BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Amici 2017 / Ed. 16, anticipazioni e news, verso il serale: Sebastian compie 18 anni, auguri speciali per il ballerino (oggi, 16 febbraio)

Pubblicazione:giovedì 16 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 17 febbraio 2017, 8.46

Amici 2017 Amici 2017

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: SEBASTIAN COMPIE 18 ANNI, AUGURI SPECIALI PER LUI – Sebastian Melo è uno dei ballerini più promettenti della scuola di Amici 2017. Educato, mai sopra le righe e con un grandissimo talento, Sebastian è molto amato dai fans del talent show, dai compagni di scuola e dagli insegnanti che lo considerano un alunno modello. In occasione del suo 18esimo ballerino, Sebastian ha ricevuto degli auguri speciali da parte di una persona molto importante per lui. “Sembra ieri, quando ancora eri un bimbo, tenerissimo e umile e così sei rimasto. Sono già passati 9 anni, e tu sei già diventato un piccolo grande uomo. Ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo e non mollare mai. Al mio ballerino preferito Tantissimi Auguriiiiii 18enne”, scrive Carlotta, la ragazza che ha condiviso sui social alcuni scatti in compagnia di Sebastian. Il ballerino, dunque, festeggerà la maggiore età conquistando una delle maglie del serale? I fans si augurano di sì sapendo che per Sebastian sarebbe il giusto riconoscimento a tutti i suoi sacrifici. Cliccate qui per vedere il post.

AMICI 2017, ED.16 CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS AGGIORNATE AL 17 FEBBRAIO

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREAS MULLER VERSO IL SERALE, VERONICA PEPARINI PUNTA SU DI LUI – Veronica Peparini non ha alcun dubbio: Andreas Muller sarà uno dei ballerini di Amici 2017 in grado di conquistare una maglia del serale. Nonostante un percorso ricco di ostacoli, Andreas non si è mai abbattuto continuando a lavorare duramente, forte dell’appoggio dei fans e della Peparini che non ha mai smesso di credere in lui. Dopo averlo seguito con passione nella scorsa edizione di Amici prima che un infortunio lo mettesse ko, Veronica Peparini è tornata nuovamente a lavorare con Andreas ritrovando un ragazzo ricco di talento. La maestra, in vista del serale, esorta Andreas a tirare fuori tutta la sua energia per dimostrare chi è davvero. Da parte sua, Muller sta lavorando con intensità, cimentandosi anche in stili che non gli appartengono. Dello stesso parere della maestra sono i fans di Amici 2017 che hanno eletto come loro beniamino Andreas sin dal primo giorno di scuola. Andreas, dunque, riuscirà a conquistare una maglia del serale senza difficoltà?

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI E NEWS: PEZZO BOMBA PER SHADY, BOOSTA ENTUSIASTA (OGGI, 16 FEBBRAIO) – Il prossimo appuntamento speciale con Amici 2017 si avvicina e nella scuola più famosa d’Italia sale l’ansia tra gli allievi. Tra le più nervose c’è sicuramente Shady che, da quando è entrata nella scuola di Amici 2017, alterna esibizioni pazzesche ad altre che scatenano le dure critiche dei professori i quali, a poche settimane dall’inizio del serale, faticano a capire qual è la vera Shady. Per il nuovo appuntamento speciale di Amici 16, Shady sta preparando una cover con Boosta. La giovane cantante, pur non essendo molto sicura del risultato, la fa ascoltare all’insegnante che, invece, la smentisce definendo la sua esibizione una bomba. “E' figa, ora registriamo cori e coretti ma è una bomba. Se riesci a maneggiare tutto questo abbiamo fatto bingo", dice l’insegnante. Le parole di Boosta servono a ridare fiducia a Shady che continua ad andare in difficoltà di fronte alle critiche. La cantante, però, è considerata una dei migliori talenti della scuola. Riuscirà a dimostrarlo?

