BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ILARY BLASI TORNA A LE IENE / Intanto però la conduttrice pensa al quarto figlio con Francesco Totti

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

ilary blasi  ilary blasi

Ilary Blasi torna a Le Iene con Teo Mammucari: intanto la conduttrice pensa al quarto figlio con Francesco Totti - Ilary Blasi è tornata a Le Iene Show al fianco di Teo Mammucari dopo che si era fermata a causa della maternità dello scorso anno. Secondo Diva e Donna però la conduttrice e Francesco Totti starebbero già pensando di allargare la famiglia e di mettere al mondo un quarto stupendo bimbo. Al momento la bellissima coppia ha tre figli e cioè Cristian, Chanel e l'ultima arrivata Isabel che il 10 marzo compirà un anno. Al momento questa è solo una suggestione lanciata dalla rivista in questione, ma sicuramente nelle prossime ore se questa prenderà piede sarà proprio Ilary Blasi a prendere la parola e a voler chiarire veramente quali sono i suoi progetti anche se la ragazza insieme a suo marito hanno dimostrato sempre di essere molto riservati sulla loro vita privata nonostante l'impegno profuso durante qualsiasi appuntamento pubblico.

Ilary Blasi torna a Le Iene con Teo Mammucari: ma chi è stato il partner preferito nello show di Italia 1? La conduttrice lo svela - Ilary Blasi è pronta a tornare alla conduzione de Le Iene, ritrovando al suo fianco Teo Mammucari. La simpaticissima coppia si ritrova, dopo l'addio di Teo sostituito la scorsa stagione da Frank Matano e Giampaolo Morelli. La Blasi, nel corso delle tante edizioni che l'hanno vista alla guida de Le Iene, ha visto succedersi numerosi partner; ma qual è stato il preferito della moglie di Francesco Totti? Ilary Blasi lo svela in una recente intervista a La Stampa, dove ha una parola davvero per tutti coloro che l'hanno affiancata. Prte con Fabio De Luigi, che definisce: "La leggerezza. Quante risate"; quando si parla invece di Enrico Brignano, le considerazioni aumentano: "Enrico è una macchina: preciso, pignolo, preparato. Con lui non esisteva improvvisazione. Romano, ma laziale. Di calcio non ci capisco, non ho mai toccato l’argomento. Ma siamo entrambi del Toro, pigri e golosi".

Ilary Blasi torna a Le Iene, con chi vorrebbe ancora condurre lo show di Italia 1? la rivelazione - Ed ecco arrivare agli ultimi che l'hanno affiancata a Le Iene: Frank Matano e Giampaolo Morelli. "Frank lo sento davvero un po’ un figlio che ho visto crescere. - svela Ilary Blasi nel corso dell'intervista a La Stampa, poi su Giampaolo dichiara - Morelli simpatico, un superprofessionista attento al testo. Io e Frank facevamo la figura dei caciaroni". Dulcis in fundo arriva lui: Teo Mammucari. Sul partner che torna attuale a Le Iene, la Blasi dichiara: "Un amico vero, l’unico con cui ci si frequenta. Io ho un carattere morbido, mi adatto, lui non è facile da prendere. Ho messo subito in chiaro alcune cose. Ci siamo annusati, capiti e da allora siamo amicissimi".Infine un ultimo desiderio: "Con chi altri le piacerebbe condurre le Iene? La Blasi, anche in questo caso, è più che sicura della sua scelta: "Mi incuriosisce Claudio Bisio, mi piacerebbe una donna: sarebbe una novità vera".



© Riproduzione Riservata.