BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UN PASSO DAL CIELO 4/ Anticipazioni sesta puntata 23 febbraio 2017: Emma in pericolo

Un passo dal cielo 4, anticipazioni quinta puntata 16 febbraio 2017: Francesco ed Emma si avvicinano cercando di aiutare Zoe, Vincenzo è arrivato al limite di sopportazione?

Daniele Liotti Daniele Liotti

I fan di Un passo dal cielo 4 sono in apprensione: Emma infatti è in coma. Le anticipazioni sulla sesta puntata dicono che Francesco veglierà su di lei, mentre una donna viene trovata in fin di vita e la polizia deve quindi svolgere delle indagini. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto Francesco raccoglie un capello del “maestro” per far sì che Vincenzo possa avere il DNA per farlo confrontare con quello del bambino che Eleonora portava in grembo. Nappi è infuriato con Neri per come ha agito, ma alla fine dice a Huber di far svolgere il test. Che dà esito negativo. Tommaso viene aggredito alle spalle dal ragazzo di Anna, visibilmente ubriaco, e gli porta via anche la pistola. Belli deve denunciare l’accaduto e questo potrebbe anche far scoprire a Natasha che lui è andato a letto con Anna. Francesco parla con Zoe e gli parla del dolore provato per la morte del figlio. Vincenzo insegna a Diego ad andare in bicicletta guadagnando punti agli occhi di Eva, che ancora non sa se è incinta. Il ragazzo di Anna viene sospettato della morte di Eleonora, ma la cosa non convince Francesco. Da un pittore che dipinge sempre al lago, Neri scopre che Anna andava sempre lì, per il senso di colpa. Messa alle strette la ragazza confessa che ha spinto l’amica che cadendo a terra è morta: aiutata dal ragazzo l’hanno gettata nel lago. Tommaso dice a Francesco di non aver più la pistola, ma mente dicendo che l’ha perso mentre seguiva dei bracconieri. Intanto Eva fa il test di gravidanza, ma è negativo. E dice a Vincenzo di non essere pronta per diventare madre. I due finiscono per litigare. Francesco trova Emma fuori di casa, che dice di temere di avere brutte notizie dagli esami medici fatti, così Neri la invita a dormire lì. L’indomani la ragazza ha un malore e sviene.

Nel lago viene ritrovato il corpo di una donna. Si tratta di Eleonora, la sorella di Zoe, che tra l’altro sta per festeggiare i 18 anni. Francesco deve quindi darle la brutta notizia. Eva ha un ritardo e teme di poter essere incinta. Un bambino si presenta da Nappi dicendo di essere suo figlio. Si tratta di Diego, il bambino di Silvia, che è scappato di casa ed è convinto che il commissario sia suo padre. L’autopsia rivela che Eleonora era incinta. Anna sembra in pericoloso e Tommaso interviene per aiutarla. La ragazza viene poi interrogata da Nappi, dato che era stata rapita con Eleonora. Eva avvisa la sua agente che non è sicura di poter partire per Los Angeles.

Zoe è infuriata con Francesco, perché Luna sta per morire mentre lui l’aveva rassicurata che tutto sarebbe andato per il meglio. Vincenzo fa perquisire la baita dove si trovano i base jumper per cercare la refurtiva dell’ultima rapina e scopre dei frammenti di vetro sotto le scarpe di una ragazza, che confessa di aver sabotato il paracadute di Marcello e di essere stata lei a sparare al padre di Lara. Luna si sente meglio grazie alle cure di Emma e Zoe si sente sollevata. Francesco trova Walter e gli chiede di costituirsi, ma piuttosto che farlo l’uomo si getta da un dirupo morendo. Tornato a casa Neri viene accolto da Zoe che gli chiede scusa. Vincenzo trova il coraggio per partecipare a un concorso di poesie in piazza, dedicando dei versi a Eva, che si trova lì. Tra le altre cose dice che se lei vuole partire, lui l’aspetterà. I due fanno quindi finalmente pace.

La scientifica conferma i sospetti di Francesco: la vela del paracadute di Marcello è stata sabotata. Tuttavia le uniche impronte sulla vela, a parte quelle della vittima, sono di Walter, l’amico di Neri. Nappi sospetta dell’uomo, ritenendo anche che Marcello facesse parte di una banda di rapinatori. Luna, la cavalla di Zoe intanto non sta bene. Huber cerca di far riappacificare Eva e Vincenzo, ma viene scoperto e i due continuano a essere divisi dalla scelta della donna di partire per gli States. Francesco vorrebbe provare ad aiutare Walter, che però è piuttosto reticente. In ogni caso i sospetti di Nappi sull’esistenza di una banda di rapinatori legati al mondo del base jumping sembrano più che fondata. Neri comincia a sospettare di Lara, la ragazza che Marcello aveva portato nel gruppo. Interrogata da Nappi, la ragazza dice che suo padre è stato ucciso durante una rapina e sospettava che ci fosse Marcello tra i criminali. Per questo si era avvicinata a lui, per cercare le prove. Vincenzo la fa quindi mettere in stato d’arresto.

