BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO / Paolo Fox previsioni di oggi 15 febbraio 2017 a I Fatti Vostri e su LatteMiele: Ariete, Toro, Cancro e Capricorno i segni a tre stelle

Oroscopo previsioni di Paolo Fox per il 15 febbraio 2017 a I Fatti Vostri e su LatteMiele: Bilancia, Leone, Vergine, Capricorno, Acquario, Pesci, Cancro e gli altri segni.

Paolo Fox (LaPresse) Paolo Fox (LaPresse)

Ariete, Toro, Cancro e Capricorno sono i segni a cui Paolo Fox ha assegnato 3 stelle nel suo intervento di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, a I fatti vostri nello spazio del programma dedicato all’oroscopo. L'ariete oggi con la Luna opposta può avere qualche piccola tensione o battibecco. Non sono consigliate grandi modifiche a livello professionale ma sono invece favorite quelle riguardanti alcuni conti,  In amore è un periodo molto fertile, si può decidere di vivere una bella storia o scegliere tra due storie. Per il segno del toro è un periodo di grande responsabilità sia in famiglia che nel lavoro. Ci sono anche molte tensioni che devono essere amministrate con cura.  La giornata di oggi può riservare qualche  momento di stanchezza e disturbi articolari. Il Cancro recupera un po’ di energia anche se restano delle questioni irrisolte. I nati sotto questo segno devono riflettere più che agire o la tensioni finirà per riflettersi anche in amore. Novità in arrivo dal 19. Il Capricorno deve realizzare i suoi ideali nonostante stia vivendo dei mesi di revisione. Qualcuno dovrà ripartire da zero perché certe condizioni di lavoro sono cambiate. I nati sotto questo segno devono fare attenzione in amore: c’è bisogno di protezione.

Le previsioni di Paolo Fox lette stamani a I fatti vostri ci dicono ci dicono che secondo il suo oroscopo sono tre i segni che oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, meritano 2 stelle: Vergine, Scorpione e Pesci. Per il segno della vergine c'è una condizione di fatica fisica che si fa sentire. Chi è nato sotto questo segno non deve però rinunciare ai grandi progetti che saranno ancora più importanti nei prossimi mesi e non si deve far prendere da situazioni di grande disagio. In questo periodo i Vergine devono invece cominciare a pensare a cose importanti da fare che si svilupperanno nella seconda parte dell'anno. La passione non è in primo piano e bisogna fare attenzione ai soldi. La giornata di oggi è molto particolare per il segno dello Scorpione, che ha bisogno di maggiore riflessione prima di agire. In questo giorno c'è qualche dubbio per quanto riguarda spese o situazioni che riguardano il settore lavorativo. Dal 19 febbraio fino al 7-10 marzo si aprono nuove speranze nell’ambito del lavoro. Anche se in questo momento ci sono grandi possibilità per il segno dei Pesci, c'è qualche critica di troppo causata dall'opposizione di Saturno e i nati sotto questo segno dovranno superare ostacoli messi sulla loro strada da altri.  La giornata di oggi invita ad essere prudenti ma da domani andrà meglio e i prossimi mesi vedranno i Pesci dalla parte dei vincenti.

Alcuni segni zodiacali dell'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, possono essere considerati "nella media". Il Cancro sembra non andare da nessuna parte, un po' di nebbia emotiva e uno stato confusionale hanno portato all'incertezza su cosa dire e sul come comportarsi in diverse occasioni. Bisogna affrontare con grandissima attenzione un momento che si può definire di disagio. Il Leone è molto attivo fino alla fine dell'estate, se un'attività non consente una crescita si potrà anche dire basta. C'è una forte ribellione interiore e potrebbero arrivare azioni importanti per la vita. Si recupererà però almeno in amore. La Vergine deve superare delle prove, ancora non ci si sente soddisfatti con un mosaico che si sta cercando di completare dall'inizio dell'anno. Servirà cambiare riferimento, allontanando un po' di rapporti considerati inutili.  - Andiamo a vedere quei segni zodiacali che salgono e che scendono secondo l'oroscopo della giornata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, fatto da Paolo Fox su LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle. Sale l'Ariete che con la sua voglia di fare dovrà incontrare diverse situazioni e quindi per questo si terrà molto impegnato, la settimana è in crescita fino a un fine settimana esplosivo. Scende il Toro che non vive un momento molto semplice, condizionato da un calo emotivo che ha scaricato le batterie. Il consiglio è quello di evitare i problemi per i prossimi tre giorni. Salgono i Gemelli che vivranno ore molto interessanti soprattutto in amore dove si aprono le porte di una relazione con una persona conosciuta da poco. Scende invece il Leone che vive una ribellione interiore con tante cose da fare e alcune non redditizie che sarebbe magari anche il caso di mettere da parte sempre con molta cautela e obiettività.

