BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOPO FICTION/ Nino Frassica e Flavio Insinna, anticipazioni: il video con Nathalie Guetta per ricordare l’appuntamento (oggi, 16 febbraio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nino Frassica è uno dei conduttori di Dopo Fiction  Nino Frassica è uno dei conduttori di Dopo Fiction

DOPO FICTION, NINO FRASSICA E FLAVIO INSINNA TRA OSPITI E RISATE NEL NUOVO PROGRAMMA DI RAI 1: IL VIDEO CON NATHALIE GUETTA PER RICORDARE L'APPUNTAMENTO - Tra i tanti protagonisti di Dopo Fiction, il talk con Flavio Insinna e Nino Frassica che andrà in onda questa sera per la prima volta su Rai Uno c’è anche Nathalie Guetta, una dei protagonisti di Don Matteo. Sulla pagina Facebook di Insinna ritroviamo la sorella di David Guetta in un video con il conduttore di Affari Tuoi. Insieme i due ci ricordano l’appuntamento sottovoce standosene nel backstage, mentre oltre la scenografia alle loro spalle sentiamo la potente voce di Nino Frassica impegnato con le prove: “Ci siamo! Dopo la #unpassodalcielo restate su Rai1 per il #dopofiction”. Il pubblico non vede l’ora di ritrovarli sul piccolo schermo, come testimoniano gli oltre 100 like collezionati dal video e commenti entusiasti come questi: “Flavio, andrà tutto bene, stai tranquillo!!!! Stiamo aspettando. Buona serata!!!”, “Come siete belli!!! A dopo!! Dajje ragazzi!!”, “Resti-AMO su raiuno!... promesso”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

DOPO FICTION, NINO FRASSICA E FLAVIO INSINNA TRA OSPITI E RISATE NEL NUOVO PROGRAMMA DI RAI 1: BEPPE FIORELLO TRA GLI OSPITI - Debutta questa sera in seconda serata su Rai Uno “Dopo Fiction”, il talk show che vedrà al timone Nino Fassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta. I tre si ritroveranno con ospiti diversi in ogni appuntamento per commentare con toni leggeri la fiction appena andata in onda. Tra gli ospiti in studio questa sera ci saranno Daniele Liotti ed Elena Sofia Ricci ma non solo. Sul suo profilo Facebook Nino Frassica ha infatti postato una foto di Beooe Fiorello: “Dopo Fiction stasera alle 23.30 su Rai Uno c’è Beppe Fiorello”. Un motivo in più per seguire la puntata pilota di questo nuovo talk che sicuramente non mancherà di strappare un sorriso ai telespettatori che rimarranno svegli fino a tardi. Clicca qui per vedere il post di Nino Frassica e tutti i commenti.

DOPO FICTION, NINO FRASSICA E FLAVIO INSINNA TRA OSPITI E RISATE NEL NUOVO PROGRAMMA DI RAI 1: L'IDEA DELLO SHOW (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Dopo Fiction è un salotto innovativo e che non ha precedenti nella storia della televisione italiana. Condotto da Nino Frassica e Flavio Insinna, si preannuncia essere uno dei programmi più originali pensati adesso dalla Rai. Dopo il festival di Sanremo 2017 la televisione pubblica vuole collezionare un altro successo? "Dopo Fiction è una delle novità del palinsesto di Rai1, abbiamo voluto riaprire la strada dell’intrattenimento in seconda serata dove mancava da tanti anni. L’idea di DopoFiction è nata da una chiacchierata con Frassica, una delle prime persone che ho incontrato da quando ho l’incarico di direttore. Un attimo dopo è nata l’idea di avere accanto Insinna. L’idea di Nino aveva una grande potenzialità. L’atmosfera sarà quella di una grande festa scherzosa", ha detto Andrea Fabiano, il direttore di Rai 1, a Fanpage. Pronti per questo nuovo programma e i suoi ospiti eccezionali?

DOPO FICTION, NINO FRASSICA E FLAVIO INSINNA TRA OSPITI E RISATE NEL NUOVO PROGRAMMA DI RAI 1: CHI CI SARÀ? (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Arriva il Dopo Fiction: dopo Sanremo 2017 c’è il Dopo Festival, e allora perché non realizzare un appuntamento divertente e ricco di ospiti dove ci sia spazio per commentare vecchie e nuove proposte del piccolo schermo? Nino Frassica ci ha pensato, e insieme a Flavio Insinna oggi - giovedì 16 febbraio 2017 - è pronto a sbarcare sul piccolo schermo di Rai 1 a partire dalle 23.35 (dopo Un passo dal cielo, per intenderci) con la prima puntata dello show. Certo la personalità dei due attori - che hanno condiviso il cast di Don Matteo a lungo - sarà fondamentale: il loro carisma e i loro interventi saranno certamente in grado di coinvolgere i telespettatori. Dopo Fiction è un luogo dove si discute delle fiction, degli attori che vi recitano: dove si può analizzare la story-line di determinati personaggi, commentare alcuni addii. Si ha anche occasione di riprendere e sottolineare i vantaggi che i set di molte delle serie hanno portate a determinate città. In studio, al fianco di Frassica e Insinna, ci sarà anche Nathalie Guetta, ma a Dopo Fiction - per il primo appuntamento - non mancheranno diversi ospiti, attori di fiction già trasmesse e anche non ancora trasmesse. Il primo, infatti, sarà Beppe Fiorello - in scena la prossima settimana con la miniserie ‘I Fantasmi di Portopalo’ - ma non mancheranno Terence Hill, amatissimo in Un passo dal cielo, e il suo nuovo sostituto Daniele Liotti. Infine, non mancherà Elena Sofia Ricci, che veste i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti.

DOPO FICTION, NINO FRASSICA E FLAVIO INSINNA TRA OSPITI E RISATE NEL NUOVO PROGRAMMA DI RAI 1 (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - “È un talk show che ruoterà non solo attorno ai protagonisti delle serie televisive, ma anche a chi le scrive, le produce e le guarda”: con queste parole Nino Frassica - raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Nuovo Tv - ha spiegato in breve in che cosa consiste Dopo Fiction, il nuovo programma che parte stasera su Rai 1. “In questo salotto, dove la leggerezza e la semplicità sono di casa, Insinna e io riceveremo divertenti ospiti” - Elena Sofia Ricci, Daniele Liotti, Terence Hill e Beppe Fiorelli stasera - “E puntata dopo puntata, tutti saranno protagonisti di sketch e gag molto divertenti. Ci sarà da ridere! Al nostro fianco vedrete un’altra protagonista di Don Matteo: l’attrice Nathalie Guetta, che tutti conoscono come la perpetua della Canonica, Natalina”. Siete pronti a ridere e rilassarvi con il Dopo Fiction?



© Riproduzione Riservata.