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVA COREOGRAFIA PER SEBASTIAN (OGGI, 16 FEBBRAIO) -  Intanto la produzione di Amici ed i professori hanno deciso di fare una sorpresa a Sebastian. Il ballerino, tra i più apprezzati all'interno della scuola di quest'anno per il suo carattere ed il suo comportamento mai sopra le righe, è stato il protagonista di un emozionante video. Sebastian, tra meno di 24 ore, festeggerà il suo compleanno ed il video mandato in onda oggi è quasi il regalo della produzione per il ragazzo. Ad oggi risulta difficile credere che possa essere lasciato fuori dalla fase finale del programma, dopo tutto quello che ha dimostrato in questi mesi. Anche nel pomeridiano di oggi c'è stato posto per lui. Il ballerino si è impuntato e ha battuto i piedi per avere una coreografia di Veronica Peparini e la ottiene. A quanto pare il ballerino è davvero proiettato al serale e non ha intenzione di perdere tempo. Sulla pagina ufficiale di Amici su Instagram hanno pubblicato una foto che ritrae il ballerino a lavoro sulla nuova coreografia. 

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVA COREOGRAFIA PER SEBASTIAN (OGGI, 16 FEBBRAIO) - Arrivano nuovi problemi anche per Lo Strego. Di recente il ragazzo aveva ritrovato maggiore consapevolezza nei suoi mezzi dopo l'ultimo confronto avuto con Boosta, che si era addirittura meravigliato del suo percorso fatto fino ad oggi all'interno della scuola. Parole che avevano fatto piacere a Lo Strego, ma il ragazzo mal digerisce, come ha affermato oggi davanti agli altri suoi compagni di avventura, quanto accade ogni volta che deve interfacciarsi con il professor Braga. Tra i due non è ancora scoccata la scintilla, quella musicale. Proseguono intanto le lezioni di Andreas. Oggi è stato impegnato con il professore Emanuel Lo (si vocifera che la compagna, Giorgia, possa approdare al Serale in qualità di direttore artistico). Andreas vede avvicinarsi il sogno di approdare al Serale, quello stesso sogno che, a distanza di un anno, gli si è ripresentato davanti, con forti possibilità di essero scelto nella rosa dei ballerini che verranno ammessi alla fase finale. Che poi ci sia anche l'imbattibile Oliviero è un altro discorso.

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREAS MULLER TORNA A ZOPPICARE? - Anche oggi Amici 2017 è tornato in onda con un nuovo daytime in cui Andreas Muller sembra essere tornato a zoppicare. Il ballerino sta combattendo la sua battaglia personale contro la paura di perdere ancora tutto e il pregiudizio di chi non lo avrebbe voluto nella scuola dopo la sua esperienza dello scorso anno. Nell'ultimo pomeridiano le cose sembravano risolte soprattutto per via del sì di Garrison che lasciava sperare in un futuro per il ballerino al serale di Amici, e adesso? Veronica Peparini continua a vederlo "zoppicare". La coreografa lo vorrebbe senza più le sue paranoie e i suoi freni mentali e per questo continua a insistere su di lui e sul suo lavoro. Anche nella puntata di oggi ha continuato a spingerlo per dare il meglio ma i ballerini professionisti non sono ancora convinti del suo lavoro e per questo si fanno da parte per permettergli di riprovare. Andreas riuscirà a coronare il suo sogno? I fan lo sperano soprattutto dopo quello che è successo ieri. 

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, VITTORIA CONTINUA AD ESSERE UNA DELLE ALLIEVE PREFERITE DAI FAN - Alex Braga è rimasto molto male dalle parole che ha ricevuto lo scorso sabato da parte di Riccardo Marcuzzo. Il giovane cantautore fa parte dei possibili vincitori della 16esima edizione di Amici 2017 ma, il suo atteggiamento fortemente discontinuo spesso lo penalizza. Il professore gli fa notare quanto possa funzionare ad intermittenza e questo, alla lunga potrebbe essere un problema per la sua carriera e il suo forte talento. Di contro però, Marcuzzo afferma di avere sempre la viva esigenza di dire quello che pensa. Riccardo però, si rende conto di passare per arrogante e poi, confida al prof che in molti sostengono che lui si sia ormai montato la testa. Braga sollecita l'allievo a dire sempre quello che pensa ma cercando di modificare i modi e di non farlo sempre in maniera: "supponente ed altezzosa". Riccardo a questo punto si scusa con il professore che accetta e gli stringe la mano. Proseguono le lezioni di danza per Giulia e Kledi e Natalia Titova con Vittoria alle prese con una coreografia molto particolare. La giovane allieva deve sentire il contatto con il suo partner e così, per poterlo evidenziare nel migliore dei modi la fa bendare. "Vittoria si sta impegnando molto, mi piace la determinazione e l'energia che ha questa Ragazza", si legge su Facebook. Per visionare il video delle sue prove, potete cliccare qui.

