BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STEFANO DE MARTINO / News: il ballerino e Marcello Sacchetta sono davvero inseparabili, video (oggi, 16 febbraio 2017)

Stefano De Martino, news: il ballerino di Amici sbarca a C'è posta per te come postino, insieme ad Alessandra Amoroso, Bradley Cooper, Gerry Scotti e Littizzetto. Ecco quando

Stefano De Martino   Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO E MARCELLO SACCHETTA SONO DAVVERO INSEPARABILI, VIDEO - Per lavoro e per piacere Stefano De Martino passa un sacco di tempo con l’amico e collega Marcello Sacchetta. Ogni giorno vediamo i due ballerini professionisti ad Amici di Maria De Filippi, nel ruolo di supporter, presentatori del daytime e, ovviamente, di danzatori. Le foto e i video che i due realizzano nel backstage sono davvero molte e un video che troviamo su Instagram raccoglie le ultime dirette di Sacchetta. L’altro protagonista oltre a Marcello non poteva che essere il suo compare Stefano: prima vediamo i due ballare insieme davanti allo sguardo attento della coreografa Alessandra Celentano, poi Marcello ci mostra Stefano in un momento di relax mentre ride con cli altri colleghi standosene sdraiato sul pavimento della sala prove. Infine in un momento di pausa durante la registrazione dei lanci del daytime, Marcello fa partire una diretta su Instagram coinvolgendo l’amico, che esordisce con un: “Ma mò che buò? famme capì”. Clicca qui per vedere il video.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: AUGURI SPECIALI PER LA DONNA DELLA SUA VITA (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Stefano De Martino continua a mietere successi in tv e nella vita privata, almeno a sentire quello che dice Belen Rodriguez su di lui. L'ex moglie è convinta che il ballerino frequenti qualcuno ma che non lo dica pubblicamente forse perchè non è una cosa importante come la sua con Andrea Iannone. Fatto sta che Stefano De Martino sorvola e va avanti con la sua vita dove il ballo e il piccolo Santiago sono le cose più importanti. Sul podio, però, c'è sicuramente anche la sua amata mamma che i fan di Amici hanno conosciuto proprio all'epoca della sua partecipazione al talent show. Stefano ha voluto dedicare a lei il suo ultimo post su Instagram per augurarle un buon 50esimo compleanno. In particolare, il ballerino ha scritto: "Auguri Mammí ????????? Ti amo. #50anni". E' festa in casa De Martino oggi, anche Belen Rodriguez telefonerà all'ex suocera? Ecco qui lo scatto postato da Stefano proprio allo scoccare della mezzanotte.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO SBARCA A C’È POSTA PER TE COME POSTINO, VIDEO (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - Grandi novità in vista per i fans di Stefano De Martino: il ballerino, al momento, è impegnatissimo nei day-time e nelle registrazioni pomeridiane di Amici di Maria De Filippi, ma c’è un’altra occasione all’orizzonte che lo vede alla corte di Queen Mary, reduce dal Festival di Sanremo 2017. E non si tratta di un nuovo ruolo del talent, ma di un’ospitata all’interno del programma che lo scorso weekend ha lasciato ‘orfani’ i telespettatori di Canale 5: C’è posta per te. Sulla pagina di WittyTV è stato infatti condiviso il video promo della prossima puntata del people show (in programma il 18 febbraio) e tra tutti i nomi spunta anche quello di Stefano De Martino. Attenzione, però, che il ballerino non sarà affatto solo: insieme a lui ci saranno il volto di Che tempo che fa, donna irriverente e simpaticissima, Luciana Littizzetto; l’amatissimo conduttore Gerry Scotti, la cantante Alessandra Amoroso e l’attore - famoso a livello internazionale - Bradley Cooper. Tutti nei panni di postini improvvisati. Ci saranno certo scintille e una buona dose di emozioni, chi non si perderà Stefano De Martino sul piccolo schermo? Clicca qui per vedere il video promo da WittyTv dove viene annunciata la sua partecipazione.

© Riproduzione Riservata.