BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO / Emma Marrone, diretta: una pausa dal lavoro per vivere la famiglia (oggi, 16 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone a L'Intervista di Maurizio Costanzo  Emma Marrone a L'Intervista di Maurizio Costanzo

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: UNA PAUSA DAL LAVORO PER VIVERE LA FAMIGLIA (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Si passa al gossip, la cantante salentina stoppa il video innervosita: "Sono finita sui giornali per gossip e non per i dischi. Nei miei confronti c'è sempre un attenzione particolare". Parte un altro filmato in cui Emma è alle prese coi fornelli in cucina, il clima si fa più disteso: "Mi piace molto cucinare, è un grande gesto d'amore. Dicono che sia molto brava, soprattutto con le orecchiette. Amo far vedere questa parte di me. Io spesso ho bisogno di ritrovare la mia semplicità, organizzare delle cene, avere gente in casa e viaggiare". Sul suo ritorno in pista: "Mi sono presa una pausa ora - svela Emma - finirà quando sarò convinta di quello che vorrò comunicare in futuro. E poi il tempo per la famiglia è importante". In ogni caso la cantante salentina ci tiene a tranquillizzare il suo pubblico: "Non potrei fare a meno della musica, le canzoni però si possono scrivere ovunque per fortuna. Avevo semplicemente bisogno di staccare la spina ma tornerò". Maurizio Costanzo fa i suoi migliori auguri a Emma Marrone, lei ringrazia e la puntata finisce.

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: L'IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA NELLA VITA DELL'ARTISTA (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Sullo schermo scorrono le immagini della famiglia di Emma Marrone e la cantante si commuove: "Sono meravigliosi. Li sento almeno tre volte al giorno, ci sentiamo tantissimo". L'artista salentina spiega a Maurizio Costanzo l'importanza che il dialogo ha rivestito nel rapporto con i suoi genitori e con suo fratello: "Lui è la parte migliore di tutti noi. Con papà, mamma e mio fratello Kekko abbiamo sempre parlato apertamente di tutto. Gelosa? Sì, delle fidanzate di mio fratello. Adesso non più. Spero di diventare presto zia, mio fratello è la luce della mia vita". Maurizio Costanzo chiede a Emma Marrone del suo rapporto con Pino Daniele: "E' stato il primo vero big della musica italiana che mi ha preso per mano, quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Poi ho avuto l'opportunità di duettare con altri grandi artisti. Avere la loro stima è importante, ma Pino era unico". Il tasto dolente è la malattia: "Non voglio più leggere quella parola, ho tanta paura ancora. Dico solo che la prevenzione è importante. Sono stata molto fortunata, ho capito l'importanza di andare dal medico e di controllarsi sempre. Il resto vorrei solo dimenticarlo". Emma Marrone si emoziona, non vuole più parlare della sua malattia.

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: IL RAPPORTO CON STEFANO DE MARTINO, I DUBBI SUL MATRIMONIO (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Nell'intervista di Maurizio Costanzo, Emma Marrone si racconta e parla del Festival di Sanremo: "Piango quando sono triste, ma anche quando sono felice. Per esempio quando Elodie è salito sul palco di Sanremo e Carlo Conti ha detto il mio nome mi sono emozionata molto". Il tema del matrimonio è al centro delle nuove domande di Costanzo: "Sono sincera, il per sempre mi mette un po' di pressione. Mi conosco troppo bene, andrei a scombussolare i miei equilibri. Mi metterebbe l'ansia, preferisco amare senza promettere. Il matrimonio in chiesa? No, ma io sono tutta strana". Dalla visione sul matrimonio all'amore, parte un filmato di alcuni anni fa che ritrae Emma con Stefano De Martino, storico fidanzata della cantante salentina: "Anche io ho avute delle relazioni, come tutti. Ma non ho niente da nascondere. Con Stefano abbiamo lavorato insieme dopo che ci siamo lasciati. Fabio Borriello? Le persone non si scelgono, semplicemente arrivano".