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: ALESSIO A LEZIONE DA RUDY ZERBI (OGGI, 16 FEBBRAIO) -  Nel corso della puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi abbiamo visto Alessio andare in difficoltà durante una lezione con Rudy Zerbi. Il ragazzo non ha imparato il testo di una canzone che il professore gli aveva assegnato e per di più ha più di un'imprecisione con il testo in inglese di un brano dei Duran Duran. Alessio cerca di giustificarsi con Zerbi ammettendo di trovarsi in un momento complesso, di 'quasi crisi', come l'ha definito lui stesso, ma il giudizio del professore non cambia. Problemi anche per Riccardo, che con il professor Braga ha un rapporto, possiamo dirlo, di amore e odio. Il professore non gli nega che ha un grandissimo talento ma che tende troppo spesso a buttarlo via, facendolo arrabbiare oltremodo. Braga, durante il confronto odierno con Riccardo, ha fatto capire al pubblico di avere grande stima per Riccardo ma allo stesso tempo di non potersi fidare totalmente di Riccardo come concorrente in un'eventuale partecipazione al Serale. La situazione non sembra delle più rosee per il giovane cantante, tutt'altro.

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: LA GIOIA DEI FAN IN ATTESA DELL’INEDITO DI GIADA, VIDEO (OGGI, 16 FEBBRAIO) - Alex Braga ed uno dei professori più creativi di Amici 16. Peccato però, che gli allievi di questa 16esima edizione, non approfittino come devono delle impennate creative del prof di musica e così, anche durante il daytime di ieri sono emerse nuove criticità dopo un compito che il docente aveva dato agli allievi. Riccardo Marcuzzo non ha svolto il suo compito dopo aver confidato all’insegnante di non avere capito il messaggio che doveva dare al tema. Successivamente, Riccardo e Lo Strego commentano il lavoro del professore e quest'ultimo si innervosisce abbondantemente. Complimenti in sala per Andreas Muller che, provando una coreografia di Emanuel Lo riceve gli apprezzamenti del professore per essere stato in grado di "vestire il pezzo". Boosta confida a Giada che potrà incidere il suo inedito dal titolo "Real woman". La gioia dell'allieva appare evidente e, dopo averla proposta all'insegnante la giovane alunna si commuove. Successivamente, Giada in sala relax esprime la sua gioia confrontandosi con Thomas e Federica. "Giada è una delle Voci più interessanti che ci sono nella Scuola e merita di avere molta più visibilità perché è Bravissima. FORZA GIADA!", si legge sul web e ancora: "Finalmente hanno capito che devono dare anche un briciolo di possibilità a questa ragazza che si merita molto! BRAVA GIADY, sei forte!", "Giada è la migliore, si merita molta visibilità in più di quello che le date...", cliccate qui per leggere gli altri commenti.

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: ALESSIO “MASSACRATO” DAI COMMENTI NEGATIVI (OGGI, 16 FEBBRAIO) - In attesa di scoprire le nuove dinamiche del daytime di Amici 16, vediamo dove eravamo rimasti. E' tempo di esami di sbarramento nella scuola e così, attendendo che il serale prenda il via Garrison ha deciso di interrogare i ballerini. Alessio in sala musica si trova alle prese con due nuovi brani: "Ordinary world" dei Duran Duran e "The reason" degli Hoobastank. Rudy Zerbi quindi, prende il via con la sua lezione ma il giovane non conosce il testo a memoria e chiede di poterlo recuperare in sala relax ma il prof non è contento mentre l'allievo confida di avere paura di sbagliare. "Sembra che tu faccia quello che ti pare! Onestamente non sembri uno che ha paura, ma uno che vuole fare una cosa solo come vuole", replica il docente di musica. Successivamente Zerbi, ricorda all'allievo che Amici è una scuola nata con lo scopo di imparare e non è un luogo per farsi promozione. Alessio quindi interpreta "Ordinary world" ma il prof non apprezza assolutamente la sua interpretazione. "Stai attento perché sei molto indietro!", lo avverte. Anche il popolo della rete sembra puntare il dito contro il cantante: "Secondo me il posto di Alessio andrebbe dato a qualcun'altro! Tutto qua...", "A casa anche lui insieme a Riccardo e lo strego...ma chi credono di essere. Spocchiosi e viziati. Che lascino il posto a qualcuno che abbia veramente voglia di imparare. Neanche paragonabile all'atteggiamento attento e rispettoso che hanno i ballerini verso i loro maestri", "Ma è ancora dentro la scuola???? il peggior cantante passato ad amici di tutte le 16 edizioni! Fuoriiiiii". Cliccate qui per visualizzare il resto dei commenti.

