BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Tina Cipollari show: gli screzi di Gemma e Giorgio tornano in prima serata? (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani ha già chiuso con Michele D'Ambra? I fan sicuri dei sentimenti che la dama prova per Giorgio Manetti (oggi, 15 febbraio 2017)

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

Gli appassionati di Uomini e Donne Trono Over potrebbero presto rivedere in prima serata i protagonisti del loro people show preferito. Secondo quanto riportato su Isaechia.it, il programma condotto da Maria De Filippi è pronto infatti per ritornare in prime time. L’esperimento fatto l’anno scorso aveva infatti avuto un buon successo in termini di ascolti grazie alla puntata interamente dedicata alla dama Gemma Galgani e al cavaliere Giorgio Manetti: la struggente lettera consegnata dalla bionda torinese all’ex compagno aveva infatti appassionato migliaia di telespettatori e forse i vertici Mediaset intendono puntate ancora su questa lovestory per il nuovo appuntamento. Al momento però non è sicuro che saranno proprio le vicende di Gemma e del suo George ad essere protagoniste della nuova puntata di Uomini e Donni che vedremo in prima time. Rivedremo Gemma e George in prima serata? Per scoprirlo non ci resta che attendere qualche conferma sul palinsesto.

Oggi pomeriggio su Canale 5 si sono riaperti i battenti del trono over di Uomini e Donne. Dopo il catfight Tina-Gemma, la dama ha accolto in studio la sua nuova conoscenza. Michele e Gemma sono usciti insieme, lui entra in studio. “E’ stata una serata molto carina, lui è molto protettivo” afferma la dama ma Tina replica: “Lui la vede come una nonna…”. Successivamente Michele parla di un esordio invece poco gradevole: “Il rapporto telefonico non è stato piacevole, l’ho trovata fredda e frenata”. Dopo le sollecitazioni di Tina il cavaliere ha affermato di provare dell’attrazione per Gemma anche se ha ribadito di frequentare anche Cristina attualmente: “Con Cristina è diverso, siamo un po’ più avanti… Con Gemma sono qui per conoscersi e, avendo questa possibilità la cosa va avanti”. Michele afferma che non si tratta di voglia di visibilità mentre Anna chiede: “Hai detto che sei avanti con Cristina… Sei uscito solo per amicizia con Gemma?”. La dama inoltre, non crede nell’interesse del cavaliere. “Non accetto e non credo a questa situazione da ambedue le parti” afferma invece Cristina interpellata da Maria. “Il problema di Michele è che lui qua non fa vedere quello che è. Qui lui è diverso e non ne capisco il motivo” afferma ancora Cristina per poi dichiarare di non provare alcun fastidio che lui possa uscire con Gemma: “A lui non gliene può fregar di meno… si vede benissimo!”, sottolinea la dama per poi aggiungere: “Lei deve cercare di riconquistare Giorgio, non sono parole al vento, si vede che c’è un sentimento. O lo lasci andare oppure lo riconquisti, fai pace col cervello! Ogni tre per due ne parli…”. Maria quindi, chiede a Gemma cosa gli piace di Michele: “Ieri sera mi ha divertito moltissimo, mi sono sentita libera e serena… lui vuole vedere a Torino per vedere un museo…”, “Ma ce l’ha davanti un museo” ironizza Tina. “Sei falsa, sei ridicola” urla invece Cristina ma Michele ribadisce: “Non ci siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo!”, la polemica si è placata con un ballo tra i due per festeggiare il compleanno di lei.

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, è stata incentrata come sempre sulle dinamiche amorose di Gemma Galgani che si è dovuta scontrare con Tina Cipollari per l’ennesimo catfight in onda dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gemma sembra non essere indifferente alle “attenzioni” di Giorgio ma la burrosa opinionista non ci sta ed urla: “Dopo un anno e mezzo ancora piangi per Giorgio?”. Gemma però cerca di giustificarsi “Non ho parlato di amore ma mi sono ritornati alla memoria certi momenti che tu non puoi capire!”, per poi affermare: “Parlo di Giorgio e ti devi scaldare così… ma che ti frega?”. Ed infatti, Tina durante il corso del nuovo appuntamento andato in onda oggi, è apparsa anche più esuberante del previsto risultando del tutto incontrollabile: “Tu ti metti nella condizione di essere offesa”, ha chiosato per poi ribadire: “Ha pianto per nove mesi ma adesso è tornato l’amore?”. Anche Gianni Sperti ha espresso il suo punto di vista sulla questione: “Tu sei innamorata ancora oggi!”. Nel frattempo però, Tina si è scontrata anche con una signora del pubblico che ha affermato in difesa di Gemma: “La stressi, la stai umiliando… la devi smettere”. “Se lei non mi sopporta cambi canale” la sollecita Tina per poi apostrofare la signora come un “cess…”. Tina in ultimo, consegna a Gemma i suoi regali spruzzandole addosso l’antitarme e donandole “l’acqua di George”.  

Oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi, si sono riaperti i battenti del trono over di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani e company. La puntata si è aperta con l’ingresso di Tina con la coroncina in testa e la scritta “Vuoi fare l’amore con me?”, in riferimento alla passata puntata e la domanda posta da Gemma nei confronti di Michele D’Ambra. Successivamente l’opinionista rientra in studio con un carrello della spesa contenente alcuni regali per la dama torinese e le mummie con tanto di cartello al seguito. Maria De Filippi interagisce con la burrosa opinionista che ha portato in “dono” un antitarme ed un finto seno e fondoschiena per la dama. Il recall della passata puntata non è indirizzato però alla sua nemica bensì a Giorgio Manetti dopo la sua esterna con Astrid ed essersi ritrovato nell’albergo dove divideva momenti con Gemma. La Galgani uscirebbe con il suo ex fidanzato ma non a scopo di amicizia: “La storia è finita per sempre ma non toglietemi i bei ricordi…” ha esclamato l’ex gabbiano toscano. “Ci sono state troppe cose mi hanno turbato…” esordisce Gemma sfogandosi con la redazione. “Giorgio ha detto molte cose belle durante la puntata. Ha ricordato l’albergo dove siamo stati insieme tante volte. Lui si è seduto vicino a me ed io non sapevo che sarei andata incontro a delle emozioni così grandi… io se ci fosse la possibilità lo rivedrei perché la nostra è stata una storia importante e vera”. Durante lo sfogo Tina Cipollari si è presa nuovamente gioco di Gemma così come Giorgio, un po’ incredulo dalle sue forti reazioni e le lacrime.

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e nuovo show di Tina Cipollari in attesa di tornare a Pechino Express. La bionda opinionista, dopo aver assistito ad uno sfogo di Gemma Galgani che ha ribadito il suo amore per Giorgio Manetti ammettendo di aver vissuto una storia molto importante, ha attaccato la dama, rea di continuare a fare la vittima. Tina ha accusato Gemma di mentire a se stessa prima ancora che al pubblico non ammettendo la verità. Secondo la bionda opinionista, infatti, le parole dette da Gemma non andrebbero d’accordo con il suo atteggiamento. La Cipollari, infatti, ha ricordato a tutti come Gemma abbia parlato dell’amore provato per Giorgio dopo aver chiesto a Michele D’Ambra di avere un incontro intimo con lei. Il clima in studio è diventato subito infuocato al punto che una signora del pubblico ha difeso Gemma esortando Tina Cipollari a darci un taglio. Le parole della fan della dama, però, hanno fatto letteralmente infuriare la Cipollari che ha pesantemente attaccato la signora scatenando un’accesa polemica sui social. “Gemma sarà pesante, ma Tina è sempre più cafona....mandarla via no?”, "Ma non vi vergognate a mandare in onda questa cosa? Fossi la signora del pubblico che si è presa della cessa la denuncerei", sono alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Cliccate qui per leggere tutto.

Anna Tedesco, bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, amata dal pubblico e molto corteggiata dai cavalieri, lascerà il programma di Maria De Filippi nelle prossime settimane? L’indiscrezione si è diffusa da quando la dama bionda ha cominciato a frequentare Nino con cui sembra esserci molto feeling. Anna e Nino, infatti, in una delle ultime puntate del trono over hanno rivelato di stare bene insieme e di voler continuare a conoscersi. Anna Tedesco che, in passato ha anche avuto un breve flirt con Giorgio Manetti, ha trovato l’uomo della sua vita? La dama non ha mai nascosto il desiderio di trovare l’amore con la a maiuscola. Dopo alcune conoscenze finite male, la Tedesco ha aperto il suo cuore al cavaliere Nino che, con il suo modo di fare gentile e mai sopra le righe, l’ha saputa conquistare. La conoscenza tra Anna e Nino, tuttavia, è ancora agli inizi. L’addio della nuova coppia di Uomini e Donne, dunque, potrebbe avvenire solo tra diversi mesi. Dopo Gemma Galgani, pronta all’addio, dunque, anche Anna Tedesco lascerà il programma che l’ha resa popolare?