Durante la trasmissione Latte e Stelle su LatteMiele ha parlato Paolo Fox che ha fatto l'oroscopo per la giornata di oggi mercoledì 15 febbraio 2017. Andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare flop. Non vanno bene le cose al Toro che subirà un lieve calo emotivo almeno fino a giovedì si dovrà evitare di esagerare e tenersi fuori dai problemi. Anche per quanto riguarda il campo economico serviranno più soldi per la famiglia che magari per alcuni sarà in crescita dal punto di vista numerico. In questi giorni la Bilancia potrebbe avere delle persone che gli remano contro, che provano a mettere i nati sotto questo segno in discussione anche se bisogna essere sempre equilibrati. Bisogna essere attenti anche e soprattutto negli amori lontani. Per gli Scorpione la giornata è un po' particolare con San Valentino che è stato un po' deludente. Bisogna ritrovare un po' di voglia in amore e in campo sentimentale.

Paolo Fox ha fatto il suo solito oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, su LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle. Andiamo a vedere quei segni zodiacali che si possono considerare top. Nonostante la Luna sia opposta è un giorno importante per l'Ariete che sicuramente avrà molto da fare e quando i nati sotto questo segno sono impegnati è sempre un segnale positivo. In amore arriveranno buone notizie per il fine settimana e potrebbero esserci anche più amori sotto controllo. Giornata interessante per i Gemelli che potrebbero aver finalmente trovato l'amore, magari con una persona che si è conosciuta da poco. Il Sagittario è volenteroso e ha voglia di imporsi. C'è bisogno di una scossa, ma sicuramente il momento è positivo dal punto di vista delle stelle che sono tutte dalla parte dei nati sotto questi segni. Il Capricorno trova la volontà di ripartire da zero, le persone mature sentono un po' di peso ma c'è la consapevolezza che si potrà fare tutto con grande forza.

Lo spazio dedicato alle stelle da Latte e Miele diventa l'occasione per un nuovo incontro con Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2017. Che cosa ci diranno gli astri per oggi, mercoledì 15 febbraio? Gli appassionati dello Zodiaco sono in attesa di scoprire tutto riguardo alle previsioni del celebre astrologo, per scoprire che cosa succederà al nostro segno nella giornata odierna. Alcuni potranno dichiararsi fortunati, come nel caso dell'Ariete, mentre altri si trovano in piena balia delle onde emotive, come nel caso dei Pesci. E mentre i Toro sono sottotono, il Sagittario è protetto dalle stelle e sente il bisogno di agire. Alle spalle lo Scorpione ha un San Valentino piuttosto teso, anche se le giornate di venerdì e sabato saranno migliori. I Leoni riprendono quota grazie agli aspetti positivi di tanti pianeti, che spingono verso nuovi progetti lavorativi. E se la Vergine è indeisa e non sa cosa fare da maggio in poi, la Bilancia si trova in una forte situazione di stallo, in cui dovrà rimandare ancora dei progetti, slittando il tutto fino a marzo.

