BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PATHFINDER - LA LEGGENDA DEL GUERRIERO VICHINGO / Diretta streaming e trailer del film con Karl Urban e Moon Bloodgood nel film su Rai 4

Pathfinder - La Leggenda del Guerriero Vichingo, il film in onda su Rai 4 oggi, mercoledì 15 febbraio 2017. Nel cast: Karl Urban e Moon Bloodgood, alla regia Marcus Niespel. La trama

Il film è in onda su Rai 4 in prima serata Il film è in onda su Rai 4 in prima serata

, è una pellicola di genere avventuristico diretta da Marcus Nispel ed uscita nell'anno 2007. Il protagonista del film è un giovane vichingo di nome Ghost, interpretato dall'attore neozelandese Karl Urban, che intraprende un ambizioso viaggio nelle sconosciute terre del Nord America. I suoi piani saranno rovinati da alcuni malvagi vichinghi che vogliono soltanto uccidere il giovane ed impossessarsi delle terre appena scoperte. Il film sarà trasmesso oggi, mercoledì 15 febbraio alle ore 21:05 sul canale Rai 4 e sarà disponibile on demand grazie al servizio offerto dalla Rai, Rai Play trovabile all'indirizzo internet http://www.raiplay.it/. Il trailer che invece disponibile cliccando qui presenta l'atmosfera epica di un film pieno di combattimenti e scene spettacolari.

Pathfinger - La leggenda del guerriero vichingo è il film che andrà in onda su Rai 4 oggi, martedì 14 febbraio 2017, in prima serata. Azione, avventura e storico, sono i generi che formano la pellicola che è stata diretta da Marcus Niespel, con il soggetto e sceneggiatura che sono stati curati da Laeta Kalogridis. Una delle curiosità legate a questa pellicola è il fatto che il regista abbia deciso di far esprimere i vichinghi con il loro linguaggio originale ed ossia nell'antica lingua del norreno. Una scelta che è stata fatta in passato da un altro grande regista come Mel Gibson. Tra i protagonisti di questo film c’è l’attore neozelandese Karl Heinze Urban. Nato a Wellington nel 1972, questo interprete può vantare diverse partecipazioni a film piuttosto importanti. Ha esordito nel 1992 in un film minore intitolato Chunuk Bair diretto da Dale G. Bradley si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2002 nella pellicola di Steve Beck, Nave fantasma e soprattutto nella trilogia de Il Signore degli Anelli dove ha interpretato Eomer, re di Roha e signore degli Uomini a cavallo. Urban ha anche recitato in The Bourne Supremacy di Paul Greengass, in Star Trek di J. J. Abrahms, in The Chronicles of Riddick e in Dredd.

- Pathfinder - La Leggenda del guerriero Vichingo è il film in onda su Rai 4 oggi, mercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 21.05. Una pellicola di genere avventura realizzata nel 2007 da una coproduzione tra Stati Uniti e Canada con alla regia Marcus Niespel mentre nel cast figurano Karl Urban, Moon Bloodgood, Russell Means e Clancy Brown. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Siamo nel nord America, Ghost (Karl Urban) vive all’interno di una banda di vichinghi in cui il capo è suo padre. Questi sono spietati assassini che vivono facendo soprusi ed angherie, man mano che avanzano, i vichinghi procedono la loro opera di razzia passando di villaggio in villaggio ma un giorno la loro nave si imbatte in una violenta tempesta che causa una serie di vittime. L’unico a salvarsi è Ghost, per fortuna però il giovane fanciullo viene aiutato da una donna indigena che giorno dopo giorno lo avvia ai loro usi e costumi. Tuttavia quando il ragazzo cresce vorrebbe diventare un guerriero, ma il capo degli indigeni non lo ritiene ancora consapevole del ruolo che andrebbe a ricoprire in questo modo. Il capo infatti dice che Ghost è ancorato al passato ed ai suoi demoni per poter andare avanti. La situazione si complica maggiormente quando dalla Scandinavia arrivano alcuni vichinghi che vogliono fare razzia di tutto, portando morte e distruzione. Ghost si accorge delle imbarcazioni e si reca subito al villaggio per avvisare tutti ma purtroppo è già tardi in quanto i vichinghi hanno già ucciso tutti. Viene allora catturato ma per fortuna riesce a scappare trovando un valido nascondiglio in un altro villaggio popolato da indigeni che avvisa del pericolo che stanno correndo rimanendo lì. Questi però preferiscono restare e combattere il nemico piuttosto che scappare. Anche Ghost decide di combattere al loro fianco e dopo aver creato una sorta di sinergia con la figlia del capo riescono a sconfiggere alcuni vichinghi ma poi quest’ultimi catturano Ghost, il capo tribù e sua figlia. Questi iniziano ad essere torturati perché non vogliono rivelare dove si trovano gli altri villaggi indigeni, ma Ghost decide di parlare quando stanno per uccidere la donna di cui è innamorato ed ossia la figlia del capo tribù. Ghost però ha in mente un piano, così suggerisce al gruppo di vichinghi che parte alla volta del villaggio di arrampicarsi sulla montagna e seguire un sentiero stretto. Tuttavia questa si rivela una trappola, Ghost, dopo un duro scontro con un vichingo riesce a salvare il suo popolo.

© Riproduzione Riservata.