BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ISOLA DEI FAMOSI 2017 / News: Giulia Calcaterra sempre più leader, sarà la vincitrice? (oggi, 16 febbraio)

Isola dei Famosi 2017, news al 16 febbraio: il reality show è un flop in termini di ascolti Tv, la produzione corre ai ripari alla ricerca di nuovi naufraghi verso l'Honduras.

Isola dei Famosi 2017Isola dei Famosi 2017

Giulia Calcaterra è la vera leader delle donne dell’Isola dei Famosi 2017. L’ex velina di Striscia la Notizia sta dimostrando di essere una forza della natura. Non solo ha sempre il sorriso sulle labbra ma pesca, aiuta a costruire la capanna e supera sempre le prove arrivando in finale nella prova leader. Bella e forte, Giulia Calcaterra potrebbe essere una probabile vincitrice. Nelle ultime ore, però, anche Giulia si è lasciata travolgere dal nervosismo. Colpa di Nancy Coppola che non riesce ad adattarsi alle esigenze del gruppo lamentandosi del cibo. “A me le patelle non piacciono, non possiamo prendere solo patelle. Io cerco di pescare, ognuno deve fare quello che vuole", ha dichiarato la Coppola. “Anche a me la barbabietola non piace ma l’atra volta l’ho mangiata perché la voleva il gruppo. Deve cominciare ad adattarsi”, ha detto la Calcaterra visibilmente infastidita dall’atteggiamento della cantante neomelodica che, poi, su invito di Samantha De Grenet, ha comunque mangiato.

Sull’isola del fuoco sir espira finalmente un po’ di pace. Dopo i duri scontri, Raz Degan e Massimo Ceccherini sembrano aver finalmente trovato il modo per andare d’accordo. L’attore toscano ha recepito il messaggio di Raz che, negli scorsi giorni, lo aveva accusato di essere un dormiente per tutto il giorno. Ceccherini ha così cominciato a darsi da fare seguendo esattamente tutti i consigli di Degan. Massimo si sta così lentamente trasformando in un vero naufrago e Raz sembra finalmente apprezzarlo. “Così mi piaci”, ha affermato l’israeliano. “Mi sto trasformando in una perfetta donna di casa”, ha aggiunto con un tono ironico Ceccherini. I due, naturalmente, non possono definirsi amici ma hanno messo da parte l’astio che aveva infastidito Giacomo Urtis e Moreno. In confessionale, poi, Ceccherini ha finalmente espresso un giudizio positivo nei confronti di Degan. “Comincio a capirlo e ad essere d’accordo con lui. Ho rivisto i naufraghi dell’altra isola e mi hanno fatto tenerezza. Erano tutti amici, parlavano di vedersi dopo l’isola ma non è normale. Ci dev’essere un po’ di odio altrimenti ci si annoia”, ha dichiarato Ceccherini.

Se Samatha De Grenet deve fare i conti con i mosquitos che non le stanno dando tregua, Eva Grimaldi deve gestire i capricci culinari di Nancy Coppola. Dopo una seduta di pesca, Samatha De Grenet, Eva Grimaldi e Giulia Calcaterra decidono di cucinare le lumache di mare appena pescate con il riso. Un piatto gustoso che, tuttavia, non scatena l’entusiasmo di Nancy Coppola. La cantante, infatti, dopo aver scoperto il menù del giorno ha subito detto di non volere quel piatto e di preferire il riso in bianco. La cantante, poi, si è allntanata insieme a Malena alla ricerca di qualcosa di più gustosa. Dopo il ritorno alla base, la Grimaldi l’ha subito stuzzicata: “Hai già chiamato il ristorante?”. Nancy non ha raccolto la provocazione e felice dell’ispezione fatta insieme a Nancy decide anche di assaggiare il piatto preparato dalle compagne che delizia anche il suo palato e quello di Malena. Tutto, dunque, si è risolto nel migliore dei modi grazie alle capacità culinarie delle naufraghe.

Samantha De Grenet è la sola concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 in grado di capire davvero Raz Degan. La bella showgirl, infatti, riesce a calmare l’attore israeliano e fargli capire gli errori commessi. Lontani l’uno dall’altra, i due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 stanno vivendo momenti di alta tensione. Sull’Isola del fuoco, Raz Degan continua a scontrarsi con Massimo Ceccherini che non riesce ad avere un dialogo pacifico con l’israeliano. Sull’isola dei metalli, invece, Samantha De Grenet si è ritrovato contro il gruppo intero. Colpa del luogo in cui hanno scelto di fare la capanna. Samantha, infatti, aveva chiesto di costruirla sulla sabbia, lontano dal bosco per evitare di ritrovarsi insetti intorno. I compagni, però, hanno ritenuto più giusto farla nelle vicinanze del bosco per poter avere come punto d’appoggio gli alberi. Il risultato ha mandato su tutte le furie la De Grenet. Dopo la prima notte, infatti, si è svegliata di pessimo umore a causa delle punture dei mosquitos che le stanno dando il tormento e provocando una reazione cutanea molto visibile. Sempre più nervosi, dunque, Raz Degan e Samantha De Grenet riusciranno a ritrovare la calma delle prime due settimane?