Su Rai 1 ha preso il via la quinta puntata di Un passo dal cielo 4. Subito assistiamo a una tragedia. Marcello, un base jumper con la tuta alare ha infatti un problema con il paracadute e si schianta. Francesco assiste alla scena e a nulla valgono anche i tentativi di soccorso dei compagni di avventura dell’uomo. Vincenzo è invece felice perché Fedez sta per partire. Purtroppo Eva gli dare una brutta notizia: deve andare due mesi a Los Angeles e lui non la prende molto bene. Nappi si reca sul luogo della morte di Marcello e Francesco è convinto che il ragazzo non sia morto per un incidente, visto che era molto esperto. Tra l’altro nel gruppo di base jumper c’è anche una vecchia conoscenza di Neri: i due avevano gareggiato insieme. Anna chiama Tommaso in lacrime e lui si preoccupa.

Torna in onda questa sera, giovedì 16 febbraio 2017, la fiction Un passo dal cielo 4 con Rocio Munoz Morales. Dalle 21.25 verrà trasmesso il primo episodio dal titolo “Oltre l’infinito”, in cui si indagherà sulla morte di un giovane che ha perso la vita facendo base juming. Emma e Francesco sembreranno riavvicinarsi mentre Vincenzo ed Eva saranno ancora di più ai ferri corti. Nel secondo episodio, intitolato “La ragazza del lago”, vedremo affiorare dalle acque il cadavere di una giovane donna: gli inquirenti avvieranno le indagini per scoprire chi è stato a toglierle la vita. Nel frattempo Francesco ed Emma proveranno a confortare Zoe, affranta dal dolore. A San Candido arriverà il figlio di Silvia, convinto che Vincenzo sia suo padre. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Un passo dal cielo 4 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Pilar Fogliati e Daniele Liotti anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

L’attesa sta giungendo al termine e stasera i telespettatori di Un passo dal cielo 4 potranno finalmente assistere alla quinta puntata della loro fiction preferita che tornerà su Rai Uno dopo la pausa sanremese. Nell’attesa i fans possono ascoltare la colonna sonora della fiction, che ci viene proposta in un post pubblicato poco fa sulla pagina Facebook di Un passo dal cielo: “Dopo due settimane di attesa si torna più carichi che mai. E per farci perdonare vi abbiamo portato anche una sorpresa: l'attesissima colonna sonora di #UnPassoDalCielo4. Buon ascolto “. La colonna sonora, realizzata da Andrea Guerra, è composta in questo quarto volume da 13 brani. Quattro di questi vedono la collaborazione con Ermanno Giove e sono: “If I could”, “Night turns day”, “Replay the day” e “What are you fearing”. I brani possono essere ascoltati su iTunes singolarmente oppure in blocco nella compilation: clicca qui per ascoltarli. La colonna sonora di questa stagione sta emozionando molto i telespettatori e i commenti sono tutti entusiasti, come leggiamo su Facebook: “Bella colona sonora, bella fiction e luoghi incantevoli!!!”, “Fantasticooooooo”, “Stupenda”. Ecco qui il link alla sezione.

Tra poche ore i fans di Un passo dal cielo 4 rivedranno finalmente in tv i loro beniamini nella quinta puntata della fiction in onda su Rai Uno. San Valentino è appena passato ma l’amore è ancora nell’aria: quello tra Francesco ed Emma sboccerà ora che lui sembra finalmente aver troncato i rapporti con Livia? Le coppie, vere, presunte, possibile e finte sono tante in Un passo dal cielo 4: quella formata da Fedez ed Eva non è una vera coppia ma i due stanno comunque molto bene insieme, mentre tra Vincenzo e Cristina c’è una bella amicizia che nell’ultima puntata è sembrata potersi trasformare anche in qualcosa di più. Ci sono poi Tommaso e Natasha, continuamente in bilico: scoppiano o si sposano? Infine non possiamo dimenticare Martino e Zore, che con il loro amore romantico hanno fatto sciogliere i cuori di milioni di telespettatori.

Dopo ben due settimane di attesa finalmente Un Passo dal Cielo 4 torna in tv. La fiction Rai orfana di Terence Hill punta tutto su Daniele Liotti e le nuove storie che ha portato a San Candido e ha fatto bene alla lude dei risultati in materia di ascolti tv. Un Passo dal Cielo 4 torna questa sera dopo la pausa obbligata per via del Festiva di Sanremo e lo fa con un doppio appuntamento in cui vedremo Francesco alle prese con due nuovi casi. Se questo non bastasse, anche la sua vita personale regala nuovi scossoni al Capo del Corpo Forestale e anche ai suoi fan che questa sera si metteranno davanti allo schermo per confermare il loro amore per la fiction e il suo nuovo protagonista. Emma e Francesco avranno modo di lavorare "gomito a gomito" mentre Vincenzo ed Eva litigheranno. Quest'ultima sembra pronta a partire con Fedez per andare dall'altra parte del mondo, riuscirà davvero a lasciare tutto e tutti in nome del successo e dalla fama? Grazie alla pagina ufficiale Twitter possiamo vedere l'anteprima della doppia puntata di oggi. Clicca qui per vedere cosa ci attende questa sera su Raiuno a partire dalle 21.20.

