BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Stefano De Martino/ Geloso di Belen e Iannone? Il ballerino ritrova il sorriso in sala prove, video (oggi, 15 febbraio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino  Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, GELOSO DI BELEN E IANNONE? IL BALLERINO RITROVA IL SORRISO IN SALA PROVE, VIDEO - Nelle ultime ore i baci e le dediche di San Valentino che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono scambiati sui social hanno fatto il giro del web e c’è da chiedersi cosa abbia provato Stefano De Martino nel vedere la madre di suo figlio, quella che è tuttora sua moglie, celebrare la festa degli innamorati insieme al suo nuovo fidanzato. Nelle ultime settimane il ballerino di Amici ha difeso la showgirl argentina dalle critiche che i suoi fans troppe volte le rivolgevano e aveva lasciato intendere che i suoi sentimenti per lei fossero immutati. Difficile quindi credere che vedendo certi scatti Stefano non abbia provato nemmeno una piccola fitta al cuore e che sia rimasto insensibile davanti ai video che ritraggono Belen, Andrea e Santiago De Martino in gia felici in Australia come una famigliola felice. Eppure Stefano sembra riuscire a consolarsi con il suo lavoro ed è proprio in sala prove che lo vediamo ritrovare il sorriso come ci viene mostrato in un video realizzato dall’amico e collega Marcello Sacchetta: clicca qui per vederlo.

STEFANO DE MARTINO, IL BALLERINO DI AMICI POSTINO A C'E' POSTA PER TE? - Stefano De Martino sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di 'C'è posta per te' che tornerà regolarmente sabato sera su Canale 5 dopo la pausa per Sanremo. Il nuovo promo della trasmissione ci mostra infatti il ballerino di Amici in smoking, un'immagine che ha fatto già impazzire le fans. Pare che nella nuova puntata ci sia anche Simona Ventura, e le ultime indiscrezioni parlano di Stefano De Martino postino che consegnerà la posta proprio alla sua compagna di viaggio in 'Selfie- Le cose cambiano'. Il ballerino di Amici è sempre molto vicino alla padrona di casa Maria De Filippi che ha sempre creduto in lui, e questa nuova apparizione in prima serata su Canale 5 conferma la stima reciproca che c'è tra i due. A chi avrà consegnato la posta il bel De Martino? Lo scopriremo sabato sera, per ora ci accontentiamo del promo che va in onda in questi giorni su Canale 5 che non svela però nulla di nuovo sulla sua comparsa.

GIUBBETTO CON LA TIGRE E GIACCA DA COWBOY, IL BALLERINO ALLE PRESE CON LO SHOPPING. VIDEO - Mentre continuano a circolare i gossip sulla sua relazione con Elena D’Amario, Stefano De Martino si concentra sul lavoro e passa la maggior parte del tempo con i suoi amici. Oltre a pranzare con l’amico Marcello Sacchetta, negli ultimi giorni il ballerino si è concesso un po’ di sano shopping, sempre in compagnia dei suoi amici. Uno di questi lo ha ripreso mentre provava diverse giacche e il video è finito su Instagram. In un negozio milanese Stefano “sfila” prima con un giubbetto di jeans dall’interno foderato in morbida pelliccia bianca che ha come particolarità alcuni colorati disegni tra cui quello di una grossa tigre sulla schiena, poi si diverte a giocare a “fare il cowboy” con indosso una giacca di pelle nera che si contraddistingue per delle vistose frange rosse su schiena e spalle: clicca qui per vedere il video.

STEFANO DE MARTINO, FRECCIATINA DI BELEN IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO? (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Stefano De Martino potrebbe aver passato San Valentino insieme alla nuova fiamma Elena D'Amario, ma le frecciatine di Belen Rodriguez non cessano. La showgirl, infatti, in vacanza in Australia con Andrea Iannone (con quest'ultimo alle prese con le prove di MotoGP) ed il figlio Santiago ha postato un video su Instagram Stories dove bacia Andrea Iannone, la didascalia però ha insinuato qualche dubbio negli utenti, magari rivolta proprio al suo ex De Martino: "Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera…….. #buonsanvalentino". Molti infatti hanno pensato ad una frecciatina al ballerino di Amici, a chi in passato non ha mantenuto la parola data. Sarà davvero così o era solo un messaggio d'amore per il pilota Iannone? Probabile che Belen replichi alle insinuazioni come fa sempre, magari con un'altra foto che la ritrae felice con il pilota di MotoGP ed intanto Stefano De Martino continua la sua vita, magari con un nuovo amore all'orizzonte.

STEFANO DE MARTINO, FESTA PER SAN VALENTINO O SAN FAUSTINO? (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) -  Stefano De Martino fidanzato oppure no? Il dilemma continua per i fan del ballerino di Amici ma l'unica certezza che abbiamo, al momento, è che lui non è più sposato e nemmeno ufficialmente fidanzato. Questo significa che, come tutti i single, dovrebbe aver saltato i festeggiamenti in occasione di San Valentino e si tufferà a capofitto in quelli che si terranno oggi in occasione di San Faustino, Santo dei single. A quanto pare, però, Stefano De Martino non si è tirato indietro e ieri sera ha voluto salutare i propri fan augurando loro un buon San Valentino con tanto di foto di due mani che formano un cuore in pieno stile romanticone. Sarà stato solo un gesto dedicato ai fan o davvero ieri sera Stefano non era poi tutto solo in balia di coppie innamorate in giro per la città? Ecco qui lo scatto e quello che è successo davvero possiamo solo immaginarlo.

STEFANO DE MARTINO E IL RAPPORTO CON ELENA D'AMARIO (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Cosa c'è tra Elena D'Amario e Stefano De Martino? Sono in molti a esserselo chiesto nell'ultimo periodo, ma i due ballerini del talent di Amici di Maria De Filippi hanno sempre negato di avere una storia e hanno sempre detto di essere molto amici. Recentemente però Elena D'Amario è tornata a parlare del loro rapporto, e ha detto alcune frasi che in realtà fanno pensare che non si stiano proprio indifferenti: "Siamo molto legati, ci vogliamo bene… Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia. Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità", ha detto Elena D'Amario in un'intervista al settimanale Gente.

STEFANO DE MARTINO E IL RAPPORTO CON ELENA D'AMARIO (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Già qualche tempo fa si parlava di un flirt possibile tra Stefano De Martino ed Elena D'Amario, ma i due hanno sempre detto di essere grandi amici. Se però non fosse così semplice? Nel corso del tempo, soprattutto dopo la sua separazione da Belen Rodriguez, sono stati attribuiti a Stefano numerosi flirt da lui mai confermati. Non sappiamo quindi se sia single o se voglia tenere riservata una sua eventuale relazione con qualcuno, che potrebbe rischiare di essere fagocitata dai riflettori dei media mainstream, sempre a caccia di gossip e notizie sensazionali. Per adesso si gode la sua libertà e il suo lavoro: un po' meno suo figlio Santiago, che puù vedere solo due weekend al mese, cosa che da molti è stata giudicata un po' eccessiva. Per cercare di distendersi un po', inoltre Stefano De Martino è andato in vacanza alle Mauritius, dove ha provato a rilassarsi dopo il burrascoso periodo passato a seguito del divorzio da Belen.



© Riproduzione Riservata.