BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Emma Marrone / Ospite in tv: sarà stuzzicata sul possibile flirt con Ermal Meta? (L'Intervista oggi, 16 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

emma marrone  emma marrone

EMMA MARRONE: SARÀ STUZZICATA SUL POSSIBILE FLIRT CON ERMAL META? (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - Emma Marrone sarà stasera la protagonista de L'Intervista di Maurizio Costanzo. Il programma della seconda serata di Canale 5 mette personaggi famosi di fronte al confronto con il giornalista Maurizio Costanzo, pronto a fare domande a volte anche molto scomode. Chissà se proprio questi andrà a chiedere alla cantante salentina conferme sul suo possibile flirt con Ermal Metal che si è sparso durante il Festival di Sanremo 2017 dove il cantante di origini albanesi è arrivato terzo dietro Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia. Emma Marrone ha già smentito in passato questa storia, ma la curiosità principale deriva da come siano nate tutte queste voci che la vorrebbero vicina proprio ad Ermal Meta con il quale non sembra sia stata mai vista e che soprattutto non ha mai incrociato per motivi lavorativi. Staremo a vedere tra poco su Canale 5 quello che le verrà chiesto durante L'Intervista di Maurizio Costanzo.

EMMA MARRONE: ULTIMA APPARIZIONE SUL PICCOLO SCHERMO? IL TIMORE IN AGGUATO (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - L'attenzione dei fan per la puntata di questa sera de L'Intervista è ovviamente diretta verso l'ospite d'onore, Emma Marrone. Soprattutto per via di un rumors che sta circolando in queste ore nella rete, sulla possibilità che la cantante salentina abbandoni per un periodo di tempo indefinito i salotti del piccolo schermo. Potrebbe quindi essere l'ultima volta che vediamo Emma Marrone comparire sul piccolo schermo, un particolare che potrebbe trovare conferma dalla sua rinuncia al ruolo di coach di Amici di Maria De Filippi. Alcuni mesi fa la cantautrice ha dovuto staccarsi dal proprio pubblico dopo un anno di successi con il suo Adesso Tour. Al termine dell'esibizione, Emma Marrone non aveva saputo trattenere le lacrime e la mattina successiva piangeva già i cari ricordi raccolti in dodici mesi. E' possibile quindi che la Brown voglia dedicarsi ancora di più alla sua musica, in previsione di un'altra ondata di concerti in giro per tutta l'Italia. 

EMMA MARRONE: PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GLI UOMINI? (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - Emma Marrone ha sempre avuto un rapporto molto particolare con gli uomini: da una parte è stata molto sfortunata, dato che è stata lasciata una volta da Stefano De Martino per Belen Rodriguez, e un'altra volta da Marco Bocci per Laura Chiatti. La sua sfortuna in amore è valsa ad Emma Marrone una grande simpatia da parte dei fan, che vedono loro stessi nei gesti di Emma e nella sua poco buona sorte. "Non ho avuto problemi a gestire il mio produttore o la mia band sul palco. Ho degli attributi, mi circondo di molti uomini forse per poterli tenere a riga e comandarli, non ho avuto particolare esperienze di sessismo", aveva detto Emma Marrone in un'intervista a MovieMag. Insomma, Emma Marrone ha un rapporto molto particolare con gli uomini, ma chissà che non abbia già trovato quello giusto per lei e magari non lo confidi stasera durante la sua straordinaria intervista al Maurizio Costanzo Show.

EMMA MARRONE: LA CANTANTE SALENTINA RICORDA L'APPUNTAMENTO AI FAN SUI SOCIAL NETWORK, FOTO (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - Emma Marrone stasera sarà protagonista della trasmissione L'Intervista di Maurizio Costanzo che andrà in onda in seconda serata su Canale 5 subito dopo la fine del film con Ficarra e Picone ''Anche se è amore non si vede". Sulla sua pagina di Instagram la cantante salentina ha voluto ricordare l'appuntamento mostrandoci una immagine che è un'anticipazione del programma. La vediamo infatti in studio di fronte a Maurizio Costanzo pronta a rispondere alle sue domande. Inoltre indossa uno splendido abito con tailleur e pantaloni resi ancor più eleganti da una scarpa decoltè col tacco. Nei commenti possiamo leggere un semplice ma efficace: "L'intervista di Maurizio Costanzo... stasera in seconda serata su Canale 5", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

EMMA MARRONE: SCIATTA E TRASCURATA? LA CANTANTE RISPONDE ALLE CRITICHE (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - Emma Marrone è una ragazza che ne ha fatta di strada nella vita: da quando ha iniziato con la scuola di Amici di Maria De Filippi è cambiata moltissimo, nel carattere e nel look di tutti i giorni. Ovviamente se deve fare un servizio fotografico o se deve presenziare a qualche evento pubblico si veste e sistema in maniera differente da che se deve andare dal panettiere: ma questa è una cosa normale e non ci sarebbe nemmeno bisogno di stare a giustificarsi. C'è però chi queste cose non le capisce e la critica in continuazione, accusandola di essere sciatta e trascurata nella vita di tutti i giorni. Stufa di queste polemiche, Emma Marrone ha deciso di rispondere una volta per tutte e mettere a tacere le malelingue. "Mia cara, nella realtà sono una ragazza di 32 anni che può permettersi di andare in giro in tuta e senza trucco, che è diverso dall'essere trascurata. Non credo di essere l'unica artista che posta immagini di servizi fotografici nei quali sono ben vestita e ben truccata, e basta! Perdete sempre un'occasione per essere intelligenti e la cosa peggiore è che le donne sono molto più cattive degli uomini". Siete d'accordo con Emma Marrone?