Nonostante sia un cavaliere del trono over di Uomini e Donne da un po’ di tempo, Sossio Aruta non è ancora riuscito a trovare la donna che lo convinca a lasciare il programma per vivere la storia lontano dalle telecamere. Ad oggi, la relazione più importante nata nel programma di Maria De Filippi è stata quella con Giuliana Brasiello, naufragata, tuttavia, dopo pochi mesi. Dopo la storia con l’ex dama, Sossio ha avuto molti flirt ma tutti senza importanza. Nonostante sia single, Sossio Aruta ha comunque festeggiato il giorno di San Valentino. Il Re Leone del trono over, però, non demorde e sui social continua a farsi pubblicità. Oltre a mostrare il fisico e il sorriso, infatti, il cavaliere ha deciso di mostrare alle sue pretendenti anche le sue abilità in cucina. Su Instagram ha pubblicato una foto in cui appare nei panni di uno chef. Sossio, dunque, non solo sa ballare e ha un fisico che potrebbe fare invidia anche ai ventenni ma è anche un ottimo cuoco. Basterà per trovare l’amore della sua vita? Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani, dopo aver celebrato l’amore in tutte le sue forme, torna a scrivere sui social per augurare il buongiorno a tutte le sue fans. Quello di oggi è un buongiorno solare e positivo con Gemma Galgani pronta ad affrontare le vita con tutte le sue forze. “Buongiorno!!! Oggi mi sembra lunedì, non so perché... ma almeno c'è il sole... questa è una gioia che rende tutto più bello, più caloroso e più felice tutti!!!! Buona giornata!!! Vi abbraccio affettuosamente”, scrive la dama. I fans hanno ricambiato il saluto ma si chiedono anche come e con chi abbia trascorso la sera di San valentino la dama del trono over di Uomini e Donne. Della sua vita privata, però, Gemma preferisce non parlare. Dopo aver detto no ai cioccolatini per celebrare il giorno di San Valentino, infatti, la dama non ha più fatto riferimento alla festa degli innamorati preferendo concentrarsi su altro. Una scelta che ha allarmato i fans che continuano a chiedersi se il flirt con Michele D’Ambra continui o sia già giunto al capolinea. Cliccate qui per vedere il post.

Anche Daunia Cesari ha festeggiato il giorno di San Valentino. L’ex dama del trono over, infatti, pur essendo ancora single ha celebrato il giorno dedicato all’amore perché anche se nella sua vita non c’è ancora un uomo è innamorata di tante cose. “E comunque San Valentino è la festa degli innamorati, non delle coppie....io sono innamorata del mio lavoro, della mia famiglia, del mio cane, dei miei amici, del buon cibo, del mare e della vita quindi tanti auguri a me, a tutti coloro che amo ed all'amore in tutte le sue forme”, scrive la Cesari che non perde mai il sorriso e la speranza che, prima o poi, riuscirà a trovare l’amore della sua vita. Daunia, infatti, è una donna che piace molto anche se, finora, il principe azzurro non ha ancora bussato alla sua porta. L’ex dama, tuttavia, non demorde e avendo, anche grazie al suo lavoro, infinite possibilità d’incontrare nuova gente, l’amore potrebbe arrivare prima del previsto.Sarà davvero così? La Cesari se lo augura sperando che il suo principe azzurro assomigli a Marco Giallini, il suo uomo ideale.

Gemma Galgani immaginava di trascorrere un San Valentino in love e, invece, dai post che la dama ha pubblicato su Facebook, sembra che la dama del trono over di Uomini e Donne abbia trascorso il giorno degli innamorati circondata solo dall’amore delle sue amiche e fans. La storia con Michele D’Ambra che, in pochi giorni, ha riempito le prime pagine di tutti i giornali, sembra sia già in crisi. Nonostante i buoni propositi, la dama e il cavaliere non hanno il rapporto che la Galgani sognava. Dopo la fine della storia d’amore con Giorgio Manetti, Gemma non ha più trovato pace dal punto di vista sentimentale. Dopo otto, lunghi mesi d’amore e di passione, infatti, la dama non è ancora riuscita a trovare pace e, soprattutto, a dimenticare totalmente l’aitante cavaliere al punto che tutte le storie che ha avuto dopo quella finita con Giorgio non hanno avuto molta fortuna. Gemma, dunque, è ancora innamorata del Manetti? Nonostante le smentite continue sull’amore che proverebbe ancora con Giorgio, i fans non hanno dubbi sulla natura dei sentimenti che la dama proverebbe ancora per Giorgio. Gemma, dunque, annuncerà la fine della sua relazione con Michele D’Ambra già nella prossima registrazione del trono over? Se, tuttavia, Gemma Galgani continua a tradirsi facendo trasparire dagli occhi e dagli atteggiamenti i sentimenti che prova ancora per Giorgio, quest’ultimo non sembra affatto pronto a concedere una nuova possibilità alla dama anche se, in amore, nulla è impossibile.

© Riproduzione Riservata.