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: IL DESIDERIO DI AVERE UN FIGLIO, IL RAPPORTO SPECIALE CON LA NONNA (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Maurizio Costanzo presenta Emma Marrone per l'intervista su Canale 5. Parte il primo filmato che ripercorre tutte le tappe della carriera dell'artista salentina, reduce dall'esperienza a Sanremo come autrice del brano di Elodie: "Non solo io ho scritto il testo, abbiamo lavorato in team. Tutti giovani". Si parla di lavoro, di passioni: "Ho fatto tanti lavori diversi per alimentare la mia vocazione. Poi mi sono operata e dopo sono andata ad Amici. E' un'esperienza che ho affrontato con leggerezza". Parte un altro filmato, questa volta sulla famiglia di Emma Marrone: "Ho vissuto tanto con i miei nonni. Mio padre era a Firenze, io mia mamma e mio fratello no, così stavo tanto con mia nonna. Ho tanti ricordi con lei, quando penso a lei sento il profumo della pasta fatta in casa". Durante l'intervista viene riproposta una dichiarazione passata di Emma in cui esprimeva il desiderio di avere un bambino: "Viviamo in una società evoluta, non sono contraria alle donne che desiderano avere un figlio anche senza un compagno. Io lancio dei messaggi forti, sono molto provocatoria. Io vorrei sicuramente avere dei bambini con un ragazzo di cui possa avere stima".

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: I FILMATI, LE IMMAGINI, LA CANTANTE SI CONFIDA NEL SALOTTI DI CANALE 5 (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Tutto pronto nel salotto di Canale 5 per l'intervista di Maurizio Costanzo a Emma Marrone. Il faccia a faccia tra la cantante e il conduttore Mediaset si preannuncia scoppiettante, con tanti aneddoti e parecchie curiosità che l'ospite della serata si appresta a svelare al pubblico. Si partirà come di consueto da alcuni filmati e immagini del passato, per arrivare poi ai giorni nostri. Emma Marrone andrà a ruota libera ai microfoni di Maurizio Costanzo, almeno questo è ciò che si intuisce dalle anticipazioni della puntata. La cantante cercherà di dribblare alcune domande, ma alla fine si metterà a nudo trattando anche argomenti molto personali. D'altra parte nel salotto di Maurizio Costanzo ci si sente un po' come a casa e dopo grandi ospiti come Maradona, Belen Rodriguez, la moglie Maria De Filippi, tocca proprio all'artista salentina. Un personaggio molto amato dal pubblico, talvolta anche incompreso. Tra pochissimo Emma Marrone getterà la maschera.

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: ANCHE I PIÙ GIOVANI COINVOLTI GRAZIE ALLA CANTANTE SALENTINA (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Di solito L'Intervista di Maurizio Costanzo è stato un programma per adulti, con argomenti anche abbastanza scottanti e dichiarazioni che hanno fatto anche scalpore. Si è passati da personaggi come Fabrizio Corona ad altri molto televisivi come Maria De Filippi. Sicuramente però la puntata di oggi nella seconda serata di Canale 5 coinvolgerà anche i più giovani visto che l'ospite sarà Emma Marrone. La cantante salentina piace a tutti a giovani e più grandi anche grazie a uno stile maturato nel tempo che piace a tutti per il suo modo di coinvolgere il pubblico e alla voce meravigliosa. Emma Marrone probabilmente avrà la possibilità di raccontare molte delle sue emozioni, ma sicuramente sarà molto interessante ascoltare le sue parole anche sulla sua vita sentimentale che è stata assai chiacchierata nelle ultime settimane. Manca poco all'appuntamento su Canale 5 con L'Intervista di Maurizio Costanzo e sarà contento anche il noto giornalista ideatore del format di avere sintonizzati anche i più giovani.

