BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo di Paolo Fox 2017 / Anticipazioni 17 febbraio e previsioni oggi 16 febbraio a I Fatti Vostri e su LatteMiele

Oroscopo di Paolo Fox anticipazioni 17 febbraio e previsioni del giorno 16 febbraio 2017 a LatteMiele per Acquario, Capricorno, Pesci, Scorpione, Bilancia e gli altri segni.

Paolo Fox - La PressePaolo Fox - La Presse

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, sull'emittente radio LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L'Ariete vive un cielo particolare visto che ci si potrebbe ritrovare in situazioni piuttosto particolari in amore. Attenzione anche agli stimoli che arrivano da persone che non si vedono da tempo. Il Toro ha bisogno di staccare la spina per recuperare un po' di energie a differenza dei Pesci che nonostante ne abbiano sprecate tanto per una settimana trascorsa con molte tensioni abbia ancor più forza oggi per andare avanti. Conflitti in arrivo per l'Acquario che cerca un po' di stabilità. Ritrovano invece l'energia Capricorno e Sagittario che possono finalmente svolgere i compiti rimandati ormai da troppo tempo. Ci saranno delle novità importanti per lo Scorpione che aspetta delle risposte dal punto di vista lavorative ormai a giorni. 

Le previsioni di Paolo Fox, anche stamane ospite a I fatti vostri nello spazio dedicato all’oroscopo, ci dicono che sono due i segni che oggi si fermano a quota 2 stelle nella classifica giornaliera dell’astrologo: Toro e Capricorno. Il Toro è agitato per questioni personali e sta cercando di capire osa fare nella seconda parte dell'anno. I nati sotto questo segno devono stare attenti a soldi e risparmi i perché questo non è il momento giusto per fare passi azzardati. Il Toro deve inoltre curare curare di più gli aspetti sentimentali e vivere serenamente con le persone che lo circondano. Non si registrano nuovi amori, ma la passione arriverà in primavera inoltrata. I Toro single non sono interessati alle avventure ma aspettano il grande amore. Per il Capricorno la giornata di oggi è un po’ sottotono ma i nati sotto questo segno stanno provando a ritrovare un po’ di tranquillità. Entro un paio di mesi qualcuno rimetterà in gioco la propria carriera mentre l’amore dei Capricorno è al momento in una fase di “test”: dove non c’è chiarezza i nati sotto questo segno restano a guardare ma continuano ad essere un po’ nervosi. Chi sta vivendo questioni familiari o sentimentali poco chiare deve affrontarle. 

Paolo Fox è stato ospite anche stamattina a I Fatti Vostri e leggendo la sua classifica giornaliera nello spazio dedicato all’oroscopo ha assegnato 3 stelle a Gemelli, Vergine e Scorpione. I Gemelli ogni giorno devono sistemare qualche guaio causato dall'opposizione di Saturno. Sono delle giornate un pochino agitate, ma nulla che lascia il segno perché con Giove in buon aspetto tutto si risolve. Per il fine settimana i nati sotto questo segno devono sfoderare a grinta e la capacità di amare. Chi ha una storia la mantiene, ma chi è single potrebbe innamorarsi di persone lontane. Il segno della Vergine in questi giorni sta aspettando delle risposte oppure si prepara per qualcosa di importante. Qualcuno potrebbe avere iniziato un nuovo percorso lavorativo, ma questi sono mesi di preparazione. Per quanto riguarda i sentimenti c'è una tensione in atto che mette alla prova e non fa sentire appagati. Lo Scorpione beneficia della Luna che oggi si trova nel suo segno dando inizio a una fase interessante. Dal 19 si possono registrare delle novità interessanti in ambito lavorativo. In questi giorni i nati sotto il segno dello Scorpione sono molto attivi sia fisicamente che mentalmente: questo porterà un po’ di stanchezza e farà nascere il bisogno di stare da soli per capire le proprie emozioni.

