BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO / Anticipazioni 22 febbraio 2017, sesta puntata: gli ascolti non migliorano, share sotto il 10%

Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo: anticipazioni 22 febbraio: chi sono le prossime protagoniste? La storia di Germana e Francoise, due amiche che... 

Il bello delle donne 4 Il bello delle donne 4

IL BELLO DELLE DONNE, ALCUNI ANNI DOPO: IL CAMBIO DI PALINSESTO NON GIOVA ALLA FICTION, ASCOLTI IN CALO E SHARE SOTTO IL 10% - “Il bello delle Donne 4…alcuni anni dopo” si è appena trasferito al mercoledì ma la nuova collocazione nel palinsesto di Canale 5 non sembra aver portato un giovamento in termini di ascolti. I telespettatori sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset sono rimasti pressoché gli stessi ( da 2.403.000 a 2.405.000), mentre lo share accusa un calo passando dal 10.2% al 9.8%. Nemmeno la quinta puntata dedicata al personaggio interpretato da Giuliana De Sio è riuscita a risollevare una situazione sicuramente deludente per una fiction “storica” di Canale 5 tornata sul piccolo schermo dopo tanti anni col proposito di incollare milioni di telespettatori davanti al televisore. La sesta puntata riuscirà a invertire questa brutta tendenza? Per scoprirlo non ci resta che attendere settimana prossima.

IL BELLO DELLE DONNE, ALCUNI ANNI DOPO: NEWS E ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO: GIULIANA DE SIO SI PORTA A CASA L’AFFETTO DEI FAN - Dopo la pausa sanremese, è tornato ieri sull'ammiraglia Mediaset, il quinto appuntamento con "Il bello delle donne... alcuni anni dopo". Protagonista del nuovo appuntamento, Giuliana De Sio che si è portata a casa tanti complimenti da parte del pubblico della rete. Sulla pagina ufficiale di Facebook infatti, proprio dopo la fine della puntata è stato chiesto di commentarla a caldo: cosa hanno confessato gli estimatori della Fiction Tv? "Annalisa mi è sempre piaciuta! Si merita un po' di serenità...finalmente! Una cattiva buona...cattiva perché deve difendersi dalle avversità della vita, ma non cattiva perché lo è d'animo. Questa puntata mi è strapiaciuta! La De Sio sempre al Top!", si legge in rete, e ancora: "Bellissima puntata.... vedere Annalisa piangere, mi ha fatto commuovere... La conosciamo come donna forte, invece ha mostrato le sue debolezze... meravigliosa Giuliana de Sio", "Un insegnamento importante di questa puntata è stato di non fidarsi di nessuno soprattutto dei parenti. Sembra una cosa impossibile ma succedono davvero episodi del genere. Parenti serpenti...". dopo i flop dei primi appuntamenti, le nuove puntate interpretate da attrici del calibro di Lina Sastri e Giuliana De Sio regaleranno nuovo smalto alla serie? Attendiamo con ansia gli ascolti tv e, nel frattempo, se volete interagire con i fan potete farlo cliccando qui.

IL BELLO DELLE DONNE, ALCUNI ANNI DOPO: NEWS E ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO, FAN NOSTALGICI? - Il Bello delle donne, alcuni anni dopo ha archiviato una nuova puntata, dopo un'interruzione più lunga del dovuto per non confrontarsi con Sanremo, e si prepara a tornare su Canale 5 il prossimo 22 febbraio. Ma quali sono le opinioni di chi ha seguito l'episodio di ieri sera? Sebbene i pareri contrastanti non manchino, sono in molti a credere che solo l'arrivo di Giuliana De Sio abbia salvato la fiction dalla disfatta. E' troppo grande il divario dalle prime serie andate in onda più di un decennio fa ed è difficile accettare tutte queste variazioni, che non permettono ai telespettatori di affezionarsi ai nuovi personaggi. 'L'unica salvezza e sicurezza è la mia amata De Sio. Unica e strepitosa! Per il resto tutto da rifare, che nostalgia il vecchio bello delle donne' , ' Canale 5 avrebbe dovuto guardare meglio le puntate di un tempo per evitare tanti errori, mi sembra una delle fiction più sguaiate degli ultimi anni'. Commenti di questo tipo spopolano sul web, ci sarà quindi da temere un nuovo flop di ascolti?