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: DAL DEBUTTO DI AMICI AL SUCCESSO DI ADESSO TOUR (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - La sincerità è sempre stata un vanto per Emma Marrone, che questa sera avrà modo di aprire ulteriormente i cancelli della propria vita al pubblico de L'Intervista. Sotto la guida delle domande di Maurizio Costanzo, la cantante salentina svelerà alcuni particolari inediti sia della sua professione che della vita privata. Una condivisione a cui le Bestie, il fanbase della cantautrice, sono abituate da diverso tempo. Emma Marrone ha infatti sempre sfruttato in questa direzione le proprie pagine social, creando una nicchia con cui interagire con i propri ammiratori ed in cui lasciarsi andare a qualche gossip di prima mano. La Brown farà quindi un excursus della propria carriera, dai primi passi nel mondo della musica grazie ad Amici, fino alla malattia ed al successo improvviso, che a volte può far girare la testa e far perdere se stessi. Nel frattempo è battaglia su Facebook fra i fan e gli haters dell'artista, che approfittano degli ultimi post per inveire ancora una volta contro Stefano De Martino o per fare commenti su una presunta rotondità di Emma Marrone, qualche kg in più nascosto bene dietro le pieghe dei vestiti. Clicca qui per leggere i commenti

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: LA CANTANTE OSPITE SU CANALE 5 (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Emma Marrone sarà la star indiscussa de L'Intervista di Maurizio Costanzo che torna in onda questa settima dopo la pausa di giovedì scorso e, prima ancora, la presenza di Maria De Filippi per una doppia intervista. La salentina mette da parte il suo sorriso, che spesso nasconde dolore e tristezza, per commentare la sua vita che scorrerà sullo schermo presente in studio. Una vita intensa, fatta di alti e bassi, di battaglie dure ma, soprattutto, di voglia di rivalsa fino ad avercela fatta. Per una volta dovremo mettere da parte tutto per concentrarci sulle sue parole, è questo quello che consiglia il giornalista Gabriele Parpiglia che, poco fa, su Instagram, ha ricordato l'appuntamento con lo show scrivendo:"Ci siamo Questa sera ore 23.20 circa @real_brown sarà ospite di #mauriziocostanzo a #lintervista Se amate davvero l'artista, ascoltate bene le sue parole e, sempre se amate l'artista, dopo #lintervista iniziate a interrompere il flusso di cazzate sulla sua vita privata e concentratevi sulla bellezza che #Emma riesce a darvi con la musica, con la condivisione del suo privato (quello vero), con i suoi progetti e i suoi sorrisi". Riusciremo davvero a farcela oppure no?

L’INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO, EMMA MARRONE: LA CANTANTE OSPITE SU CANALE 5 (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Emma Marrone è la nuova ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: stasera - dopo la pausa ‘sanremese’ di sette giorni fa - la seconda serata di Canale 5 tornerà ad ospitare il talk one-to-one guidato dal celebre conduttore. Nell’ultimo appuntamento Maurizio Costanzo ha ospitato proprio sua moglie Maria De Filippi, che ha da poco concluso i suoi impegni sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti. Gli ascolti de L’Intervista sono stati davvero eccellenti, arrivando a toccare uno share del 22.12% con 2 milioni e 635mila spettatori. Il programma, però, non si ferma di fronte ai nomi dei Big e proprio per questo ha scelto di invitare (l’amatissima) cantante che è stata lanciata proprio dalla scuderia di Amici e ha saputo costruirsi una carriera davvero eccezionale. Emma Marrone ha partecipato indirettamente a Sanremo 2017 come autrice del pezzo portato in gara dalla sua pupilla Elodie Di Patrizi, e al rientro della giovane (e del fidanzato Lele, che ha trionfato nella categoria Nuove Proposte) non ha potuto che riabbracciarli con estrema gioia e soddisfazione. Che cosa avrà raccontato ai microfono di Maurizio Costanzo? Si sarà toccato anche il tema delle relazioni sentimentali? “Prima di tutto penso di assomigliare fisicamente al mio pubblico, all’italiano medio con un po’ di pancia e un po’ di acciacchi” aveva ammesso Costanzo raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Novella2000, cercando di spiegare come mai i suoi programmi portano a casa tanto successo “Credo davvero che questa sia stata la mia fortuna, non ho mai avuto ‘superuomismi’ di nessun tipo”. L’appuntamento con L’Intervista è fissato per le 23.30 su Canale 5.



© Riproduzione Riservata.