Sono ben quattro i segni a cui Paolo Fox, ospite come ogni mattina a I Fatti Vostri con il suo oroscopo, ha assegnato 4 stelle. Oggi è una giornata molto buona per il segno del Cancro, che sta attraversando un periodo molto tumultuoso. Dal 19 i nati sotto questo segno possono avere conferme, eseguire verifiche, fare incontri. I Cancro devono fare attenzione in amore e nei rapporti con gli altri perché saranno molto irritabili. Per questo i nati del segno dovranno essere il più cauti possibile: meglio osservare le cose dall’alto. Per il momento non sono previsti nuovi amori ma possono esserci delle avventure. Il Leone vivrà sei o sette mesi importanti. I nati sotto questo segno ancora single potranno fare incontri mentre in famiglia potrebbe esserci qualche piccolo disagio o guasto. La Bilancia può prendersi una pausa dal lavoro nella giornata di oggi e prepararsi per un pomeriggio o una serata da dedicare a incontri importanti. In questo momento i nati del segno non sopportano le polemiche e hanno bisogno di certezze. Dal 19 i Pesci potranno finalmente sistemare questioni di carattere familiare e lavorativo: i nati sotto questo segno hanno più che mai bisogno di essere spronati. - Svelando la sua classifica giornaliera dei segni zodiacali a I fatti vostri, Paolo Fox ha dato 5 stelle a tre segni: Ariete, Sagittario e Acquario. Gli Ariete riescono a gestire al meglio lavoro, amore e relazioni sociali. In ambito professionale possono arrivare grandi novità e conferme ma bisogna stare attenti perché Giove è in opposizione. Il sagittario in questo periodo ha voglia di mollare la presa, ciò significa che può liberarsi di situazioni difficili. Per i nati sotto questo segno sono in arrivo conferme in amore e qualcuno deciderà di dichiarare i propri sentimenti. Gli acquario escono da una situazione particolare: ora possono innamorarsi, ma devono essere chiari perché potrebbero essere coinvolti anche in più storie.Per i nati del segno è quindi consigliabile agire nella massima trasparenza per evitare fregature in futuro.

Ecco i segni zodiacali che possiamo considerare "nella media" per la giornata di oggi, 16 febbraio 2017, per quanto riguarda l'oroscopo su LatteMiele di Paolo Fox. Sicuramente gli Gemelli hanno la voglia sempre di rinnovarsi e questo è il momento giusto per i cambiamenti. Di certo però in questo momento non si riesce a trovare la svolta giusta, domenica sarà anche una giornata da controllare con grande attenzione per evitare dei problemi. Il Leone invece sta vivendo un recupero, ma deve fare attenzione al passato. C'è grande interesse nel gestire le proprie storie sentimentali, ma l'orgoglio è sicuramente qualcosa che può portare a delle complicazioni. Bisogna quindi rimanere attenti, per evitare dei problemi più grandi di quanto si pensi. La Vergine poi si concentra sul lavoro e deve aspettare domenica per vivere una vera e propria rivoluzione in un momento piuttosto difficile da gestire in amore.  Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, 16 febbraio 2017, su LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i segni zodiacali. Sicuramente sale l'Ariete che vive di nuove stimoli e che solo oggi la volontà di iniziare una nuova relazione amorosa. Scende invece il Toro che ha bisogno di un po' di riposo dopo un periodo denso di appuntamenti, il consiglio è di dire qualche volta anche di no. Attenzione per la Bilancia che scende in questo periodo anche per il fatto che si è irrequieti e non si riesce ad essere tranquilli. Non si dorme in questo periodo a causa del troppo stress e anche di qualche problema di troppo in campo sentimentale e in quello del lavoro. I prossimi giorni potrebbero essere importanti per dare una svolta a diverse situazioni che al momento sono in bilico. C'è però fiducia per quanto accadrà anche nel mese di marzo.

Ecco quanto raccontato da Paolo Fox per oggi, 16 febbraio 2017, nella rubrica Latte e Stelle su LatteMiele. Andiamo a vedere i segni zodiacali che possono essere considerati top. Si apre a nuove conoscenze l'Ariete che sicuramente ha grande voglia di un nuovo amore. Possono essere giorni positivi con grande voglia di affetto. Torna l'energia anche per il Capricorno che dopo un po' di pressione potrà vivere situazioni di grande serenità, attenzione però alle proprietà. Lo Scorpione invece aspetta delle novità nel lavoro che arriveranno tra il 19 febbraio e il 7 marzo, sicuramente il momento può essere considerato positivo. Così come per il Sagittario che ha sicuramente molta forza e potrebbe fare degli incontri importanti in diversi ambiti nei prossimi giorni. L'Acquario ha finalmente trovato la possibilità di fare progetti, anche se le tante emozioni spaventano e c'è la volontà di vivere situazioni fatte di stabilità. Andiamo a vedere i segni considerati flop nell'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 16 febbraio 2017, nella rubrica Latte e Stelle sull'emittente radiofonica LatteMiele. Qualche acciacco fisico di troppo per il Toro può portare alla disdetta di qualche impegno e la voglia di riposarsi un po', necessità irrevocabile di rallentare. La Bilancia potrebbe essere in ansia per alcuni problemi in amore o nel lavoro, qualcuno addirittura avrà dei problemi nel riuscire a dormire. Alcuni Pesci avranno dei problemi personali da risolvere, serve molta pazienza anche se c'è un bisogno assoluto di vivere situazioni positive. Attenzione anche alle tensioni che sono arrivate la scorsa settimana, dalle quali ci si è ripresi dal punto di vista dell'energia, ma per le quali si rischia di avere ancora dei grattacapi anche questa settimana. Attenzione poi alle questioni economiche anche se alle porte ci sono delle situazioni interessanti che potrebbero portare a qualche interessante soddisfazione.

