "Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all'Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l'Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli", questo è emerso all’interno della rubrica dedicata alle “chicche di gossip”. Sempre lo stesso giornale però, ha avuto modo di intervistare Amaurys Pèrez, cubano naturalizzato italiano, olimpionico di pallanuoto prestato con grandissimo successo al mondo della televisione (concorrente di Ballando con le stelle e Pechino Express) che, tramite il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha avuto modo di auto candidarsi: "Ho detto di no al Grande Fratello Vip perché non era nelle mie corde. Però farei una eccezione per L'isola dei famosi. Sono scettico ma potrei provarci. Del resto il fisico non mi manca". 

Nell'Isola dei Metalli la situazione sembra decisamente differente rispetto all'Isola del fuoco dove è presente un Raz Degan fortemente infastidito da Massimo Ceccherini: cos'altro accade all'Isola dei Famosi 2017? Samantha De Grenet ha paura degli insetti e cerca un modo per potere costruire la capanna lontana da queste insidie. Nel frattempo Eva Grimaldi suggerisce al resto del gruppo di trovare delle patelle per "condire" il riso e così, Giulio Base insieme a Giulia Calcaterra e Samantha De Grenet si danno da fare per accontentare gli altri naufraghi. "Finalmente si è aperto questo modo di colori incredibili che prima non vedevano..." afferma Giulio Base andato a pesca con la maschera ricevuta in dotazione che, tra le altre cose, gli darà la possibilità di pescare e vedere le bellezze sottomarine. "Dal punto di vista naturale questo posto è un incanto... è bellissimo! C'è una vegetazione strepitosa, un mare cristallino, una sabbia finissima... sembra il paradiso" confessa Samantha in confessionale. Ritornando sull'Isola dei Fuoco, si riaccendono i contrasti ma anche le chiacchiere e così, Massimo si confronta con Giacomo. Entrambi in nomination parlano di ciò che potrebbe accadere lunedì prossimo: "Di regola chi fa così vince... quello più equilibrato è un vincitore!" confida l'attore toscano parlando del chirurgo dei vip che si lamenta di aver ricevuto il voto di Giulio Base, anche lui considerato molto equilibrato dal toscano anche se: "è un po' falso".

In attesa di scoprire se Claudio Sona e Mario Serpa voleranno davvero in Honduras, vediamo cosa accade sull’Isola dei Famosi 2017 agli altri naufraghi attualmente presenti. Continuano in Honduras le dinamiche del cast nella dodicesima edizione de L’Isola die Famosi 2017. Le cose non vanno affatto bene tra Raz Degan e Massimo Ceccherini e, nonostante il comico toscano cerchi un confronto le cose tra i due non riescono ad appianarsi ed anzi, la situazione sembra peggiorare ora dopo ora. Anche durante il corso della striscia quotidiana andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, i due concorrenti non sono riusciti a trovare un accordo per poter andare d’accordo una volta per tutte. “Mi devi dire cosa ti ho fatto di grave…” ha chiesto il toscano ma Raz risponde laconico: “Onore e verità”. “La verità è che lui è un bambino” afferma Ceccherini mentre Degan in confessionale tende a precisare che il suo rapporto con i naufraghi è basato solo su quello che fanno e non su quello che dicono e per lui, Massimo Ceccherini è decisamente sfaticato: “A parlare siamo bravi tutti” chiosa l’ex compagno di Paola Barale. I due però, nonostante il confronto non trovano un punto d’incontro mentre Ceccherini afferma di volergli chiedere scusa anche se non comprende per quale motivo dovrebbe farlo. “Sei troppo permaloso!” afferma il toscano per poi ribadire che, a differenza sua lui non l’ha nemmeno nominato. “Parli troppo”, risponde Raz Degan.

"Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all'Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l'Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli", questo è ciò che si legge tra le pagine di “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero. All’interno delle “Chicche di gossip”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha tirato fuori una notizia davvero esplosiva. Nonostante la gioia però, i fan del programma pensano che ciò non possa essere possibile in quanto, la coppia ha fino a metà marzo un calendario di serate ed eventi davvero invidiabile: cosa accadrà? Claudio e Mario rinunceranno agli impegni in discoteca in favore dell’Honduras? Il nome dell’ex tronista si era palesato ancor prima dell’inizio della trasmissione ma successivamente non è accaduto ciò che i fan speravano e così, mentre prima si palesava solo il nome di Sona, adesso si è unito al “gruppo” anche quello del suo fidanzato, attualmente impegnato con il trono classico di Uomini e Donne in qualità di opinionista. 

