BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Piazzapulita / Diretta streaming e ospiti: Graziano Delrio e Matteo Salvini (puntata 16 febbraio 2017)

Piazzapulita, anticipazioni e ospiti puntata 16 febbraio 2017: Formigli ci parlerà del futuro del Pd e del Centrodestra insieme al ministro Graziano Delrio e a Matteo Salvini

Piazzapulita Piazzapulita

La prima serata di La7 ci offre oggi, giovedì 16 febbraio 2017, alle 21.10 un nuovo appuntamento con l’attualità di Piazzapulita. In questa puntata vedremo un’inchiesta esclusiva sulla Banca Popolare di Vicenza. A commentarla in studio insieme al conduttore C orrado Formigli ci sarà l’amministratore delegato Fabrizio Viola. Il manager sarà solo uno dei tanti ospiti del giornalista e nel corso della puntata verranno affrontati diversi argomenti per analizzare la situazione politica ed economica del nostro paese. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

La resa dei conti nel Partito Democratico sembra più vicina che mai e questa sera, giovedì 16 febbraio 2017, Corrado Formigli approfondirà la questione con i suoi ospiti nella nuova puntata di Piazzapulita, il talk show politico in onda dalle 21.10 su La7. Tra i gli esponenti che interverranno stasera c’è uno degli “alfieri” di Renzi, Graziano Delrio, ministro delle infrastrutture e dei trasporti riconfermato in carica anche nel governo Gentiloni. La “guerra” per il successore di Renzi nel partito è aperta ma ci sono ancora molti dubbi su chi guiderà la transizione e su cosa ci aspetta poi: la minoranza prenderà il sopravvento o alla guida del partito arriverà un altro fedelissimo dell’ex premier? Ci sarà poi spazio per analizzare il futuro del Centrodestra e Formigli ne discuterà con Matteo Salvini, da tempo in pole position per prendere il posto che fu di Berlusconi. Infine tra gli argomenti all’ordine del giorno troviamo i conti conti in bilico e gli investimenti in fumo del nostro sistema creditizio. Tra gli altri ospiti che prenderanno parte al dibattito troviamo: Fabrizio Viola, Alessandro Sallusti, Myrta Merlino, Sebastiano Barisoni, David Parenzo e Marco Damilano.

© Riproduzione Riservata.