Torna l'appuntamento consueto con l'oroscopo di Paolo Fox anche per la giornata di oggi venerdì 17 febbraio 2017. Il noto astrologo ha parlato nella sua rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. L'Ariete cerca tranquillità, ma è confuso soprattutto in amore. Domenica però potrebbe portare a delle rivelazioni molto interessanti. Attenzione invece ai Gemelli che vivono un periodo particolare in cuisi accontentano anche se vorrebbero altro. Il Toro invece ha bisogno di relax, ma potrebbero esserci anche dei problemi. In amore invece ci sono dei distacchi che creano imbarazzo. Il Cancro vive momenti particolari sia in famiglia che sul posto di lavoro, servirà recuperare un po' le energie che si sono perse in questa ultima settimana. Oggi e domani potrebbero essere i giorni perfetti per ritrovare confidenza con una persona che è davvero molto importante e che ha lasciato un importante segno nella vita.

Ecco nel dettaglio l'analisi segno per segno. Ariete: Questo è un cielo particolare per i nati sotto questo segno perché anche chi non cerca l'amore può ritrovarsi coinvolto. È un momento di grandi stimoli che può portare ritorno di ex oppure nuove conoscenze non per la vita ma per divertirsi. Domenica invece è una giornata buona per dichiararsi ad una persona importante. Toro: Ha bisogno di staccare la spina e perciò sta tentando di annullare qualche impegno. Così come l'anno scorso, in questo periodo il fisico dà qualche problema. Con il segno dell'acquario e dello scorpione si può creare un rapporto particolare. Gemelli: Hanno la grande capacità di sapersi rinnovare ed è proprio questo il momento giusto per i cambiamenti. In questi giorni c'è una certa curiosità per quanto riguarda gli incontri, gli amori o le amicizie. Domenica però sarà una giornata da controllare. Qualcuno rinnoverà un accordo con una cifra minore a quanto sperava di ottenere. Nei prossimi mesi i nuovi amori sono molto intriganti, attenzione però a quelli con persone già impegnate. Cancro: Faticano ad andare avanti ma entro il 19 le condizioni di lavoro saranno migliori anche se non ottimali. Le complessità del periodo sono estremamente forti ma arriveranno delle buone soluzioni. Molto forte in amore insieme ai segni del leone, bilancia e pesci. Il cancro però è comunque forte anche se deve mettere al bando un amore sarà lui ad agire. Leone: Chi ha chiuso una storia adesso recupera, ma attenzione a non pensare al passato facendo ingelosire un partner per vendetta. La vita va avanti ed anche meglio perché l'orgioglio rivendicato non porta in auge un sentimento. L'amore potrebbe essere interessante nella giornata di domenica. Vergine: Anche per i nati vergine domenica sarà una giornata importante per l'amore. Anche chi ha avuto un grande premio adesso si concentra sul lavoro e sui nuovi progetti. Qualcuno dovrà decidere come muoversi per ottenere successo nei prossimi mesi. In questi giorni qualcuno deve risolvere un problema familiare oppure di natura economico nato a gennaio. In amore non ci sono grandi novità, le storie che già ci sono continuano ma i single non sono alla ricerca di nuovi amore quindi stanno a guardare. Bilancia: Adesso i bilancia possono riprendere una situazione di lavoro che è stato oggetto di ritardo. Con l'arrivo del prossimo mese ci saranno soluzioni. Per tale motivo qualcuno sarà in ansia e dormirà poco. Tensione anche in amore. Scorpione: Ci sono delle novità in arrivo a partire dal 19 febbraio al 7 marzo anche in campo lavorativo. I rapporti con Gemelli e Vergine sono un po' a rischio. Sagittario: Si trovano in una situazione di forza e recupero. Gli incontri potrebbero essere molto importanti. Capricorno: Dopo un periodo di pressione, torna l'energia. Prudenza per le proprietà. Diplomazia in amore. Acquario: Conflitti in arrivo, ma si cercano emozioni stabili. Chi vive una storia può fare progetti. Prudenza per le proprietà. Diplomazia in amore. Pesci: Si sente una grande energia nonostante la scarsa settimana ha portato molte tensioni. Qualcuno dovrà prendersi un periodo di pausa per cercare di risolvere un problema personale. In amore possono esserci belle opportunità. C'è un bisogno di contatti positivi, non solo in amore ma anche per il lavoro. Per le questioni di carattere economico e legale questo cielo porterà buoni accordi che faranno superare anche ansie di vecchia data.

© Riproduzione Riservata.