La prima coppia ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe essere quella formata da Malena e Moreno Donadoni. Prima del passaggio di Malena tra gli evoluti, i due si sono scambiati effusioni sempre più. Malena che nei giorni scorsi ha raccontato a Massimo Ceccherini i motivi del suo radicale cambiamento di vita, non nega di provare una simpatia per il rapper di Amici anche se, durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2017, ha smentito una storia. Tuttavia, le tenerezze che l’attrice di film a luci rosse e Moreno si scambiano sono sempre più intime. Al momento, i due piccioncini dell’Isola sono separati con il rapper costretto a convivere con gli uomini ma già nella prossima puntata del reality potrebbero ritrovarsi. Nessuno dei due, infatti, è in nomination e avendo dalla propria parte i favori del gruppo potrebbero anche arrivare insieme fino alla finalissima avendo così la possibilità di conoscersi a fondo. Tra Malena e Moreno, dunque, scoppierà la passione?

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2017 non decollano e così la produzione starebbe pensando di far sbarcare nuovi naufraghi in Honduras. Tra i nomi che stanno prendendo piede sul web spunta con insistenza quello di Giulia Salemi che, dopo aver fatto scalpore al Festival del Cinema di Venezia con un vestito decisamente hot, è tornata al centro del gossip. Giulia Salemi, infatti, ha fatto scalpore nell’ultima puntata de L’Arena dove si è presentata con un abito a cuore. La modella, dunque, è un personaggio molto chiacchierato e la sua presenza tra i naufraghi scatenerebbe quella curiosità che il pubblico, finora, non ha nei confronti degli altri concorrenti. Il cast, infatti, non convince i telespettatori che promuovo solo Raz Degan, Samantha De Grenet e pochi altri bocciando senza riserve Massimo Ceccherini, considerato alla vigilia il personaggio più forte. Le sorte dell’Isola dei Famosi 2017, dunque, saranno affidate alle curve di Giulia Salemi? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata dell’Isola.

La vicenda che ha coinvolto Andrea Marcaccini si arricchisce di nuovi particolari. Il modello, dopo essere stato espulso dall’Isola dei Famosi 2017 è rientrato in Italia. Nel corso dell’ultima puntata del reality, davanti ad Alessia Marcuzzi, Marcaccini ha dato la sua versione dei fatti negando di aver fatto violenza sull’ex fidanzata. La modella Daniela De Jesus, dopo essere stata condannata dal popolo del web che crede alle parole di Andrea Marcaccini, ha deciso di fornire le prove delle sue parole. Su Instagram, Daniela ha così pubblicato i messaggi che le inviava Andrea Marcaccini e che proverebbero la violenza nei suoi confronti. Il post della top model ha già fatto il giro del web e sicuramente scatenerà un nuovo polverone. Di fronte a quei messaggi, Andrea non ha ancora rilasciato dichiarazioni. La posizione del modello, tuttavia, diventa sempre più delicata. Marcaccini deciderà di difendersi sui social o aspetterà l’inizio del processo, fissato per la prossima estate? Cliccate qui per vedere il post.

E’ ormai guerra aperta tra Raz Degan e Massimo Ceccherini. L’attore israeliano, nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017, non solo è stato nominato insieme a Giacomo Urtis ma è stato anche definito un despota. Hli attacchi dei compagni hanno profondamente scosso l’attore che non riesce a capire il motivo della nomination soprattutto da parte dei non evoluti che non hanno vissuto con lui nell’ultima settimana. Raz, in effetti, è finito in nomination proprio per i voti ricevuti dai non evoluti. Del suo gruppo, infatti, l’ha nominato solo Giulia Calcaterra. L’israeliano ha così puntato il dito contro Massimo Ceccherini, reo di creare discordia all’interno del gruppo. In confessionale, Raz non nasconde la sua delusione nei confronti dell’attore toscano. “Stanno a pettinare le bambole, in puntata sono stato nominato da persone che non sono mai state con me. Massimo Ceccherini poi ha chiesto mille volte di andare via, non vuole stare qua, non è giusto”, afferma Degan. Uno sfogo legittimo quello di Raz che condivide anche il popolo del web, stanco di dover ascoltare le preghiere di Alessia Marcuzzi per convincere Ceccherini a non lasciare l’Isola.

© Riproduzione Riservata.