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: SEBASTIAN FESTEGGIATO ONLINE DAI FAN DI FACEBOOK (OGGI, 16 FEBBRAIO) - Proprio durante la giornata di ieri, il daytime di Amici 16 ha regalato anche una sorpresa a Sebastian, in occasione del suo compleanno. Sulla pagina di Facebook, si festeggia il giovane con una breve clip e, sono tanti i commenti da parte dei fan: "Auguri a te che sei il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere (parlo da mamma) ma anche un talento vero ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni", e ancora: "Auguri Sebastian con immenso affetto e stima! sei il nostro sole". Il giovane ballerino ha letteralmente rapito il cuore delle fan tanto che, se inizialmente si pensava ad una possibile vittoria da parte di Andreas Muller, dopo pochissimo tempo l’ago della bilancia si è spostato su Sebastian, considerato oltre che fortemente talentuoso anche educato e rispettoso. Sebastian infatti, ha un vero talento che porta in scena con rispetto delle regole ed educazione e così, anche durante lo speciale del sabato, il pubblico lo ha sostenuto fortemente in quanto, reputato un poco assente da Alessandra Celentano, ha successivamente pianto per non avere regalato il 100%. Questo atteggiamento quindi, conquista i fan ogni giorno che passa e, quasi senza ombra di dubbio, la sezione danza del talent sarà vinta da lui. Se volete visionare la breve clip di auguri ed interagire con i fan di Amici, potete farlo cliccando qui.

AMICI 16, ED.2017 ANTICIPAZIONI E NEWS: DOPO IL GOSSIP, ARRIVA FIORELLA MANNOIA COME DIRETTORE ARTISTICO? (OGGI, 16 FEBBRAIO) - A breve si riapriranno le porte del serale di Amici 2017 e così, in attesa di scoprire cosa accadrà durante il corso del nuovo daytime in onda a partire dalle 13.50 su Real Time, scopriamo a seguire qualche piccola anticipazione in più in riferimento agli appuntamenti in prime time che dovrebbero aprire i battenti il prossimo 25 marzo. Maria De Filippi è stata la regina incontrastata di Sanremo 2017, presentandolo insieme a Carlo Conti dal 7 all'11 febbraio. Durante il corso di quella occasione però, Queen Mary pare non essersi presa nemmeno un minuto di pausa e così, ha pensato bene su chi portare al serale con lei per interagire con gli allievi di questa 16esima quanto polemica edizione del talent show più amato dal pubblico italiano. E così, in attesa di scoprire cosa accadrà durante il corso della nuova registrazione di domani, vediamo quali sono le ultime news e anticipazioni sul talent show di Maria. Tra i tanti nomi emersi durante il corso dei passati mesi e, tra gli altri, si evidenzia nuovamente quello di Fiorella Mannoia, la cantante romana che si è classificata al secondo posto con "Che sia benedetta". L'artista inoltre, è balzata agli onori delle cronache anche per aver palesato la sua storia d'amore con Carlo Di Francesco, professore di Amici e suo compagno da ben 10 anni. Oltre alle new entry, si fanno sempre avanti i nomi di chi invece non ci sarà e così, tra gli altri confermata l'assenza di Sabrina Ferilli, così come quella di Emma Marrone (impegnata alla lavorazione del nuovo album) e Loredana Bertè. Proprio quest'ultima però, farà parte della giuria del nuovo programma di Antonella Clerici in onda su Rai1 e dal titolo "Standing ovation". Stessa “sorte” anche per Nek. Tra gli altri invece, il settimanale "Chi" ha dato quasi per certo il nome di Ambra Angiolini che sarebbe ad un passo dalla firma: sarà così? Confermatissimi invece, sia Elisa che Morgan. 



© Riproduzione Riservata.