BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

E poi c’è Cattelan / Ospiti e anticipazioni: il late show dal lunedì al venerdì, a quali sketch si presterà Robbie Williams? (oggi, 16 febbraio 2017)

E poi c'è Cattelan, anticipazioni e ospiti prima puntata 16 febbraio 2017: si parte con Robbie Williams, il programma di Alessandro Cattelan diventa quotidiano (lunedì-venerdì)

Alessandro Cattelan e Robbie WilliamsAlessandro Cattelan e Robbie Williams

Mesi fa Alessandro Cattelan aveva annunciato che Robbie Williams sarebbe stato uno degli ospiti della nuova stagione di E poi c’è Cattelan e stasera, giovedì 16 febbraio 2017, vedremo finalmente l’intervista all’ex Take That nella prima puntata della nuova stagione dello show in onda su Sky Uno. Dopo il video in cui i due si incontravano sul ring senza tirarsi un solo pugno ma finendo per darsi appuntamento al pub per guardare le foto dei rispettivi figli, il presentatore ci dà un altro “assaggio” di quello che ci aspetta mostrandoci i due in studio: “Il giorno è arrivato. Mi siete mancati tantissimo. Da questa sera riparte #EPCC ! Ditelo a tutti”. I due stanno guardando il monitor di un computer e sembra proprio che Robbie stia mostrando qualcosa a Cattelan: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

E poi c’è Cattelan: il pubblico di Sky Uno attendeva trepidante la quarta stagione del late show guidato da Alessandro Cattelan, e finalmente il giorno X - segnato sul calendario e accompagnato da visionarie scenette del conduttore vestito da Marilyn Monroe o alle prese con la boxe (vedi i promo che sono stati trasmessi sulla rete) - è arrivato. Oggi, giovedì 16 febbraio 2017, EPCC sbarca in seconda serata e la grandissima novità è che andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con ospiti, interviste, sketch e scenette divertenti messa a punto grazie anche al terreno di confronto, di gioco e di ironia costruito dal mitico presentatore, alla guida anche di X Factor. Appuntamento quotidiano, dunque, per E poi c’è Cattelan, che riuscirà a concentrarsi di volta in volta sui temi più attuali, sulle tendenza e sui tormentoni che nascono sui social network, non dimenticando la sua verve scherzosa che ha fatto letteralmente innamorate il suo pubblico. Numerosissime le personalità annunciate, pronte a fare capolino all’interno dello studio e a regalare scintille: ma chi sarà l’ospite del primo appuntamento?

A E poi c’è Cattelan si parte con Robbie Williams. È proprio il cantante britannico - di recente, ospite sul palco dell’Ariston nella 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017 - ad aprire le danze al fianco del presentatore. Robbie Williams sarà pronto a raccontarsi tra confessioni inedite e scioccanti e sketch divertentissimi: ma il suo non è l’unico nome che fa brillare gli occhi del pubblico di EPCC. Tra i nomi rivelati con questo inizio di stagione spuntano quello del leader degli Afterhours Manuel Angnelli (giudice di X Factor), Fabio Rovazzi, Anna Tatangelo e Elio Germano. Non mancheranno attrici e attori di talento, come Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Marco Giallini e Strefano Accorsi. Spazio anche al mondo dello sport a E poi c’è Cattelan: ci saranno, per esempio, Claudio Marchisio, Zanetti, Bobo Vieri, Valentino Rossi e Mancini. E non è certo finita qui… Per concludere, in ogni puntata, al fianco di Alessandro Cattelan ci saranno ancora una volta gli Street Clerks.

© Riproduzione Riservata.