BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Belen Rodriguez / La showgirl si mostra senza trucco, ecco la sua bellezza acqua e sapone. Foto (oggi, 16 febbraio 2017)

Belen Rodriguez: la critica su Andrea Iannone e la risposta della showgirl argentina, stufa delle critiche verso il suo fidanzato. I due sono molto felici (oggi, 16 febbraio 2017)

Belen Rodriguez Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ:  LA SHOWGIRL SI MOSTRA SENZA TRUCCO, ECCO LA SUA BELLEZZA ACQUA E SAPONE. FOTO - I tanti scatti pubblicati da Belen Rodriguez sui social sono sempre oggetto di critiche da parte degli haters, pronti a smontare anche le foto più belle con una qualsiasi motivazione, dall’atteggiamento al trucco usato dalla showgirl argentina. Proprio a quelli che hanno avuto da ridire circa quest’ultimo aspetto sembra rivolgersi oggi l'ex moglie di Stefano De Martino, mostrandosi struccata prima di uno shooting. Lo sguardo di alcuni fans è caduto sullo spacco malandrino che mostra una coscia della Rodriguez ma la maggior parte di loro si è soffermata su quanto “Belencita” sia bella anche senza essere truccata: “Piccione totale, anche senza trucco! A MIO PARERE irraggiungibile, rassegnateve tutte”, “Ora che è vestita e struccata non c'avete niente da dirle?????”, “WOW qui sei veramente bella Belen, mi piaci tantissimo, sei molto pensierosa qui sembri riflessiva parecchio, sei anche più bella qui e misteriosa”. La foto per promuovere il brand “Vicolo” è subito diventata territorio per un nuovo dibattito sulla showgirl: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

BELEN RODRIGUEZ: LAUTA COLAZIONE PER LA SHOWGIRL (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - La vacanza per Belen Rodriguez continua e mentre qui in Italia tutti si chiedono chi stia pagando questo soggiorno in Australia, lei si gode la vita, il suo bambino e il suo nuovo amore, Andrea Iannone. I due sono felici e contenti e anche oggi si sono svegliati con il sorriso e con tanta fame, forse per via delle fatiche notturne a cui si sottopongono. In particolare, a dare il buongiorno ai propri fan è proprio la bella argentina che poco fa ha postato la foto della sua lauta colazione a base di pesci, pomodori e tante salse (cliccate qui per vedere lo scatto postato dalla showgirl). Il messaggio che accompagna la foto non dice molto e anche se Belen scrive "Buenos días• ???????? #aroundtheworld" non rivela dove si trova esattamente in questo momento. I fan pensano che si trovi ancora in Australia ma gli altri sono convinti che i due si siano già spostati. Andrea Iannone è impegnato in alcuni test con la sua moto quindi, molto probabilmente, sono rimasti in "zona". Scopriremo presto la verità?

BELEN RODRIGUEZ: LA CRITICA SU ANDREA IANNONE E LA RISPOSTA DELLA SHOWGIRL (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Le polemiche intorno alle storie d'amore di Belen Rodriguez non accennano a placarsi: la showgirl argentina continua a essere sempre al centro di polemiche, prima per il suo divorzio da Stefano De Martino, adesso per la sua storia d'amore con Andrea Iannone, che i fan proprio non vogliono mandare giù (e non se ne capisce il motivo visto che la vita non è la loro). Stavolta Belen Rodriguez ha dovuto rispondere a un utente che l'ha rimproverata di aver detto che lei si stanca facilmente delle persone e che tra poco si sarebbe scocciata quindi anche di Andrea Iannone. "No ho mai detto questo...... io ho detto che ho bisogno di stimoli, ma non da diverse persone, dalla stessa....... so che non è facile, Ma io cambio sempre per piacere al mio compagno, cambio nel senso che sono sempre diversa, per stimolare...... e se lo faccio io perché non lo possono fare gli altri? Non bisogna dare mai nulla per scontato! Ma non come banale frase detta, davvero intendo! Nulla nulla, l'amore è ogni giorno una sfida..... ed è bellissimo rimanere".

BELEN RODRIGUEZ: LA CRITICA SU ANDREA IANNONE E LA RISPOSTA DELLA SHOWGIRL (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Belen Rodriguez spesso deve intervenire nelle discussioni che infiammano i suoi profili social riguardo le sue relazioni sentimentali. Non è la prima volta che deve rispondere a qualche malelingua che insinua cattiverie sul suo rapporto con l'ex marito, Stefano De Martino, o che dice che il suo rapporto con Andrea Iannone è dettato dalla falsità. Una vita non facile quella di Belen Rodriguez, che viene sempre presa di mira qualsiasi cosa faccia. La showgirl argentina tra l'altro, sembra fare sul serio con Andrea Iannone, tanto che pare che i due stiano cercando addirittura casa a Milano insieme. Dopo il divorzio da Stefano De Martino può finalmente sentirsi libera di cominciare una nuova vita libera dai legami e dai vincoli del passato, e sembra che abbia preso positivamente questa scelta fatta in passato. Quali saranno i suoi prossimi passi? Non vediamo l'ora di scoprirlo.

© Riproduzione Riservata.