BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto / Puntate italiane e spagnole: Carmelo conquista Adela?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto  Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: ADELA BACIA CARMELO, E ADESSO? - Il Segreto torna oggi in Italia e in Spagna dove le cose sono davvero complicate per i nostri protagonisti soprattutto a casa Santacruz. Dopo quello che è successo a Severo e Candela, le cose per Carmelo non si mettono meglio. Il braccio destro (ex) di Severo e traditore nelle ultime puntate della soap spagnola, sembra essere pronto ad una nuova vita e forse proprio ripartendo da Adela. I due hanno avuto in incontro molto ravvicinato e proprio per via di quello che sta succedendo, la new entry, preoccupata, ha baciato Carmelo lasciandolo senza parole. Come reagirà a quel punto il famoso galoppino di casa Santacruz? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate spagnole visto che per vedere questa nuova storia in Italia dovremo attendere qualche mese. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 FEBBRAIO - Continuerà la conoscenza di Camila anche nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, nella quale la protagonista femminile della telenovela sarà ancora molto delusa per l'atteggiamento freddo e distaccato di Hernando nei suoi confronti. Quest'ultimo si allontanerà per qualche giorno da Puente Viejo, lasciando campo libero per qualche piccola scaramuccia tra la moglie e Beatriz. La lontananza del signor Dos Casas sarà anche l'occasione per Elias di avvicinarsi alla moglie del suo titolare, che conquisterà la sua simpatia fin dal primo momento. Ma il chimico non sarà l'unico ad essere incuriosito dalla nuova proprietaria di Los Manantiales: venuta a sapere dell'assenza di Hernando, anche Donna Francisca arriverà alla tenuta, dimostrando di essere particolarmente gentile e affabile nei confronti della sua nuova compaesana. Ma cosa penserà Camila a tal proposito? Riconfermerà l'interesse della ricca signora?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LOS MANANTIALES HANNO UNA STANZA MISTERIOSA - Nelle puntate spagnole de Il Segreto la famiglia Dos Casas diventerà grande protagonista, concedendo ampio spazio alla relazione non certo felice (quanto meno inizialmente) tra Hernando e Camila. Quest'ultima non comprenderà per quale ragione il marito sia tanto freddo nei suoi confronti, rifiutando di avere qualsiasi approccio fisico con lei. E sebbene si dirà convinta che Hernando sia una persona di buon cuore, le sarà facile capire che potrebbe esserci qualcosa di terribile nel suo passato per averlo costretto a chiudersi in se stesso fino a questo punto. Sarà per questo che, approfittando di alcune assenze del marito, Camila comincerà ad indagare per capire cosa nasconda, arrivando a trovare una stanza segreta a Los Manantiales. In essa sarà nascosta una foto scioccante, nella quale una giovanissima Beatriz sarà ritratta proprio in compagnia di Hernando. Per quale motivo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 FEBBRAIO: Nelle ultime puntate de Il Segreto il personaggio principale è Hernando. L'uomo continua a dimostrarsi una persona fredda e ostile con tutti. In particolare, l'uomo sembra non andare d'accordo con Elias, con cui spesso è protagonista di accese discussioni. La scena clou della puntata riguarda Camila ed Hernando. L'uomo anticipa alla moglie e a Beatriz che dovrà allontanarsi. Camila avrebbe voluto trascorrere la prima notte di nozze con Hernando. Per tale motivo, nasce tra i due una breve discussione. Nel corso della prossima puntata de Il Segreto, Nicolas e Mariana riusciranno finalmente a vendere la fattoria e così avranno tra le mani il denaro necessario per aprire il negozio. Nel frattempo, Mauricio scoprirà che Onesimo avrà chiesto del denaro a Fe.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: BUONE NOTIZIE PER MARIANA? - Nella puntata de Il segreto di oggi pomeriggio ci sarà finalmente spazio anche per le buone notizie. Ad essere coinvolti da una fase positiva della loro vita saranno i Santacruz, che continueranno ad impegnarsi nei preparativi del loro matrimonio a quattro che verrà celebrato quanto prima alla Miel Amarga. Carmelo aiuterà Severo, Sol, Lucas e Candela per fare in modo che tutto vada per il meglio, dimostrando di essere il loro fedele braccio destro nel bene e nel male. Faranno bene a restare in guardia a causa delle cattive intenzioni di Donna Francisca nei loro confronti? Anche Mariana e Nicolas riceveranno una piacevole notizia relativa alla vendita della fattoria: grazie a tale affare, Mariana potrà realizzare il suo grande sogno di aprire una boutique senza pesare sulle finanze di Ramiro e Alfonso, trasferendosi allo stesso tempo in centro a Puente Viejo per stare vicina al suo negozio. Gracia sarà la sua socia come avevano concordato fin dal primo momento?