BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Un Posto al Sole/ Puntate del 16 e 15 febbraio: Alberto è ormai fuori controllo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 febbraio 2017: Renato perdona Nadia dopo avere scoperto il tradimento con Alberto? Silvia è soddisfatta della presentazione del romanzo.

Un posto al sole Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: ALBERTO FUORI CONTROLLO? - Un posto al sole tornerà domani su Rai 3 alle ore 20:40 riproponendo l'odio che tutti gli abitanti di Palazzo Palladini provano contro Alberto. Quest'ultimo ha cercato di creare problemi a Niko allo studio legale, continuando anche ad insistere con Nadia per i loro incontri clandestini. E propri quest'ultima darà all'avvocato la peggiore delusione possibile: mentre lei avrà un'altra possibilità a fianco di Renato, Alberto mediterà vendetta contro tutti coloro che gli hanno voltato le spalle. La otterrà? Andrea cercherà di trovare una strategia per aiutare Alice a risolvere il grave problema del bullismo, anche se la questione potrebbe essere più complicata del previsto. Roberto sarà preoccupato riguardo un possibile riavvicinamento tra Marina e Matteo, per questo penserà ad una soluzione alternativa per allontanare il rivale una volta per tutte. Cosa si inventerà questa volta?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: FABIOLA BALESTRIERE E L’IMPORTANZA DI PARLARE DI CYBERBULLISMO - In queste puntate di Un posto al sole, che tornerà in onda stasera con un nuovo episodio, vediamo il personaggio di Alice soffrire a causa del cyber bullismo. Un problema più che mai attuale oggi, di cui Fabiola Balestriere, l’attrice che interpreta Alice, ha voluto parlare in un post sulla sua pagina Instagram: “Sono felice e molto orgogliosa che gli autori di UPAS abbiano trattato un argomento così importante e doloroso come il Cyber bullismo e che io, con il mio personaggio di Alice debba interpretare il malessere e la paura che provoca nei ragazzi della mia età che subiscono questo tipo di violenza.Mi rende felice anche immaginare che qualcuno grazie a quello che vedrà in TV potrà trovare il coraggio di parlarne e denunciare ai suoi genitori o agli insegnanti”. Clicca qui per leggere tutto il post.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO E VIDEO REPLICA IERI - La puntata di Un posto al sole di ieri sera ha concesso ampio spazio al confronto tra Nadia e Renato, con quest'ultimo che ha rinnovato l'invito alla compagna di andarsene di casa. Poco dopo l'ucraina è stata raggiunta anche da Raffaele, che le ha chiesto dei chiarimenti in merito all'inspiegabile comportamento del cognato, ottenendo le risposte che andava cercando. Per questo il marito di Ornella ha deciso di affrontare in prima persona Alberto, esprimendogli tutto il suo rancore per un comportamento privo di giustificazioni. Tornato a casa, Renato ha ritrovato Nadia: lei riuscirà a convincerlo ad avere un'altra possibilità? Alice ha continuato a mentire al padre trovando scuse per non andare a scuola. Andrea in un primo momento l'ha assecondata, scoprendo solo in seguito di essere stato imbrogliato. Non ha però ancora capito i veri motivi di questo comportamento. La conferenza stampa di Silvia per la presentazione del libro è cominciata, ma Michele non è arrivato, a causa del tanto traffico incontrato lungo la strada. La madre di Rossella è apparsa in grande difficoltà. Riuscirà a ben figurare? Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: Nel corso dell'ultima puntata di Un Posto al Sole abbiamo visto Renato uscire dal suo appartamento, non senza prima di aver ordinato a Nadia di andarsene, dopo averlo tradito con Alberto Palladini. Raffaele, all'oscuro di tutto, parla prima con Renato, ma l'uomo non riesce a confidarsi. Quindi ha un colloquio con la stessa Nadia, che gli racconta tutta la verità. Raffaele cerca di parlare con il Poggi, facendogli capire le ragioni della donna, che le è apparsa molto sincera e dispiaciuta del sentimento che oggi prova per Renato. Mentre si continua a parlare del triangolo e della voglia di vendetta degli uomini coinvolti, c'è chi giura che Marina e Roberto si sposeranno davvero. A parlare delle nozze è Vanity Fair che non solo annuncia il lieto evento tra poco meno di un mese ma mostra anche alcune foto inedite della coppia. Siamo sicuri che i due riusciranno davvero a sposarsi? Ecco qui le foto postate dal sito

