BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUSTIN BIEBER / News, il suo Purpose World Tour fa rotta verso l’India (oggi 15 febbraio 2017)

Justin Bieber news: il cantante è geloso della storia d'amore nata tra Selena Gomez e The Weeknd che lo ha portato a fare un gesto davvero inaspettato nei confronti della coppia!

Justin Bieber Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL SUO PURPOSE WORLD TOUR FA ROTTA VERSO L’INDIA (OGGI 15 FEBBRAIO 2017) - Non c’è un attimo di pace per Justin Bieber, che in questi giorni è impegnato con le date in America Latina del Purpose World Tour e che a marzo farà rotta verso l’Australia e la Nuova Zelanda. Il cantante canadese tornerà poi in America Latina prima di ripartire alla volta di Asia, Africa, Europa e Nord America rimanendo in tour fino a settembre di quest’anno. La notizia dell’ultima ora è che Bieber si esibirà anche in India, come annuncia un tweet sulla sua pagina. L’appuntamento con i fans indiani è per il 10 maggio di quest’anno, quando Justin salirà sul palco del DY Patil Stadudio di Mumbai. La corsa ai biglietti si aprirà il 22 febbraio e chi vorrà assistere al concerto dovrà sborsare almeno 4mila rupie- Arjun Jain di White Fox India, promoter del tour del cantante ha annunciato: “Questo è uno dei tour più di successo al mondo in questo momento e si inserirà nel repertorio culturale indiano. Ci aspettiamo il sold out per il 10 maggio in una delle più grandi arene che il tour abbia toccato quest’anno. 

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL CANTANTE E' GELOSO DI THE WEEKND, NUOVE FRECCIATINE (OGGI 15 FEBBRAIO 2017) - Justin Bieber sembra non abbia dimenticato la sua ex Selena Gomez, ora fidanzata con The Weeknd. Secondo quanto riportato dal 'Daily Mail' la popstar canadese avrebbe nuovamente attaccato il nuovo amore di Selena, proprio durante la notte dei Grammy. Justin Bieber ha fatto un video su Instagram Stories durante il quale gli veniva chiesto quale fosse la sua canzone preferita durante la manifestazione e la sua risposta è stata molto ironica: "Starboy di The Weeknd". Breve pausa e risata di ben quindici secondi per la popstar canadese, rendendo subito chiaro a tutti che in realtà prendeva soltanto in giro la canzone del suo 'rivale in amore'. "Dobbiamo finire ora. E’ stato troppo divertente" le parole di Justin Bieber prima di terminare il video. Justin ha deciso di non presentarsi ai Grammy nonostante le sue nomination visto che sentiva di non aver nessun premio in quella serata, dove erano invece presenti Selena Gomez e The Weeknd.

© Riproduzione Riservata.