BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Beautiful anticipazioni puntate americane e italiane: Bill e Wyatt soli come mai!

Pubblicazione:giovedì 16 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:giovedì 16 febbraio 2017, 12.36

Beautiful Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: BILL E WYATT SOLI COME NON MAI! - Nelle puntate americane di Beautiful gli Spencer continueranno ad essere felicemente uniti festeggiando il matrimonio di Zende e Nicole. Come segnalato, a loro si unirà anche Shirley Spectra mentre non faranno parte della brigata due Spencer ormai definitivamente allontanati dalla famiglia. Wyatt ha dato le dimissioni dalla Forrester Creations tornando a lavorare alla casa editrice e l'occasione per lui sarà ideale per commiserarsi in compagnia del padre. Entrambi non se la passeranno molto bene dal punto di vista sentimentale e non rinunceranno a confrontarsi sulle reciproche aspettative per il futuro: Bill si dirà certo di poter riconquistare Brooke, che molto presto sarà delusa di nuovo da Ridge. Mentre Wyatt avrà in mente di dedicarsi a qualcosa di nuovo e ad un amore che lo allontani da Steffy una volta per tutte. Troverà ciò che cerca alla Spectra Fashions, sia dal punto sentimentale che professionale?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: NUOVO BACIO PER RIDGE E QUINN - Il bacio scambiato tra Quinn e Ridge durante il breve viaggio di lavoro a San Francisco non sarà destinato a restare un evento sporadico nelle puntate americane di Beautiful. Da quel giorno molte cose sono cambiate tra figliastro e matrigna che hanno evidenziato una certa affinità anche davanti ai propri parenti. Anche se le vere motivazioni di questo comportamento non sono state rese note, Ridge ha approfittato della nuova amicizia con la gioielliera per ottenere la carica di Co-Amministratore Delegato insieme a Steffy, mentre Quinn ha continuato a immaginare incontri passionali con il figliastro, dimostrando di provare un vero sentimento nei suoi confronti. Le prime anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana, segnalano importanti novità da questo punto di vista. Si scrive infatti che la coppia si scambierà un nuovo bacio appassionato nel salotto di villa Forrester e che Ivy assisterà, non vista, all'avvenimento. A nulla sono dunque serviti i tentativi della Fuller di salvare il suo matrimonio, novità in vista all'interno della famiglia Forrester?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: CAROLINE LASCIA LOS ANGELES? - Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio si rivedrà finalmente Caroline, di cui non avevamo più avuto notizie dal giorno in cui Ridge aveva deciso di porre fine al loro matrimonio. Proprio ieri abbiamo sentito quest'ultimo riferire a Thomas che non sarà facile per la moglie dimenticare le ultime vicissitudini, dedicandosi solamente a Douglas e ad un rapporto sereno anche con il padre del bambino. A dimostrare le difficoltà di questa fase della sua vita, sarà la stessa Caroline che informerà Thomas di avere preso una decisione importante per evitare che il bambino sia coinvolto nello scandalo legato alla notizia sulla sua paternità. Gli dirà quindi di avere deciso di trasferirsi per qualche mese a New York, per far conoscere il neonato alle mamme, sperando che al suo ritorno il clamore mediatico sia passato. E' inutile aggiungere che Thomas resterà molto deluso da questa decisione, che a malincuore non potrà che accettare. Caroline uscirà quindi di scena, ma per quanto tempo?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: MATRIMONIO CON SORPRESA IN AUSTRALIA? - Continuano in Australia le riprese relative alle puntate di Beautiful che andranno in onda negli Stati Uniti a marzo, in occasione del trentennale della soap. Sebbene in un primo momento le intenzioni della produzione fossero di mantenere top secret le notizie riguardanti le trame australiane, le foto hanno già cominciato a girare sul web, così come alcuni rumors per ora assolutamente non confermati. Sembra, ma il condizionale è d'obbligo, che non mancheranno le sorprese che ancora una volta dovrebbero essere collegate al clan Spectra. Esse dovrebbero avere luogo proprio nel giorno del matrimonio di Steffy e Liam, che verrà celebrato in una cornice da sogno nei pressi di una stupenda spiaggia della Terra dei Canguri. Si vocifera che più di qualcuno finirà in acqua, ma in quale circostanza? Il matrimonio verrà comunque celebrato o assisteremo all'ennesimo capovolgimento di fronte per gli Steam? Nella speranza che questa sia la volta buona per loro, non possiamo fare a meno di ricordare il volo di Steffy dagli scogli della Puglia in occasione delle nozze italiane di Liam e Hope. La storia si ripeterà?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: LE SPECTRA DISTRUGGONO L'IMMAGINE DI STEFFY - L'interesse nei confronti di Steffy nei social network proseguirà anche dopo la fine del suo matrimonio con Wyatt. Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester avrà un nutrito seguito di followers che terranno sotto controllo i suoi movimenti, siano essi degli scatti con abiti di alta moda o scivoloni mediatici da evitare. Proprio per questo Sally Jr ha organizzato la scenata al ristorante, che le ha permesso di conquistare l'interesse della stampa e di molti sostenitori dell'Amministratore Delegato della Forrester Creations. Ben diverso è il caso di Steffy, che più di qualcuno ha criticato per il modo con il quale ha affrontato il diverbio con la meno famosa antagonista. Comunque sia, la vicenda potrebbe peggiorare in occasione del matrimonio di Zende e Nicole. Rinnovando l'intento della nipote di mantenere alto l'interesse mediatico, sarà Shirley a presentarsi in tale cerimonia e le sue intenzioni non saranno affatto delle migliori. Cosa si inventerà questa volta?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: ERIC AMA QUIN MA... - Eric rinuncerà alla sua felicità per il bene della famiglia? Sarà questa la grande notizia della puntata di Beautiful di oggi nella quale il patriarca Forrester resterà fermo nella sua precedente decisione di porre fine alla sua relazione con la gioielliera. Pur consapevole dei sentimenti che lo legheranno a lei, il nonno di Steffy affermerà di non poter fare un simile affronto alla nipote e a tutto il resto della famiglia, che non potrà mai accettare di dare alla donna una seconda possibilità. E mentre Quinn proverà in tutti i modi di convincere l'amante a cambiare idea, anche se con scarsi risultati (almeno per il momento), sarà Wyatt ad ascoltare le confessioni di un sempre più depresso Eric. Solo con il figlio di Quinn, quest'ultimo avrà il coraggio di ammettere di tenere molto alla donna, anche se per loro non sarà mai possibile una frequentazione alla luce del sole. Siamo davvero certi che sarà questa la sua idea finale?



© Riproduzione Riservata.