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Franco finire nei guai. L'uomo infatti non soltanto sta attraversando un momento durissimo con Angela, di fronte alla quale ha appena rifiutato l'aiuto di un terapeuta per risolvere i loro problemi di coppia, ma durante la prossima settimana dovrà fare i conti con l'accusa di fare uso di droga. Stiamo assistendo al lento declino di Franco, come andrà a finire? Nel frattempo Roberto continua a temere la presenza di Matteo. L'uomo misterioso, interpretato dall'attore Luca Ward, continua a restare una presenza costante all'interno della vita di Marina Giordano. Il Ferri vuole evitare che tra i due possa riaccendersi la passione e così arriverà ad offrire un'ingente somma di denaro a Matteo per andarsene da Posillipo e Napoli, per rifarsi una nuova vita altrove, lontano da loro due. Inizialmente Matteo sembrerà sul punto di accettare la proposta di Roberto Ferri ma un nuovo colpo di scena andrà ad interessare le prossime puntate in onda su Rai Tre.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: SILVIA ALLA RISCOSSA! - Abbiamo lasciato Silvia nella puntata di Un posto al sole di ieri sera alle prese con il panico più assoluto, in attesa della presentazione del romanzo. A peggiorare la situazione c'è stata anche l'assenza di Michele che, imbottigliato nel traffico insieme a Viola, non ha potuto mantenere la promessa, presenziando all'evento al fianco della moglie. Riuscirà a cavarsela in quello che sembrerà essere uno scenario davvero molto complicato? Le anticipazioni ufficiali relative all'episodio di Upas di oggi portano davvero buone notizie da questo punto di vista. Sembra, infatti, che Silvia riuscirà a stupire persino se stessa, riuscendo ad essere molto loquace, parlando come una vera scrittrice davanti al pubblico presente in sala. E quando lo stesso Michele arriverà, ne resterà stupito, faticando a nascondere una certa invidia nei confronti della moglie. Avrebbe voluto esserci proprio lui al suo posto?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: ANDREA AIUTA ALICE? - I problemi di Alice con il bullismo continueranno ad avere un posto di primo piano anche della puntata di Un posto al sole di questa sera, dove la ragazza sarà alla ricerca di scuse per non tornare a scuola. Andrea e Arianna hanno capito che le sta accadendo qualcosa, ma si sono limitati a pensare che si trattasse dei classici problemi tra adolescenti. La questione, però, arriverà presto alla svolta, poiché la figlia di Elena continuerà a pregare il padre affinché la faccia restare a Palazzo Palladini, permettendole di non tornare a scuola. Considerando il passato da investigatori dei coniugi Pergolosi, ci metteranno un attimo a capire di dover cercare maggiori informazioni sul cellulare di Alice, scoprendo così il peggiore degli scenari. Sarà necessario affrontare la situazione di petto per evitare che essa diventi un vero e proprio dramma? Il ritorno di Andrea dal suo lungo viaggio potrebbe essere davvero provvidenziale...

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 15 FEBBRAIO: RENATO RIACCOGLIE NADIA? - Per giorni Renato ha cercato di indagare per capire cosa stesse accadendo tra Nadia e Alberto, eppure la sua reazione potrebbe essere ben diversa da quanto lui stesso aveva previsto. Nella puntata di Un posto al sole di oggi, infatti, dopo avere ascoltato le ragioni della sua compagna, Poggi sembrerà essere disposto a darle una seconda e ultima possibilità. La notizia arriverà velocemente anche da Alberto, che faticherà a nascondere la sua rabbia per essere stato battuto ancora una volta dal rivale. Si rassegnerà all'evidenza o continuerà a portare avanti il suo desiderio di vendetta? Andrea sarà molto preoccupato per il comportamento di Alice, che rifiuterà di andare a scuola trovando una scusa dopo l'altra. Dopo brevi indagini, Pergolesi riuscirà a comprendere le cause di questo cambiamento nella figlia che saranno ben più gravi rispetto a quanto lui stesso avrebbe immaginato. Capirà infatti che Alice è tormentata dai suoi compagni di classe che le muoveranno pesanti accuse attraversi messaggi telefonici. Riuscirà ad aiutarla a superare questo dramma? Comincerà la conferenza stampa per la presentazione del libro scritto da Michele: tutto andrà come previsto e Silvia, nonostante la preoccupazione iniziale, dimostrerà di essere all'altezza della situazione, trovandosi particolarmente a suo agio nel suo ruolo di scrittrice. E il fatto non sfuggirà a Michele, che evidenzierà una certa gelosia nei confronti della moglie: avrebbe voluto essere al suo posto?

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Martedì 14 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Renato Poggi installare una camera di videosorveglianza all'interno della sua abitazione per spiare i movimenti della sua compagna Nadia, dopo averla vista baciare Alberto Palladini. Il Poggi ha confessato a Nadia che la camera fosse in realtà una stazione meteo. In realtà era un piano ben architettato per verificare il tradimento della donna. E così è stato. Ieri infatti Renato ha ascoltato la conversazione tra Nadia e Alberto Palladini. Durante il dialogo tra i due, Renato ha ascoltato Alberto mentre ricordava alla sua compagna quante volte hanno fatto l'amore insieme. Nadia ha addirittura detto ad Alberto che l'avrebbe poi raggiunto nel locale dove attualmente vive. Il Poggi, vedendo tutto questo, ha deciso finalmente di parlare, intimando a Nadia di lasciare subito l'appartamento, non senza prima averle fatto vedere le prove di quanto stava dicendo. Game over per Nadia? La donna, molto più giovane di Renato, si è inizialmente difesa, affermando di aver sbagliato ma che comunque lei aveva respinto Alberto e che tra i due fosse tutto finito. Renato però non ha di certo cambiato idea, preparando la valigia a Nadia per andarsene il prima possibile. Un aut aut a cui la signora ha provato a resistere, facendo leva sui sentimenti di Renato e sui suoi, dicendogli con il cuore in mano di non poter vivere senza di lui. Come reagirà Renato di fronte a questa inaspettata dichiarazione d'amore di Nadia? 

© Riproduzione Riservata.