Vediamo di seguito il dettaglio con le previsioni dell'Oroscopo 2017 di Paolo Fox: I nati del segno vengono travolti da un'ondata forte e fortunata, anche se sono stressati. Un Ariete senza battaglia è perduto, quindi ben venga anche qualche scontro. La Luna opposta indica che ci potrebbe essere qualche persona contro, attenzione a Bilancia e Capricorno in particolare. C'è un grande recupero in questi giorni, soprattutto giovedì. Entro domenica ci sono amori in corso, mentre chi è single può avere anche più di una persona sotto controllo. Un lieve calo dal punto di vista emotivo per i nati del Toro, almeno fino a giovedì non devono fare troppo. Per qualcuno è un momento utile dell'anno per gestire questioni di carattere economico. Per quanto riguarda i soldi, non è detto che ci siano delle spese impreviste, ma potrebbe esserci bisogno di maggiori entrate in famiglia. Giovedì e venerdì deve evitare problemi quindi se c'è qualcosa da affrontare è bene farlo oggi. È una giornata interessante per i Gemelli, che potrebbero innamorarsi di una persona conosciuta da poco, per caso. Conta molto il gioco in tutti i settori della vita, anche in amore, ma attenzione a non prendere lucciole per lanterne. Gennaio è stato un mese no, mentre febbraio si rivelerà un mese importanti per i contratti e gli accordi. Anche se a rallentatore, a causa di Saturno. Il Cancro è nel pieno di un grande marasma interiore emotivo. Non ha le idee chiare su cosa fare e deve affrontare un disagio e fare ordine nella propria vita forse anche chiudere situazioni difficili. C'è un disagio e bisogna affrontarlo con attenzione. Chi ha un lavoro creativo o si affida ad altri per lavorare, potrebbe voler rivolgersi ad enti e società. In amore quello che nasce adesso è da valutare con calma, le storie sono un po' difficili da vivere. I nati sotto il segno del Leone sono molto attivi fino all'estate. Se un'attività non consente una crescita si può dire basta o mediare. Una forte ribellione interiore è causa anche di rivoluzione importante nella vita del segno. Entro tre mesi la situazione andrà a migliorare ulteriormente: sono in arrivo accordi, incontri e rinnovi di lavoro. Per chi si è separato oppure ha chiuso una storia nel 2016, potrà finalmente recuperare l'amore. Nel caso in cui una coppia non sia riuscita a reggere le turbolenze degli ultimi mesi o un anno, dovrà tuttavia chiudere i battenti. I nati di questo segno si stanno chiedendo cosa fare nei prossimi mesi da maggio in poi. Periodo di esami, prove, qualcuno ha ricevuto anche qualche premio di recente. Tutto quello che nasce agli inizi di quest'anno dà delle soddisfazioni, ma non completa come invece si vorrebbe. Chi lavora in un'azienda però può cambiare riferimenti e allontanare persone ritenute inutili. Anche nel cuore l'agitazione si fa sentire, anche in amore. I nati della Bilancia hanno un oroscopo ambiguo caratterizzato da Giove che protegge mentre alcune persone vi sono contro. Forse in questi giorni qualcuno ha accusato i nati del segno di non aver fatto tutto giusto, di essere superabile, ma non è così. Le emozioni sentimentali e le relazioni del periodo non sono facili da gestire. Attenzione agli amori lontani. Chi doveva partite con un progetto dovrà rimandare tutto a fine mese o inizi di marzo. È una giornata particolare per lo scorpione che ha vissuto un San Valentino in tensione. Qualcuno a gennaio ha vissuto un grande colpo di fulmine, altri continuano a vivere il loro amore ma dovrebbero trovare la voglia di far l'amore. Venerdì e sabato sono le giornate migliori. Bello il cielo per i progetti della seconda metà dell'anno. Le stelle proteggono il Sagittario, che in questo momento è pieno di volontà di azione. Se qualcuno si lamenta è perché probabilmente si è assuefatto ad una vita monotona che non fa al porprio caso. Si sente un vigore dentro che sta a significare che ssi vive una vita che non desidera. Molti dovranno laurearsi, diplomarsi o fare delle scelte importanti. Il Capricorno potrà ripartire da zero, soprattutto le persone mature. Una tendenza del segno, che non trova il segno impreparato. Non ha problemi in questo periodo ma deve considerare il parere degli altri senza fare di testa sua. In amore, se qualcuno non ti guarda come vorresti o scappa di fronte alle scelte della vita, potresti arrivare a tirare le orecchie. È un momento particolare per l'Acquario che ha voglia di cambiare, espandere la propria esperienza altrove, anche all'estero. Ora deve fare delle scelte per la casa e per la famiglia. Acquisti in arrivo per chi può spendere, altrimenti sono in vista dei cambiamenti che favoriscono l'amore. Incontri positivi. Il segno dei Pesci, da bravo segno d'acqua, alterna momenti di grande agitazione ad altri di totale apatia. Sarebbe bene mantenere il controllo di alcune situazioni, anche del danaro. Da tempo Giove non è più opposto, ma qualcuno ha messo in discussione i propri guadagni, ultimamente. La seconda parte dell'anno è eccellente, quindi si può ripartire anche per una causa o una questione legale che era bloccata da tempo.

© Riproduzione Riservata.