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: FE' SALVA LA VITA A MAURICIO MA... - Sono davvero terribili le anticipazioni de Il Segreto in arrivo dalla Spagna e relative al destino di Fè. Chi di voi segue costantemente gli episodi iberici è già a conoscenza dell'arrivo a Puente Viejo di Caridad, la sorella gemella di Fè, che sarà particolarmente cagionevole di salute e avrà un carattere non certo solare come quello della parente. La nuova arrivata instaurerà fin da subito una piccola faida con Mauricio, arrivando persino ad accusarlo di avere mosso violenza nei suoi confronti. Ma il peggio arriverà quando Caridad mediterà vendetta nei confronti del capomastro, facendogli assumere del veleno e preparandosi ad ucciderlo colpendolo con delle forbici. Sarà in tale circostanza che Fè, entrando nella stanza appena in tempo per evitare il peggio, interverrà per salvare la vita al suo grande amico, scagliandosi contro la sorella e uccidendola. Caridad cadrà a terra alla villa, proprio nel momento in cui arriverà Donna Francisca. Quale sarà la sua reazione di fronte a questa scena?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MIEL AMARGA HA UN NUOVO PROPRIETARIO - Molte cose cambieranno nelle puntate spagnole de Il Segreto, soprattutto per quanto riguarda i Santacruz. Non saranno tempi facili quelli che dovrà affrontare Severo, chiamato ad affrontare la morte di Sol, avvenuta per mano di Severiano, e la partenza di Lucas, che farà ritorno nella sua città natale. Ma ad aggiungere un tassello importante a queste tragedie ci sarà anche l'arrivo di Cristobal Garrigues, che comincerà a minacciare Severo, dimostrando di essere interessato all'acquisizione di tutte le sue proprietà. A sorpresa, Carmelo appoggerà ( o così farà credere!) il figlio di Cristobal che, ricattando Santacruz, riuscirà a diventare l'intestatario di tutti i suoi averi. Garrigues diventerà quindi il proprietario della Miel Amarga (Severo fingerà di essere morto per sfuggire alle sue angherie) ma non sarà ancora soddisfatto, prendendo di mira anche la sua storica rivale. Avete già capito di chi stiamo parlando?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: RAIMUNDO PREOCCUPA FRANCISCA - L'amore tra Donna Francisca e Raimundo non finirà mai: lo sanno bene i telespettatori de Il Segreto che da anni ormai assistono al tira e molla tra i genitori di Tristan, ben sapendo che prima o poi torneranno insieme. La puntata di oggi confermerà i sentimenti della Montenegro per i suo storico amante, soprattutto quando la matrona verrà a sapere del coinvolgimento dell'ex locandiere nelle proteste a favore del diritto dei lavoratori. Preoccupata che Raimundo possa mettersi nei guai ancora una volta, la Montenegro chiederà a Mauricio di tenerlo sotto controllo per evitare che gli anarchici possano farle del male. Sarà poi le stessa a parlare con l'amato, informandolo che la Guardia Civile è alla ricerca di alcune matrici usate dagli anarchici per produrre alcune banconote false. Quali saranno le vere ragioni di questa sorprendente dichiarazione?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Nelle ultime puntate de Il Segreto è giunta a Puente Viejo Rafaela. Con l'aiuto di Rosario la ragazza è arrivata in paese con un grande mistero. Infatti, non riesce a convincere nessuno, soprattutto Emilia, Ramiro e Alfonso. Intanto, alcuni cittadini di Puente Viejo sono stati arrestati e Raimundo ha deciso di aiutarli. Nel frattempo, Prado è partita e ha lasciato i suoi cari in lacrime. È arrivata a Puente Viejo anche un altro personaggio. Stiamo parlando di Camila, ovvero la moglie di Hernando. La donna, appena arrivata, ha scambiato Elias per suo marito. Il Dos Casas si è dimostrato molto freddo nei confronti della moglie. Donna Francisca, intanto, ha promesso a Lucas e Sol che rovinerà il loro matrimonio. Severo, invece, ha pensato bene di fare la proposta di matrimonio a Candela, che commossa ha subito accettato. Nel corso della puntata del 15 febbraio, Matias e Rafaela parlano del loro rispettivo arrivo a Puente Viejo. In quel momento, giunge alla locanda Donna Francisca che vorrebbe vedere Raimundo. Quest'ultimo, però, è alla Puebla per tentare di aiutare i suoi compaesani arrestati. Candela racconta a Emilia, Rosario, Gracia e Mariana che presto diventerà la moglie di Severo. Ma non solo: la pasticcera annuncia che si sposerà tra qualche giorno con un doppio matrimonio, ovvero insieme a quello di Lucas e a Sol. Rosario chiede a Emilia di assumere Rafaela. La Ulloa, però, non ha intenzione di affidare un lavoro alla ragazza, in quanto non riesce a fidarsi di lei. Rafaela cerca un posto di lavoro alla locanda, ma Emilia non vuole assumerla e le dichiara di non avere bisogno di lei. Fe non accetta che Mauricio sia il tira piedi di Donna Francisca. La domestica lo affronta e gli dice ciò che pensa. Nel frattempo, Rafaela insiste con Emilia. Quest'ultima, allora, decide di tenerla alla locanda per lavoro solo qualche giorno. Camila e Beatriz iniziano a trascorrere del tempo insieme. La donna promette alla giovane che si conosceranno meglio. Hernando deluderà Camila, informandola del fatto che dovrà assentarsi per la loro prima notte insieme di nozze. La donna è molto arrabbiato con Dos Casas. Quest'ultimo, invece, afferma di avere impegni molto importanti. Raimundo, intanto, appare molto strano di fronte agli occhi di Matias. Elias si offre disponibile a risolvere i problemi di Hernando, al fine di concedere a quest'ultimo la possibilità di trascorrere la notte con Camila. Ma i due finiscono per litigare. Lucas, Sol, Candela e Severo, con l'aiuto di Carmelo, organizzano il doppio matrimonio. 



© Riproduzione Riservata.