BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Prom, Ballo di fine anno / Diretta streaming e trailer del film con Aimee Teegarden e Thomas McDonell su La5

Prom - Ballo di fine anno, il film in onda su La5 oggi, giovedì 16 febbraio 2017. Nel cast: Aimee Teegarden e Thomas McDonell, alla regia Joe Nuusbaum. La trama del film nel dettaglio

Il film è in onda su La5 in prima serata Il film è in onda su La5 in prima serata

, è il film in onda oggi, giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 21.10 su La5. L'evento più atteso dell'anno rischia di essere un flop, Nova, è responsabile dell'incendio che ha distrutto tutta la scenografia del ballo, e adesso deve rifare tutto con il solo aiuto di Jesse, il bello e dannato della scuola. La vicinanza forzata avvicinerà i due regalando l'happy end. Nel trailer che è disponibile qui accanto, il fascino di Jesse chiaro fin dall'inizio, con l'incontro dei due protagonisti nell'ufficio del preside. Il film è disponibile nella sua diretta streaming per lo desidera al link disponibile qui. I- Prom - Ballo di fine anno è il film in onda su La5 oggi, giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 21.10. Una pellicola americana dal genere commedia realizzata nel 2011 diretta da Joe Nuusbaum (American Pie presenta: Nudi alla meta, Late bloomer, Sleepover) ed in terpretata da Aimee Teegarden (Rings, Scream 4, Love and honor), Thomas McDonell (Fun size, Dark Shadows, Twelve) e Danielle Campbell (Strastruck - Colpito da una stella, la serie tv The originals). Il cast è ovviamente composto da giovanissime star dalla carriera principalmente televisiva. L'attrice protagonista, Aimee Teegarden, ha partecipato a molti episodi di diverse serie tv, fra cui CSI, Cold Case e il blockbuster Disney Hanna Montana. Ha fatto parte del cast fisso di Friday Night Lights, una serie di ambientazione liceale, comparendo in ben 73 puntante. Il film è stato prodotto dalla Walt Disney Pictures, ma ha ricevuto recensioni tendenzialmente abbastanza negative, non ha ricevuto particolari premi o riconoscimenti, ma nel 2012 il membro del cast Robbie Trucker ha ricevuto la nomination come Miglior performance in un film - Giovane attore ragazzo e bambino agli Young Artis Award, senza però vincere. Nonostante sia stato distribuito nelle sale cinematografiche, sia in patria che in Italia, Prom - Ballo di fine anno ricorda più che altro le serie tv e i film tv prodotti dalla Disney negli anni recenti per un pubblico di ragazzini e pre adolescenti. Ma ecco la trama del film nel dettaglio. 

Nova Prescott (Aimee Teegarden) deve organizzare il ballo di fine anno della sua scuola. Attorno ai preparativi della serata ruotano le vite di molti studenti liceali con i loro problemi di cuore e di famiglia. I ragazzi e le ragazze devono trovare un'accompagnatore o un'accompagnatrice per non fare la figuraccia di presentarsi da soli, ma molte coppie consolidate rischiano di scoppiare prima dell'evento a causa di tradimenti ed incomprensioni. Jordan trova un orecchino nell'auto del fidanzato, e si rifiuta di ascoltare le sue spiegazioni. Lucas è innamorato della compagna Simone (Danielle Campbell), ma non osa fare il primo passo. Con l'aiuto di un amico però riuscirà a chiederle di uscire. Intanto i ragazzi cominciano i preparativi per la vita universitaria che li attende una volta fuori dal college. Jesse (Thomas McDonell) invece è un ragazzo problematico e ribelle che manca da scuola da parecchi giorni. Proprio nei giorni prima del ballo ritorna però a farsi vivo.

© Riproduzione Riservata.