Malena dopo L'Isola dei Famosi 2017 torna al suo primo amore? L'attrice scoperta da Rocco Siffredi, sta regalando perle di gossip non indifferenti anche dall'Honduras in quanto, sull'Isola si parla sempre più incessantemente di un probabile flirt con il rapper Moreno Donadoni. Loro due nel frattempo, non confermano ma nemmeno il contrario e così, passano il loro tempo ad abbracciarsi e riempirsi di baci come due tenerissimi adolescenti di fronte alla prima cotta. Malena però, proprio durante il corso della nuova avventura, ha raccontato alcuni retroscena del suo lavoro parlandone con Massimo Ceccherini ed affermando di sentirsi davvero realizzata dopo aver lasciato la politica per potersi dedicare al mondo dell'hard. Malena inoltre, ha confidato di sentirsi finalmente libera dopo aver tirato fuori la parte più trasgressiva di sé senza interessarsi più dell'opinione della gente comune. E così, l'ex delegato nazionale del Pd ha anche confidato che in paese, non sono mancate le malelingue dopo il passaggio dalla politica al cinema a luci rosse. Mentre in Honduras prosegue il suo percorso, in Italia è uscita la pellicola a luci rosse che vede protagonista Malena con Rocco Siffredi e, quasi sicuramente, dopo la fine della sua esperienza, Malena tornerà sul set insieme al suo pigmalione che ha già annunciato il nuovo film via social che vedrà tra i suoi protagonisti anche la presenza di Cicciolina.

Oltre alla news, sono le polemiche quelle che tengono alto il morale dei naufraghi presenti nella 12esima edizione de L'Isola dei Famosi 2017. La scorsa puntata serale, oltre alle criticità si sono messe in evidenza anche alcune spiacevoli battute che non sono passate inosservate al popolo della rete. Il gossip, è stato il cuore pulsante della nuova puntata in prime time che si è aperta parlando anche in un possibile flirt tra Moreno Donadoni e Malena. Successivamente, l'attenzione si è anche spostata sul presunto flirt tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, l'ex naufraga che ha dovuto abbandonare il reality dopo aver preso in sfida contro Samantha De Grenet. Durante l'appuntamento però, non è passato inosservato un gesto di Massimo Ceccherini nei confronti Giacomo Urtis, in nomination contro di lui durante il corso di questa nuova settimana: cosa è successo? Giacomo Urtis infatti, durante il corso delle nomination palesi, ha votato contro l'attore toscano che si è slacciato i pantaloni urlando: "Lo so io che vuole il dottore". Un gesto che il popolo della rete non ha gradito tanto da scrivere: "Ceccherini che si apre i pantaloni per prendere in giro Urtis è il degrado!". Questo gesto è stato quasi considerato come quello di Clemente Russo ai danni di Bosco Cobos durante il Grande Fratello Vip e così, il popolo della rete attende l’intervento di Vladimir Luxuria durante il corso del prossimo appuntamento.

L'Isola dei Famosi 2017 continua ad andare avanti in Honduras tra litigi e prese di posizione. Raz Degan è ormai solo contro tutti ma, anche Massimo Ceccherini alimenta il fuoco vivo delle due Isole e così, proprio di recente ha litigato anche con Moreno Donadoni, accusato di non prendere posizione: "Io penso alla mia musica, io quando esco voglio tornare a scrivere musica", confida il cantante ed ex vincitore di Amici 14. La lite però, successivamente è rientrata. “Con te voglio fare una guerra civile”, afferma Raz Degan scagliandosi contro un dubbioso Massimo Ceccherini che invece replica: “Prima però vorrei capire cosa ti avrei fatto io per odiarmi tanto". L'attore e regista toscano però, in qualche modo pare avere voglia di comunicare ma l'israeliano non gli dà alcun modo di poterlo fare e così, durante la discussione si allontana indispettito: “Vedi, è un bambino. Né buono né cattivo, solo un bambino", esclama Massimo. Degan però, esprime la sua opinione direttamente in confessionale dopo afferma: "Il mio rapporto con il naufrago è basato su quello che fa, non su quello che dice. A parlare siamo bravi tutti". Di seguito però, l’ex compagno di Paola Barale cerca un chiarimento: “Io ti ho sempre aiutato, appoggiato. Ingrato. Tu appena sei stato sull'altra isola mi hai sparato alle spalle”, ma Ceccherini replica: “Sei troppo permaloso, se vuoi ti chiedo anche scusa”, "Parli troppo" chiosa però Degan e, visti i presupposti, le possibilità di un chiarimento tra i due si allontanano sempre di più.

Continuano i battibecchi e le polemiche in Honduras. Questa 12esima Isola dei Famosi in onda su Canale 5, non sta regalando le soddisfazioni che si attendevano dal programma. Il cast è debole così come le dinamiche in onda. In molti infatti, si lamentavano per la quasi totale assenza di famosi in pista e così, gli pseudo sconosciuti non stanno conquistando il pubblico da casa. Il programma arranca anche al lunedì sera quando si porta a casa ascolti TV davvero flop nonostante le interazioni tra naufraghi ed i presunti scoop. Durante il corso del passato appuntamento per esempio, si è approfondito un focus sul potenziale flirt tra Dayane Mello e Stefano Bettarini, inviato dell'Isola al posto di Alvin. Dopo le famose polemiche sollevate nel corso della prima edizione Vip del Grande Fratello, Stefano colpisce ancora e viene paparazzato abbracciato alla modella intento a darle un focoso bacio. In studio, sono arrivati anche dei fiori per lei accompagnati da un bigliettino d’amore. Stefano ha lasciato parlare i fiori per lui e, nonostante questo scoop, gli ascolti non hanno premiato il reality show. Anche l’irriverente presenza di Vladimir Luxuria sembra servire a ben poco e quindi, la produzione del programma sembra stia correndo ai ripari alla ricerca di nuovi naufraghi da spedire prontamente in Honduras per risollevare oltre che gli animi anche gli ascolti: ci riusciranno? 

© Riproduzione Riservata.