BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Nuovo tronista a Uomini e Donne / Marco Cartasegna prende il posto di Manuel Vallicella. Le anticipazioni

Uomini e Donne, Marco Cartasegna è il nuovo tronista: Manuel Vallicella ha quindi abbandonato il trono? Le prime anticipazione dalla nuova registrazione parlano chiaro!

marco bazzano uomini e donne marco bazzano uomini e donne

Uomini e Donne, il nuovo tronista è Marco Cartasegna: tutto su di lui. Manuel Vallicella ha abbandonato il trono per sempre - Si chiama Marco Cartasegna il nuovo tronista di Uomini e Donne, che prende ufficialmente il posto di Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare il Trono come già anticipato qualche tempo fa. Marco non è un volto noto ma, nel video di presentazione, svela di essere nato a Milano, di essersi laureato alla Bocconi e di aver poi preso un master all’estero, in un contesto molto internazionale in cui c'erano 200 studenti da 46 paesi diversi. Anche in questo contesto è arrivato fra i primi 20, poi però ha deciso di intraprendere la carriera di modello che, pur avendogli fatto conoscere tante belle ragazze, non lo ha particolarmente stimolato mentalmente. Oggi qui fa l'imprenditore per una start up informatica che ha lanciato il suo primo software. Si definisce uno che nella vita ama ridere, è legatissimo alla famiglia che lo ha reso ciò che è, ha la mamma è spagnola, lui spera di incontrare l’amore, cosa che non capita a molti.

Uomini e Donne, il nuovo tronista si Chiama Marco: Manuel Vallicella ha abbandonato il trono per sempre? - Ebbene sì, Uomini e Donne ha un nuovo tronista: lui si chiama Marco e proprio in questi istanti nello studio di Canale 5 si sta registrando la sua prima apparizione. A breve sapremo di chi si tratta anche se, dai primi indizi, pare non si tratti di un personaggio che abbiamo già precedentemente conosciuto nello studio di Uomini e Donne. L'arrivo del nuovo tronista ci fa tuttavia ipotizzare con quasi certezza che Manuel Vallicella abbia deciso di abbandonare il trono. Il tronista ha infatti avuto molti giorni per pensare alla sua posizione e alla possibilità di continuare il suo percorso alla ricerca dell'amore, ma evidentemente Manuel non è riuscito a superare ciò che lo frenava e che, in questi giorni, gli ha causato non pochi problemi. Un vero peccato, questè è ciò che pensano i fan di Uomini e Donne che hanno apprezzato sin da subito il suo arrivo sul trono. Quali saranno state le sue ultime parole prima di dire addio a tutti?

© Riproduzione Riservata.