EMMA MARRONE, LA SALENTINA IN VIAGGIO CON UN OSPITE MISTERIOSO (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - Emma Marrone non si ferma mai e quando non è in giro per sè stessa lo è sicuramente per gli altri e, in particolare, per la sua pupilla, Elodie di Patrizi. Sembra che proprio la cantante ex di Amici sia in viaggio questa mattina con la salentina. Le due si stanno recando a Milano proprio alla vigilia dell'uscita le nuovo album di Elodie che inizierà il suo inStore tour che la porterà in giro per lo stivale. Proprio per questo Emma Marrone sembra pronta a supportarla, almeno agli inizi e le due sono in viaggio insieme. A "comunicarlo" è proprio la salentina che poco fa ha fatto una piccola diretta su Instagram mostrando la sua "misteriosa" vicina di posto che dorme con tanto di testa e occhi ben coperti per non farsi disturbare dal sole o, magari, essere immortalata in pose poco sexy e consone. Emma invita i suoi fan al silenzio e loro così rimarranno fino al prossimo selfie o video che la cantante posterà sui suoi profili. Clicca qui per vedere il video

EMMA MARRONE, DAL TUMORE AL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - Riprende il consueto appuntamento con il programma di Maurizio Costanzo, L'Intervista, dove di recente è approdata Maria De Filippi, prima del suo debutto al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttore insieme a Carlo Conti. Costanzo spera di replicare il clamoroso successo mediatico avuto da quella puntata invitando un altro pezzo da novanta di casa Mediaset, Emma Marrone, fino allo scorso anno protagonista indiscussa del Serale di Amici, e che quest'anno forse non sarà della partita (al suo posto si parla con sempre più insistenza di una tra Gianna Nannini e Giorgia. Per Emma si tratta di una prima assoluta all'interno del programma di Maurizio Costanzo Show, anche se spesso, anche nel recente passato, è stata ospite delle trasmissioni di Maria De Filippi, sempre su Canale 5. Non dimentichiamo, infatti, la recente ospitata a C'è posta per te, che nell'ultima settimana non è andato in onda per non andare in concorrenza con il Festival di Sanremo, dove tra l'altro c'era la stessa Maria De Filippi, spegnendo di fatto le recenti polemiche.

EMMA MARRONE, OSPITE IN TV: LA PRESUNTA LITE CON LA DE FILIPPI (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) -  Secondo indiscrezioni non confermate, e che effettivamente non hanno poi trovato riscontri nella realtà, Emma Marrone e Maria avrebbero avuto una crisi nel loro rapporto di amicizia per via del rifiuto di Emma a partecipare alla prossima edizione del Serale di Amici. Rumors che ripetiamo non si basavano su alcun fondamento, su alcuna prova concreta, ed infatti il tempo è stato galantuomo, riabilitando all'istante la figura della Marrone, che continua ad avere numerosissimi impegni in ambito musicale, dove da poco ha intrapreso la strada di produttore. Una testimonianza concreta è il brano portato da Elodie all'ultimo Festival di Sanremo, intitolato Tutta colpa mia, è stato scritto e prodotto dall'ex vincitrice di Amici. Con questa canzone, Elodie è riuscita a scalare la classifica, posizionandosi in ottava posizione durante la serata finale di sabato, che ha visto il trionfo di Francesco Gabbani, vincitore con la sua 'Occidentali's karma', già tormentone in radio e tra i più giovani. Emma Marrone è stata sempre vicino alla sua cantante, visto che lo scorso anno l'ha condotta fino alla finale di Amici, dove l'artista ha sfiorato la vittoria giungendo seconda, alle spalle dell'immenso Sergio Sylvestre. Dopo la prima esibizione di Elodie, la Marrone ha postato un messaggio scrivendo sui social 'Mi hai regalato un sogno, grazie', dicendosi ovviamente orgogliosa per quanto espresso dalla cantante durante la sua performance sul palco dell'Ariston di Sanremo. Sempre insieme ad Elodie, dopo la fine del Festival, la Marrone in un video diventato subito virale ha chiesto alla cantante di confessare, facendole svelare il suo piccolo furto dall'hotel Royal di Sanremo dove alloggiava: una gruccia dell'hotel. 

EMMA MARRONE, OSPITE IN TV: PICCOLA BIOGRAFIA DELLA SALENTINA (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO OGGI, 16 FEBBRAIO) - La Marrone è nata a Firenze il 1984. Il successo nel 2009 ad Amici le spalanca le porte della grande musica, firmando poi con l'etichetta discografica Universal. Tre anni dopo, nel 2012, vince a Sanremo, dove porta 'Non è l'inferno', canzone scrittale da Kekko Silvestre dei Modà. Fin qui sono 4 gli album di inediti pubblicati. Nel 2015 è stata anche la valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo. Anche la sua vita privata è stata una giostra e dopo la sua lunga storia con Stefano De Martino, finita dopo un doppio tradimento, Emma ha chiuso il suo rapporto anche con Marco Bocci e, ultimamente, con Fabio Borriello.



© Riproduzione Riservata.