BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Foto, nessuno puntava su Claudio D. e Ginevra Pisani, ed invece… (Trono Classico)

Pubblicazione:mercoledì 15 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 15 febbraio 2017, 15.18

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: FOTO, CLAUDIO E GINEVRA PAZZI D’AMORE - Ieri pomeriggio il San Valentino televisivo è stato allietato da una puntata speciale con protagonisti sei coppie amatissime del trono classico di Uomini e Donne. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno vinto la competizione che vedeva protagonisti, oltre che loro anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Mario Serpa e Claudio Sona, Riccardo Gismondi insieme a Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese con Federico Gregucci e Claudio D'Angelo con Ginevra Pisani. Proprio quest'ultima coppia durante il corso della puntata di ieri si è classificata in ultima posizione ma, la loro unione è stata fortemente evidenziata da una sintonia davvero inedita. Sulla coppia infatti, nessuno puntava ma loro, hanno dimostrato di essere fortemente affiatati tanto da essere andati a vivere insieme nella casa di lui. Durante il corso della passata settimana inoltre, proprio Claudio D. e Ginevra hanno festeggiato due mesi di amore con le reciproche dediche su Instagram. "Due mesi… Due mesi di baci, risate, carezze, scoperte, prime discussioni, primi chiarimenti, abbracci di quelli forti e lunghi. Due mesi di viaggi fatti assieme, paura di prendersi e voglia di non staccarsi mai. Due mesi mano nella mano con la stessa intenzione, quella di viverne ancora tanti tanti altri…insieme", ha scritto Claudio mentre Ginevra ha risposto: "Dire ti amo è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo stile di pochi…", per poi condividere un post proprio per San Valentino: "Perché da quando c'è lui nella mia vita, ogni giorno è San Valentino". Cliccate qui per visualizzare lo scatto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: ALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMERI DI NUOVO INSIEME – Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati finalmente insieme. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, non sembrano più esserci dubbi sul ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La conferma ufficiale è arrivata nel giorno di San Valentino. Aldo e Alessia hanno trascorso insieme il giorno degli innamorati confermando così quello che da tempo si mormora sui social. Ad ufficializzare la grande novità è stata Alessia con due foto: nella prima, Aldo dorme insieme al piccolo Niccolò mentre nella seconda ci sono delle bellissime rose rosse. I due scatti hanno scatenato l’entusiasmo dei fans della coppia, sicuri che, prima o poi, tutto sarebbe tornato a posto. “L’amore, quello vero. Il mio San Valentino”, ha scritto Alessia Cammarota immortalando i due uomini più importanti della sua vita. “Amore mio" ha aggiunto ancora mostrando ai followers lo splendido mazzo di fiori ricevuto nel giorno degli innamorati. Alessia Cammarota ha voluto così confermare di essere tornata tra le braccia del marito. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: ALDO PALMERI HA RICONQUISTATO ALESSIA CAMMAROTA – L’amore vero vince sempre: scrivono così i fans di Uomini e Donne per commentare il ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, infatti, è riuscita a superare un momento difficile e delicato che avrebbe spaventato chiunque. Aldo e Alessia, però, nonostante la giovane età sono riusciti a non farsi travolgere dalla rabbia e a mettere davanti a tutto il bene del figlio. I due, così, dopo essere tornati a lavorare insieme si sono ritrovati. Il primo segnale del riavvicinamento l’aveva dato Aldo Palmeri indosasando nuovamente la fede nuziale. Successivamente ci sono stati avvistamenti e incontri che hanno fatto sognare i fans che pur essendo felici per il lieto fine esortano l’ex tronista a non far soffrire più la sua bellissima moglie.



© Riproduzione Riservata.