BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MI MANDA RAITRE / Diretta streaming e servizi: social network, risparmiatori e mozzarella

Mi manda RaiTre, anticipazioni puntata 16 febbraio 2017: Salvo Sottile torna in prima serata, con un focus sui social network, sui risparmiatori e sulla mozzarella della pizza

Salvo Sottile (LaPresse) Salvo Sottile (LaPresse)

Salvo Sottile torna questa, giovedì 16 febbraio 2017, su Rai Tre dalle 21.15 con un nuovo ciclo di puntate in prima serata di “Mi manda Rai Tre, il programma che si propone di tutelare i cittadini vittime di truffe e ingiustizie. Tra i tanti temi che verranno trattati per aiutare i cittadini che si rivolgono alla trasmissione con le loro segnalazioni anche quello delle banche: cosa possono fare i risparmiatori “traditi” dagli istituti di credito a cui avevano affidato i loro investimenti? Cosa prevedono le ultime leggi approvate dal parlamento in questi casi? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Mi manda Rai Tre sintonizzandovi sulla terza rete del servizio pubblico, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Salvo Sottile sta per tornare su Rai Tre con un nuovo ciclo di puntate di Mi manda RaiTre, il programma che ha “ereditato” da Elsa Di Gati. Il giornalista, al timone della trasmissione dall’anno scorso, è pronto per riattivare il filo diretto con i cittadini e per provare a risolvere i loro problemi attraverso il parere degli esperti che ospiterà in studio. Il conduttore ha voluto ricordare l’appuntamento di stasera, giovedì 16 febbraio 2017, pubblicando sulla sua pagina Facebook un selfie scattato in studio: “Siete pronti? Vi aspetto stasera 21.15 su Raitre #prove #mimandaraitre #primaserata #aspettateci”. Il suo pubblico ha subito risposto con entusiasmo attraverso un centinaio di like in mezz’ora e con commenti come questo: “Evvvai finalmente sempre con il capitano di mi manda Rai Tre!!!!!!”, “Eccomi finalmente e' arrivato il giorno!”, “Ciao Salvo, ci sarò. Tanti tanti in bocca al lupo!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Salvo Sottile è pronto a fare nuovamente capolino sul piccolo schermo di Rai 3 con il suo Mi manda RaiTre, il programma che con inchieste, servizi e collegamenti pone l’attenzione sull’attualità e fa servizio pubblico ai telespettatori, occupandosi di diritti lesi e negati. Il conduttore andrà in scena sulla terze rete nazionale a partire dalle 21.15: il primo grande tema che animerà la serata sarà quello di risparmio tradito, visto specialmente dal fronte dei risparmiatori. Quali responsabilità hanno gli Istituti bancari di fronte quello che è successo? E in che modo gli organismi pubblici devono intervenire, controllando? Che cosa è andato storto dunque? Nel corso dell’appuntamento con Mi manda RaiTre non mancherà un focus su bizzarre e molto, molto pericolose situazioni che si verificano in alcuni ospedali, dove alcuni medici esercitano per anni la professione senza però essere abilitati a farlo. Come è possibile che non ci si accorga di nulla per tanto tempo? La consueta rubrica riguardante l’alimentazione avrà come protagonista la mozzarella che finisce sulla pizza, ma anche i social network torneranno sulla scena con i cosiddetti ‘stupri vitali’. Il fenomeno prevede la creazione di gruppi sulle piattaforme all’interno dei quali vengono usate fotografie di persone totalmente inconsapevoli per scopi affatto dignitosi.

© Riproduzione Riservata.