BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, giochi finiti per Sonia Lorenzini: la tronista affonda Mario Serpa? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni: l'ora della verità per Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella è vicina. I due tronisti annunciano oggi l'addio alla trasmissione? (Trono classico).

Uomini e DonneUomini e Donne

Il trono di Sonia Lorenzini sarebbe agli sgoccioli. Secondo quanto circola sul web, la tronista, nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, prevista per giovedì 16 febbraio, dovrebbe lasciare il trono. Un post al veleno di Raffaella Mennoia avrebbe decretato la fine dei giochi di Sonia Lorenzini che, a quanto pare, si sarebbe messa d’accordo con Federico Piccinato per portare avanti il più a lungo possibile il trono per poi sceglierlo. Un accordo che sarebbe stato svelato da Mario Serpa, il principale accusatore di Sonia Lorenzini. La tronista, così, secondo quanto si legge sul sito Anticipazionitv, potrebbe vendicarsi affossando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. A quanto pare, infatti, anche Mario Serpa non avrebbe la coscienza completamente pulita. La Lorenzini sarebbe pronta a svelare alcuni dettagli scomodi della storia d’amore di Mario Serpa e Claudio Sona. Cosa rivelerà di così pericoloso la tronista? Sui social si mormora che quello tra l'ex tronista gay e l'ex corteggiatore non sia vero amore. Sonia Lorenzini porterà le prove di tali rumors?

Luca Onestini si avvicina a piccoli passi alla scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha occhi solo per Soleil Sorgè e Giulia Latini anche se la preferita resta la seconda. La bella Giulia, infatti, ha fatto colpo sull’ex corteggiatore di Clarissa Marchese presentandosi come la ragazza della porta accanto. Nessun atteggiamento da diva o da donna vissuta per la corteggiatrice che presentandosi senza filtri è riuscita anche a strappare un bacio al bel Luca. Sicuro di ciò che sta cercando, Onestini, pur avendo iniziato il suo percorso da poco tempo non ha chiesto l’arrivo di altre ragazze volendosi concentrare solo su Giulia e Soleil. Quest’ultima, tuttavia, pur avendo dalla sua un’avvenenza fisica che non passa inosservata non sembra avere molte chance di lasciare il programma di Maria De Filippi come la scelta di Luca Onestini. I fans di Uomini e Donne, infatti, sono sicuri che sarà Giulia Latini la scelta di Luca e che il momento fatidico potrebbe essere più vicino del previsto. Il futuro dentista, dunque, annuncerà la scelta nelle prossime registrazioni del trono classico?

Il trono di Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella è arrivato ad una svolta. Dopo la pausa per la partecipazione di Maria De Filippi al Festival di Sanremo, i tronisti sono pronti per tornare in studio per la nuova registrazione del trono classico. Il giorno giusto per la nuova registrazione del trono classico potrebbe essere proprio oggi, mercoledì 15 febbraio. L’annuncio ufficiale ancora non c’è ma l’ora della verità per Sonia e Manuel sta per arrivare. La tronista sembra ormai vicina ad una svolta. Dopo essere stata accusata da Mario Serpa di avere un accordo con Federico Piccinato, la tronista si ritrova circondata dalla critiche. Nonostante abbia più volte smentito Mario Serpa difendendo la propria sincerità, Sonia Lorenzini non è ancora riuscita a dimostrare la sua buona fede. La frecciatina che le ha lanciato Raffaella Mennoia sembra la punta dell’iceberg. “Le bugie hanno le gambe corte”, ha scritto sui social l’autrice storica di Uomini e Donne. Parole velenose, quelle scritte dalla Mennoia che hanno fatto infuriare i fans della tronista, sicuri che l’avventura della Lorenzini sia ormai giunta al capolinea. La redazione di Uomini e Donne avrà, dunque, trovato le prove per smascherare la Lorenzini?

È stato il primo tronista di Uomini e Donne a mostrare i primi segni d’insofferenza per la situazione che sta vivendo. Il tronista veronese, infatti, non è riuscito a calarsi perfettamente nei panni del tronista non riuscendo ad aprirsi totalmente con le sue corteggiatrici. Dopo settimane di silenzio e riflessione, Manuel Vallicella sembra aver deciso quello che sarà il suo futuro. Secondo quanto si legge sul Vicolo delle News, infatti, l’addio del tronista veronese è quasi sicuro anche se, aggiunge il Vicolo, ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena all’improvviso. Manuel, tuttavia, sembra pronto a lasciare definitivamente il programma per tornare alla sua vita di sempre. Il tronista veronese, infatti, non è ancora pronto a trovare il vero amore. Dopo aver sofferto tantissimo per la sua ultima storia finita male, Vallicella non ha ancora trovato la voglia di voltare definitivamente pagina.

© Riproduzione Riservata.