BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RALLY ITALIA TALENT / Parte il Grande Fratello dei motori su Automoto Tv, il nuovo reality sulle automobili. Dove guardarlo (oggi, 15 febbraio 2017)

Rally Italia Talent, parte il Grande Fratello dei motori su Automoto TV, canale 148 di Sky, il nuovo reality sulle automobili. Sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale.

Foto La Presse Foto La Presse

RALLY ITALIA TALENT, PARTE IL GRANDE FRATELLO DEI MOTORI SU AUTOMOTO TV: VISIBILE SU SKY E IN DIRETTA STREAMING SUL SITO UFFICIALE (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Domani parte l'avventura di Rally Italia Talent nuovo reality show sul mondo dei motori e che mette al centro la protagonista Abarth 505 Competizione. Sono oltre cinquemila gli iscritti che da tutta Italia si propongono per diventare i campioni di domani. Sicuramente un programma interessante che rompe gli schemi con un passato troppo spesso influenzato dai programmi americani. Il programma si potrà seguire in televisione al canale 148 di Sky Automoto Tv. Anche chi non è abbonato però alla televisione satellitare potrà seguire il programma in diretta streaming sul sito ufficiale del canale e cioè www.automototv.it. Sarà interessante vedere come sarà strutturato il programma che sarà condotto da Guido D'Amore esaminatore di Aci Rally Italia Talent. Sono state promesse poi tante sorprese che però verranno disvelate solo puntata dopo puntata.

RALLY ITALIA TALENT, PARTE IL GRANDE FRATELLO DEI MOTORI SU AUTOMOTO TV (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Parte domani una nuova avventura interessante che prende vita all'Aci Rally Italia Talent e sbarca in tv. Rally Italia Talent può essere considerato, come sottolinea Ansa, il Grande Fratello dei motori. Sicuramente sarà molto interessante seguire un programma innovativo e che regala un prodotto prima mai visto se non in alcuni tratti in Top Gear che però poi si è rivelato essere un format di più ampio respiro. Rally Italia Talent sarà patrocinato dall'Automobile Club Italia e saranno in gara oltre cinquemila iscritti che arrivano da tutto il nostro paese. Questi potrebbero diventare i futuri campioni del rally italiano pronti a confrontarsi con le Abarth 595 Competizione. Gli organizzatori dell'evento hanno sottolineato, come riportato sempre da Ansa: "Non sarà però la solita trasmissione di rally. Ci penserà l'esaminatore di Aci Rally Italia Talent Guido D'Amore a curare questa trasmissione e a renderla anche unica con tante sorprese che verranno scoperte di puntata in puntata".

© Riproduzione Riservata.