Questa sera a partire dalle 21.10 circa, si apriranno su Rai 1 i battenti della nona e decima puntata di "Un passo dal cielo", cosa accadrà? Eccovi di seguito la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi che vedremo in onda in prime time. Dopo la pausa per Sanremo 2017, torna in pista la Fiction con protagonisti Daniele Liotti e il rapper milanese Fedez. Nel nono episodio sarà protagonista un giovane base jumper che si schianterà in volo. Il suo però, non sembra essere solo un incidente: cosa si nasconde? Durante la nuova puntata, assisteremo anche ad un riavvicinamento tra Emma e Francesco per via del cavallo malato di Zoe. Nel frattempo Vincenzo ed Eva litigheranno furiosamente dopo la scoperta del viaggio a Los Angeles da parte della modella. Huber però, cercherà in ogni modo di far riappacificare la coppia. Nel decimo episodio invece, dal lago riemergerà il corpo senza vita di Eleonora e così, si apriranno le indagini per scoprire il colpevole dell'accaduto. Francesco nel frattempo, cercherà di consolare Zoe anche con il valido supporto di Emma, sconvolta per l'accadimento. Il figlio di Silvia arriva a San Cataldo sconvolgendo Vincenzo con una rivelazione.

Dopo una settimana di stop dovuta al Festival di Sanremo, torna la fiction campione d'ascolti Un passo dal cielo 4, la serie incentrata su un gruppo della forestale alle prese con amori, passioni e storie ad alta tensione. Grande protagonista della nuova stagione è Daniele Liotti che sarà centrale anche negli episodi 9 e 10 di oggi, giovedì 16 febbraio 2017. Nel primo, dal titolo "Oltre l'infinito", un base jumper si schianta durante il volo per quello che sembrerebbe essere solo un incidente ma potrebbe non essere così. Il cavallo malato di Zoe offre l'opporunità per Francesco e Emma di poter stare insieme mentre Vincenzo ed Eva sono ai ferri corti perchè la modella non ha confessato al fidanzato della sua prossima partenza per Los Angeles. Riuscirà Huber a mettere pace tra i due? Nel secondo episodio del 16 febbraio dal titolo "La ragazza del lago", dalle profondità delle acque emerge il cadavere di Eleonora, e Francesco insieme alla sua squadra, cerca di capire cosa si celi dietro ciò e cerca anche di confortare Zoe con l'aiuto di Emma. Vincenzo ha a che fare con Silvia, la quale afferma di essere sua figlia.

Un passo dal cielo 4 vede un cast totalmente rivoluzionato: centrale nelle storie è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Nel corso delle puntate finora trasmesse, il giovane comandante della Guardia Forestale è sempre stato impegnato con le indagini e i casi che interessano San Candido, e anche con qualche scheletro nell'armadio del suo passato. Abbiamo visto come abbia cercato di riavvicinarsi alla moglie Livia, salvandola da morte certa e portandola in ospedale per farla operare di peritonite. Tuttavia, non appena si è sentita meglio, Livia ha deciso comunque di tornare alla comunità del maestro. Anche la situazione tra Eva e Vincenzo si fa sempre più tesa, dato che lui non sopporta la vicinanza della fidanzata a Fedez. Firmare quel contratto, forse, non è stata proprio una buona idea. Anna non intende arrendersi e cerca di corteggiare nuovamente Tommaso, nonostante lui sia fidanzato con Natasha e le stia per chiedere di sposarlo.

Un periodo veramente d'oro per quanto riguarda le fiction di Rai 1. Dopo I bastardi di Pizzofalcone, anche Un passo dal cielo 4 si conferma un grandissimo successo. La fiction ambientata a San Candido raccoglie una media di circa 6 milioni e mezzo di telespettatori con uno share che sfonda il muro del 23%. Anche la prima puntata, quella del debutto, ha saputo raccogliere al pieno l'eredità lasciata da Terence Hill, il quale ha abbandonato la fiction alla fine delle terza serie. Tuttavia, sui social molte fans della serie non hanno visto di buon occhio il cambio di testimone e anche il tentativo di svecchiare un po' la serie con l'introduzione di personaggi come Fedez e anche lo stravolgimento del cast. Sicuramente, l'impatto di trovarsi di fronte Liotti, attore di molte altre fiction made in Rai di successo, è stato forte ma, giunta ormai alla quinta puntata, Un passo dal cielo 4 entra nella costellazione delle fiction più amate dal pubblico.

© Riproduzione Riservata.