IL BELLO DELLE DONNE 4 - ALCUNI ANNI DOPO, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 22 FEBBRAIO 2017 E I COMMENTI SU TWITTER Nelle quinta puntata de Il bello delle donne 4 - Alcuni anni dicono la trama è stata incentrata sul personaggio di Annalisa Bottelli, interpretato da Giuliana De Sio, e il pubblico da casa ha apprezzato molto, dato che si tratta di una presenza che ha fatto la storia di questa fiction targata Ares. Certo la donna non ha avuto grosse soddisfazioni e di per sé gli avvenimenti non hanno entusiasmato il pubblico, almeno da quel che si vede tra i commenti che sono stati lasciati su Twitter. Anche perché in generale è la fiction che sembra stentare a decollare. Non sembra facile affezionarsi alle vicende delle protagoniste, anche perché sostanzialmente non durano più di una serata, dato che ci si sposta ogni volta sui fatti riguardanti una di loro. A questo proposito le anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda il 22 febbraio dicono che Germania si troverà a dover consolare Francoise: l’architetto si sarà fatta ingannare un’altra volta da qualche uomo? Magari da Sam? Ma non è tutto, perché sembra che qualcosa in più di un’amicizia nasca tra loro, complice una serata davanti a un film strappalacrime e a un po’ di vino di troppo. Vedremo come procederà questa storia: se le due donne saranno spaventate per quello che hanno appena scoperto, se invece solo una di loro si sentirà presa dall’altra o se invece assisteremo a una “svolta” particolare dopo aver visto la scorsa settimana il cambio di sesso di Giancarlo, il marito di Delia. Intanto i fan sono curiosi di capire se rivedranno ancora Jessica. Il personaggio interpretato da Manuela Arcuri ha infatti fatto capolino in una scena della quinta puntata e ci si chiede quindi se ci sarà ancora spazio per lei nelle prossime puntate. 

IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO. LA STORIA DI GERMANA - Germana è la protagonista, insieme a Francoise, del prossimo episodio de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, che andrà in onda il prossimo 22 febbraio. Chi è la nuova proprietaria del salone di bellezza? Germana è una signora che fa la bella vita: sposata con Eugenio Gregoretti, un ricco imprenditore immobiliare, non ha problemi di soldi e vive in mezzo al lusso e agli agi. Conosce Samuele, un ragazzo che la inganna mentendo sui suoi sentimenti, e se ne innamora perdutamente. In realtà lo scopo dell'uomo è solo quello di avere delle informazioni sul negozio Style, perché ne vuole assumere la proprietà. Scopre l'inganno, e questo le dà la forza di lasciare il marito - aiutata da Jessica - e di iniziare una nuova vita diventando la direttrice del salone Il bello delle donne. Nelle prossime puntate la sua relazione con Francoise avrà una svolta inaspettata. Cosa le accadrà?

IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO - Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, continua nonostante le polemiche: cosa accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 febbraio? Dopo l'episodio di stasera che vedrà protagonista la perfida Annalisa Bottelli - interpretata dalla bravissima attrice Giuliana De Sio - Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, torna la prossima settimana con una puntata che vedrà un'altra storia prendere le redini del programma Mediaset. Cosa accadrà? Protagoniste del prossimo episodio sono due ragazze di nome Germana e Francoise, due amiche che sono state deluse dagli uomini e hanno avuto dei grossi problemi d'amore, che hanno deciso di vivere insieme nella stessa casa. Una sera sono sul divano di casa a guardare un film strappalacrime: una serata che sembra una come tante ma che invece prenderà una piega diversa. Dopo una bottiglia di vino e il film d'amore, tra le due succede qualcosa che cambierà a entrambe la vita.

IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO. QUALE SARÀ IL TEMA DELLA PROSSIMA PUNTATA?  - Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, prosegue con le sue storie che cercano di essere innovative e di stupire il pubblico un tempo come accadeva in passato. La serie televisiva non ha avuto però lo stesso successo del passato, nonostante i produttori abbiano cercato di ricreare quel clima di scandalo e polemica che aveva accompagnato Il bello delle donne quando andava in onda anni fa e faceva concorrenza a Commesse. Lo show ha trattato il tema della morte, in una toccante puntata con protagonista la fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, una giovanissima ragazza che ha scoperto di avere un tumore allo stadio terminale proprio poco prima di convolare a nozze con l'amore della sua vita. Oppure quello del cambio di sesso nella scorsa puntata, quando una moglie deve affrontare la voglia del marito di diventare una donna e cominciare una nuova vita. Quale sarà il tema del prossimo episodio? Lo scopriremo solo guardandolo!

© Riproduzione Riservata.